A un passo da me
di releuse

23/09/20, ore 16:34

Ok, l'ho letta l'altra sera alle due di notte, e no non ero in grado di recensire 😅😅
Dunque, se non ricordo male, forse qualche errorino scapadizzo c'è, nulla di chissà cosa eh, decisamente meno rispetto ai miei 🤣🤣🤣🤣
Per il resto, mi piace che sia ben inserita nell'anime, come se fosse un hidden moment, mi piace anche come risulti non volgare la scena privata tra loro due, e mi piace come hai reso bene questi due personaggi!
Tra l'altro è una delle mie coppie preferite in questo anime, l'altra sopra ogni cosa è la murasakibara x tatsuya, li trovo perfetti insieme, senza contare che mi ricordano gli amori della mia vita del manga di attack on titan.
Chiudo qui altrimenti divago troppo, complimenti davvero per la buona riuscita di questa bella fic. 😊

14/10/15, ore 22:05

Cosa potrei dire?
Sei riuscita a farmi amare la TakaMido ancora di più di quanto non facessi già prima!
Di per sè sono una coppia davvero impossibile, a prima vista. Midorima, così rigido e meticoloso, e Takao, impulsivo e solare, uno l'opposto dell'altro, e in questa storia sei riuscita a far emergere entrambe le loro caratteristiche, per poi fonderle insieme a creare qualcosa di meraviglioso.
Mi è piaciuto anche il fatto che questa fanfiction sia stata inserita in un contesto molto vicino all'anime, con chiari riferimenti ad esso.
Per concludere, una buona grammatica e una trama coinvolgente hanno fatto sì che rimanessi incollata allo schermo fino all'ultima riga.
Ti faccio i miei sinceri complimenti!

-SoulHunter