The second occasion
di VeroDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/17, ore 21:30

Hey ciao mi chiamo Giulia ;)
Volevo dirti che ho letto la tua storia e...*urla in una maniera incredibile, spaventando il vicinato, fangirlando come mai aveva fatto prima*.
Sei bravissima. Giuro. Sia per come descrivi le scene hot, che il resto della storia.
Hai presentato benissimo i personaggi e ti giuro che ho divorato tutti i capitoli in questi ultimi giorni di sera prima di andare a dormire e di notte sognavo di essere brooklyn e di conoscere alla perfezione johnny e robert.
Grazie alla tua storia mi sono innamorata ancora di piu di johnny e di robert. Ti giuro che mi sembra di conoscerli davvero *_*
Mentre leggevo mi perdevo via e mi sembrava di essere in un altro mondo. È stato bellissimo.
Grazie grazie grazie.
D'ora in poi guarderò robert sotto un altr aspetto ihih.
Grazie davvero.
Andrò subito a leggere il sequel.
:):)<3

21/01/17, ore 00:16

che bella! >_< sono troppo dolci B & J. mi dispiace per Robert anche se è stato un vero idiota. hai intenzione di scrivere un sequel? baci BladeBrakerlover

22/11/15, ore 02:33

Eccomi, ci ho messo un sacco di tempo per trovare il tempo di leggere questo benedetto capitolo, ma ora, alle 2:30 di mattina, sono riuscita a leggerlaaa... in verità sto morendo di sonno, ma non potevo aspettare ancora... non ce la facevo proprio fisicamente. Ho visto che hai cominciato a pubblicare la seconda parte e ti giuro che mi troverai anche la, solo che ora la quinta superiore si fa sentire e anche molto, quindi se ho un Po' di tempo libero lo passo dormendo, ma puoi sempre contare sulle mie recensioni che presto o tardi arriveranno comunque. Mi chiedo se nella prossima storia il rapporto tra robert e Brooklyn migliorerà... in fondo ci sono molte cose lasciaate in sospeso, ma so che come al solito non sarai in grado di deludermi. Per quel che ho letto come al solito non posso far altro che complimentarmi, sei sempre impeccabile nei tuoi capitoli e finalmente johnny e Brooklyn sono insieme, è stato stressante vederli separati, anche se la trama della prossima storia non promette nulla di buono... speriamo bene T.T ci sentiamo il prima possibile nella prossima storia... ora sarà meglio che vada a letto, non so neanche come sono riuscita a scrivere tutto quello che ho scritto, vedo doppio da quanto sonno ho!! Ciaoooo!!
T.v.b. forever

14/11/15, ore 23:38

Già il fatto che l'ho iniziata e finita questa sera stessa, ti fa capire che comunque la mia recensione è positiva. Vorrei dare un giudizio migliore di questo, ma ho solo questa opzione :P
Non ho commentato tutti i capitoli perchè alla fine di ognuno di essi, volevo sapere come andava avanti la storia e quindi non mi sono più fermata, se non al termine della lettura! Parliamo per gradi.
Prima di tutto la trama in sè. Allora, l'ho apprezzata molto e, come già ipotizzavo conoscendo le tue storie precedenti, l'ho adorata: i colpi di scena ci sono e anche da lasciarti parecchio a bocca aperta, LETTERALMENTE; le scene d'amore ci sono, molto tenere da una parte ma anche piccanti dall'altra; i maschioni ci sono (dopotutto una combo da infarto come Robert e Johnny fa salire la temperatura, solo sentendoli nominare eheh); una protagonista solare, decisa, sicura di sè, ma anche molto timida, schiva e sensibile ce l'abbiamo; e ovviamente anche i personaggi secondari, sia malvagi che buoni (c'è pure la nonnina che cucina... Ammetto che mi è pure venuta l'acquolina in bocca XD ahahah). Diciamo quindi che non manca assolutamente niente ;)
Ho apprezzato il cambiamento di Robert per tutta la durata della storia: ammetto che me l'hai fatto odiare all'inizio e, visto quanto adori Downey, significa che hai un talento smisurato e sei riuscita in un'impresa da titani, te lo assicuro! ;)
Il personaggio che mi ha affiscanata nelle sue meschinità e scaltrezza è stata proprio Kate. Quando è stata nominata per la prima volta, avevo intuito ciò che poi ho scoperto leggendo la tua fanfiction, ma alcune cosine venute fuori solo con il progredire degli eventi mi hanno sorpresa tantissimo, cosa che, nonostante la caratterizzazione comunque negativa, è stata piacevole, proprio perchè non mi aspettavo un simile flusso di eventi.
Complimenti davvero, Vero :) Come sempre, non deludi le aspettative :) È inutile che ti dica che seguirò il seguito di questa storia! Sono quasi certa di non leggere ad ogni tua pubblicazione, ma sono altrettanto sicura che mi metterò in pari, quando vorrò rilassarmi e passare una seratina in piacevole compagnia :D
A presto <3

