A guy for the heta-girls
di Classicboy

07/10/15, ore 22:24

Finally! Ah, qualche Heterotalia in più ci vuole! Belline tutte le coppie davvero! Alcune crackissime, tipo la Australia/Seychelles, ma delle quali, dopo aver letto qualcosa su di loro, non puoi più farne a meno e cerchi ogni possibile espediente o prova che loro siano canon. Che dolci!
Beh, in effetti è proprio il tuo modo di scrivere che è dolce, ed è una cosa che apprezzo -ma non in tutti i casi, solo raramente quando mi colpiscono, come ora.
Vietnam e America li shippo a prescindere, causa il loro passato storico e molto turbolento; sono contenta di non essere l'unica a cui piacciano, ma che ci sia anche qualcun altro che pensa a loro.
ewe Quella di Giappone è tristerrimah(?)! Un po' mi sento come lui; la prima cosa che verrebbe da dire è "diglielo e basta!" ma non è così facile. I know dat feel broh!
Ceh ma la CanUkr?! Questo -e pochi altri- sono i motivi per cui considero Canada; inoltre quando si nomina questa coppia sono sempre in prima fila.
PruHun: virilità fatta a coppia, e assolutamente OTP etero per eccellenza (se si tralasciano le nyotalia het ovviamente...); io li trovo fantastici: non fanno altro che lanciarsi frecciatine, dirsi battute sarcastiche e picchiarsi a sangue, ma il loro legame in fondo in fondo, secondo me, è uno dei più profondi che ci siano... (eh?) *è in vena di romanticismo*
Lettonia piccolo stalker, che amore <3. Svizzera scollati, verdammt!
No... Scusa... La SeboMona?! Ti adoroh! Grazie per averli messi! Finalmente qualcuno oltre a me che se li fila! E comunque il loro scambio di battute è stato epico: Seborga (oddei ora che ci penso ieri sera stavo stalkerando questo Principato su Wikipedia! Creepy...) che non perde tempo e vuol passare subito ai fatti! E' così che si fa! *puro orgoglio italiano*
Hai inserito anche i nuovi personaggi fatti da Himapapa, yuss! (O almeno ricordo che li avesse disegnati anche in una strip-comic. Mi pare veh)
Heh, ^^, scusa gli scleri da tipica fangirl, ma sai è l'orario; in genere sono seria! Beh, see you!

06/10/15, ore 22:58

Il mio cuore.
È bellissima, davvero.
In poche parole per coppia hai descritto delle scene adorabili e davvero probabili. Cioè, sono così canon!
E poi amo l'het in HETalia. Ci sono solo un paio di errorrini di battitura, tipo "Taiwana" al posto di Taiwan e "quell italiano" senza apostrofo (o con una L di troppo?)
Beh! A parte questo, complimenti vivissimi.
Baci!
Fe_
P.S. Belgio è bella anche con Germania, con Francia, Svizzera, Paesi Bassi... e questo solo in het!