Cuore Cieco
di Anita Rebelle

25/10/15, ore 23:17

Dire che "è scritta bene" mi sembra inutile, potrei dire piuttosto che è interessante, soprattutto per il genere, che sembra a metà tra il racconto, la fiaba e la leggenda. È stato un piacere leggerla, l'unico difetto è che i capitoli sono cortissimi, appena la cominci l'hai già finita, per cui forse per me avrebbe funzionato meglio come os. Detto questo, però, non voglio sminuire il tuo lavoro e posso solo aggiungere i miei complimenti! :)

18/10/15, ore 15:17

Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più a questa ff e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo. Adoro i draghi tra le creature mitologiche ed essendocene uno qui sono stata subito conquistata. Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà a questa povera ragazza che con l'arrivo del re potrebbe essere caduta dalla padella alla brace.

13/10/15, ore 14:38

E' veramente bellissima e ben scritta questa storia. Ma d'altra parte, come tutte le tue precedenti. Sono molto curiosa di sapere come procederà il racconto ed è per questo che lo aggiungo alle seguite. Sono felice che sei tornata a scrivere su efp! Grazie mille :x mega-abbraccio