Ps. Anche io voglio la felpa magica di Johnny... E magari con Johnny dentro <3 u.u ahahah
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 11:40 pm)

14/11/15, ore 19:28

Molto dolce Johnny, che offre la cena a Brooklyn! E devo anche chiedergli come fa a essere così calmo... Servirebbe anche a me il suo aiuto XD ahahahah
Interessante il finale del capitolo, dove c'è l' "azione"... Robert e Johnny che si picchiano... È difficile per me capire dove finiva la finzione e dove iniziava la realtà e le domande legittime "ma a chi si riferivano davvero quelle parole?" e "era davvero tutta una recita?" reclamano una risposta :) Spero che lo spiegherai presto :P ahah
Una recensione alquanto povera, ma spero che, nei prossimi sviluppi, avrò più materiale da commentare ;)

14/11/15, ore 19:01

Eccomi di nuovo ahah
Ma sai che il Robert che hai delineato non mi piace per niente? Cioè... Ora patteggio per Johnny. È dolce, sensibile, gli basta un'occhiata per capire ogni cosa XD Robert invece fa lo sbruffone :/ (E interpreta pure il cattivo del film... Coincidenza? XD) Non so se era tua intenzione... Se fossi così, sei stata bravissima o.O Come sempre ti ripeterò, hai un enorme talento ;) (piacerebbe anche a me averlo T_T uffa ahahahah).
Brooklyn non la capisco: prima fa la seriosa, licenziandosi per non far sfociare il rapporto professionale in altro, e ora fa in modo di far ingelosire Robert? :/ No no no... Così non si fa! :/ Spero che migliori perchè, come si sta comportando ora, non mi piace per niente :(
Per il resto: vorrei avere delle delucidazioni... Non ho capito quando sono arrivati a Londra! Fino a poco fa, pensavo stessero a New York o.O Penso di essermi persa dei pezzi della storia in giro XD ahah
Vado a leggere il terzo capitolo ;) Bye :*

14/11/15, ore 18:47

Eccomi qua a recensire :P È da parecchio che non lo faccio... Chissà se mi ricordo ancora come si fa ahahah
Premetto: la combo Downey-Depp non me l'aspettavo... Non solo sei uscita un po' da quello che era il tuo stile (ovviamente hai sempre messo in risalto Robert e non me ne lamento affatto :3 eheh), ma adesso avrai sulla coscienza parecchie morti per infarti vari: non ti bastava scrivere su un attore sexy, ora hai deciso di scrivere su due... E CONTEMPORANEAMENTE. Non aggiungo altro perchè è davvero superfluo :P ahah
Diciamo che non c'è molto altro da recensire, a parte questo scorcio della protagonista. Brooklyn mi è sembrata una persona corretta, che si tira indietro quando sente che sta per perdere il controllo su ciò che la circonda (vedi la decisione di licenziarsi, cosa non da tutti, visto che la maggior parte se ne frega, o per i soldi che perderebbe, o per il semplice divertimento di minare la solidità di una famiglia). Penso anche che sia una persona simpatica: i tre propositi che ha stilato (e le conseguenti "risposte" dopo aver saputo che era stata assegnata a Depp) testimoniamo ampiamente il suo carattere scherzoso ;)
Interessante la scelta del titolo, azzeccato per la situazione: come sempre, decidi sempre nella maniera migliore ;)
Con calma, leggerò tutti i capitoli, quindi con calma recensirò! Mi spiace non dare alla tua storia l'attenzione che merita, ma purtroppo il tempo è quello che è :( Non solo per lo studio, ma anche per quello che cerco sempre di fare (ovviamente lo sai benissimo ;) ), purtroppo devo seguire un trilione di cose tutte assieme XD Spero sarai paziente :)
A presto :*

12/11/15, ore 19:48

Sono troppo contenta che Johnny e Brooklyn abbiano chiarito (e come se hanno chiarito:))! Mi ha fatto sorridere il fatto che si siano aspettati a vicenda l'uno nella stanza dell'altra:)! La telefonata di Smith mi ha fatto venire l'ansia:p perché come dice Brooklyn quando chiama quell'uomo non sono mai belle notizie ed infatti eccolo lì che dice cavolate! Chi sarebbero queste fonti tanto attendibili? Amber? Susan? Ma quelle sono pazza non può ascoltarrle così! La telefonata di Johnny poi è stata troppo mitica! Lo h minacciato per bene per aiutare la sua Brooklyn ma quanto è dolce:)? Brooklyn in Vermont? E chi c'è di così misterioso:)? E Johnny che l a lascia andare senza dire nulla? Secondo me ha in mente un piano e voglio scoprire a chi ha mandato il messaggio Johnny spero non ad Amber! Altro capitolo stupendo! Non c'e' che dire:) fantastica:)

10/11/15, ore 23:56

Ohhhhhhh che tenerezza <3
Non poteva esserci un "Fine Prima Parte" migliore di questo !!
Una notte magica ,tra i colori del Vermont ,il profumino di pasta al forno e calore del camino ,ci mancava una bella cioccolata come tocco finale , ma Johnny come dolce è più che soddisfacente !!
E' troppo bello il rapporto che ha creato con Nonna May ,spero di poter rileggere qualche loro scena nella seconda parte :D
Inutile dire che è stata adorabile la decisione di Johnny di voler fare un piccolo o piccola Depp . Cosa non è quest'uomo insomma *_*
Che dire ho adorato Brooklyn e Johnny il loro rapporto ,il loro amore , ho adorato la stronzaggine sarcastica di Robert e la sua amicizia con Johnny :D
Insomma ADORO LA TUA STORIA sotto ogni aspetto e non vedo l'ora di leggere la seconda parte *_* perciò corro ahahahahahahah
Bravissima , i miei più sinceri complimenti per la tua storia, lo so te li faccio ogni volta ma te li meriti :D
Mi fa davvero piacere che apprezzi la mia storia e che ti stia tenendo attaccata al monitor :D proprio come la tua per me !!
Detto questo ci aggiorniamo al sequel della storia ,volo a leggere sono troppo curiosa !!
Al prossimo scambio di recensioni :* (si anch'io non resisto nel sapere che ne pensi della mia storia ahahahahah xD Sei grande !)
Bacioni .

10/11/15, ore 19:04

Non ho pianto disperata solo perché ho già visto che hai pubblicato il prologo del sequel, ma un lacrimuccia mi è scesa comunque.
Tralasciando le parti hot che sai che non commento perché mi vergogno, sono davvero dolci.
Bellissima l'atmosfera del Vermont, è come lo immagino. Il segnale con la lanterna l'ho trovato stupendo, sei stata bravissima ad averci pensato, ci sta perfetto.
Non ho niente da dire, mi è piaciuta tantissimo questa prima parte della storia e ho adorato ogni capitolo, ho adorato Brooklyn e Johnny che hai descritto proprio come l'ho sempre visto. Ora sono curiosa più del solito di leggere la seconda parte, di scoprire di più sul passato di Brooklyn e vedere quanti altri ostacoli dovranno affrontare insieme!

10/11/15, ore 10:07

Sto ancora ridendo giuro !!
Questo capitolo è stato davvero divertente ahahahah :D
Che coppia Johnny e Robert ,sono stati grandiosi ,due professionisti pronti a fare di tutto per la donna che amano, anche se la precedenza cel'ha John !
E la battuta finale di Robert ? "Smith ? .... Buona Riunione !!" Ahahahahahahahahahahahah un mito giuro che ho riso di gusto per un quarto d'ora.
A quanto pare avevo indovinato sul fatto che Brooklyn dovesse incontrare qualcuno di famiglia , ma devo ammettere che mi ha sorpreso leggere che si trattava della Nonna .
Che bel rapporto che hanno , mi ricorda molto mia Nonna Materna ,ero legatissima a lei così come Brooklyn alla sua . E poi anche mia Nonna sarebbe stata ospitale come lei e forse anche lei lo avrebbe abbracciato ahahahahahah xD
John come sempre non è solo un vero amico con Robert ( come ultimamente si sta rivelando anche lui ... e mi fa davvero piacere :D ) ,ma è un compagno meraviglioso con Brooklyn . E' stato tenerissimo ad andarle incontro e sono curiosa di vedere la reazione di Brooklyn alla chiamata di Smith , secondo me ci metterà due secondi a capire che c'è lo zampino del suo fidanzato xD
Sono troppo dolci assieme *-* non vedo l'ora di leggere il dolce capitolo che posterai a breve :D
Sei grandiosa ,complimenti per questo capitolo spassoso e scorrevole ,davvero niente male !
Baciiii:*

09/11/15, ore 00:27

Sto ancora ridendo per la scena di Johnny e Robert nell'ufficio di Smith hahahah è da film, vorrei davvero vederli, sono troppo buffi e adorabili! Così seri, professionali, decisi e protettivi nei confronti di Brooklyn.. Sei stata geniale! Robert poi è stato il migliore, puoi dirgli che stavolta non deve avere paura di leggere la mia recensione perché mi sta inevitabilmente simpatico dopo questa scena! Batti il cinque Robert!
La nonna di Brooklyn è fantastica, mi ricorda tantissimo mia nonna e quindi la adoro già <3
Poi il Vermont lo trovo bellissimo, con i suoi colori autunnali. Come hai detto tu, "un'istantanea scattata negli anni 70".
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ancora mi viene da ridere! Tu sei grande!
A presto :)

08/11/15, ore 23:19

E anche io sono felice che Johnny sia liii. Uffa sei la solita a mettermi in crisi... adesso cosa dovrei pensare di robert? Riusciranno a rimanere semplicemente amici? Boooh... sarebbe bellissimo, ma la situazione di robert mi sembra tale e quale a quella di piton +.+ poverooo! Che situazione di m****. Per quanto riguarda johnny e Brooklyn non ho molto da dire, solo che sono due grandi e una magnifica coppia. La nonna di Brooklyn è una bomba! Chissà se nel prossimo capitolo johnny avrà ancora a che fare con lei. Ci sentiamo massimo per venerdì, ma speriamo anche prima:-P ciaooo

07/11/15, ore 08:45

Oddio non posso crederci. Giuro, tra tutto quello che avevo immaginato, tra tutti i film mentali non avevo pensato minimamente ad una cosa del genere. Sei stata bravissima a far coincidere tutti i pezzi del puzzle.
Io avevo pensato ad Amber perché Susan ne ha già combinate tante e non immaginavo neanche che potesse arrivare a tanto. Però mi piace la scelta di mettere Susan dietro tutto quanto, perché hai dato spazio a Robert. Mi dispiace tantissimo per lui. È stato stronzo, è stato bugiardo, ma sua moglie lo ha superato di molto e non si merita tutto questo. Almeno il sentimento che lui prova per Brooklyn è sincero e quando stavano insieme non l'ha tradita di sua volontà e aveva chiesto anche il divorzio.
Susan invece ha rovinato la vita di tutti, ha tradito Robert, ha rovinato la carriera di Brooklyn tutto per i soldi e la cattiveria gratuita. Stronza!
Kate sarà anche un'investigatrice privata, ma prima di tutto è una troia. Non c'è altro da dire.
Sono davvero felice che Johnny e Robert si sono chiariti senza nasi rotti, sani e tutti interi. Bravi ragazzi!
Sono curiosa di capire cosa è successo perché il finale del capitolo mette un po' d'ansia...
Per quanto riguarda il continuo della storia non ho davvero idea di quale sia l'opzione migliore. Da una parte ti direi di continuare questa facendo entrare in scena la stronza numero3 (prima ci sono Susan e Kate), ma dall'altra mi piace molto l'idea di un'altra storia legata a questa, così da posticipare la fine di tutto il più tardi possibile... Qualunque coaa deciderai di fare io ti seguirò sempre fedele! Ahah :)

06/11/15, ore 20:21

*O* che casino!!!! Mi coplimento per come hai saputo collegare tutti i fatti fra loro e per come sei stata in grado di scrivere questo capitolo senza dare mai noia... come al solito sei strepitosa! È stato stranissimo leggere un capitolo senza il punto di vista della principale protagonista, ma è stato comunque molto interessante, sopratutto dal punto di vista di robert =-O susan è lesbicaaaaa :O... ci leggiamo nel prossimo capitolo, dove spero di scoprire da chi è andata Brooklyn...

P.s. muahahaha sono una veggente... avevo ragione! (Anche se non mi aspettavo una cosa del genere)
Ciao<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]