Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
di Neferikare

14/11/15, ore 17:23

Questa storia è davvero bellissima nel suo essere cupa e triste (io amo il drammatico quindi non posso lamentarmi), lo stile di scrittura è molto coinvolgente, mi è rimasta nel cuore questa OS, anche se un po' mi è dispiaciuto veder morire i guardiani e mi ha stupito molto (in senso buono) Emma versione Morte, non ci avevo mai pensato e mi è piaciuta moltissimo l'ultima frase♡^♡... p.s. anch'io provo un certo 'odio' verso frost (ma non so perché, forse più che odio è indifferenza) e il gioco di parole piccione-Pitchione lo facciamo anche io e una mia amica e quando ne vediamo uno per strada scoppiamo a ridere e urliamo 'Pitch!!'XD Ho una domanda: l'hai fatto tu il disegno?? Okay, a questo punto posso salutarti e sperare di poter leggere altro scritto da te in futuro :);)... Olz
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 05:33 pm)

07/10/15, ore 22:27

Ti avevo detto di avere pazienza, ed eccomi qui :)

Grazie per avere citato me e le nostre assurde conversazioni su Whatsapp riguardanti i Pitchioni in cerca di pane grattugiato (quando oggi io e una mia amica li abbiamo visti a Valdichiana non ti dico le scene :'D) e cenere da sniffare :'D tu sai quanto io detesti quell'uomo, e vederlo vincere qui mi ha fatto pensare solo "ssseh, quanto tempo passerà prima che arrivi qualcuno in cerca di Pitchioni da fare arrosto con l'altofuoco? Dieci minuti?" :D

Ok, assurdità e vittoria di Pitch a parte devo dire che mi è piaciuta proprio tanto. Migliori ogni volta con le descrizioni e l'introspezione, storia dopo storia, capitolo dopo capitolo, e si vede benissimo qui. I momenti in cui i Guardiani sono stati sconfitti risultano tutti piuttosto intensi, Jack in particolare per ovvie ragioni, ed Emma come Morte è venuta fuori inquietante e un po' triste, ma penso fosse quel che volevi, no?

Ora parliamo della long: sai benissimo che, se decidessi di pubblicarla, avresti tutto il mio sostegno (conoscendo tutta la brutta gente che ci sarebbe :'D) e non solo per via di Halley che porta la wifi a Ph...ok, avresti tutto il mio sostegno, dico solo questo, non roviniamo la sorpresa. :D

E niente, bel lavoro, continua a frequentare 5Leggendelandia mi raccomando :'D saluti dalla tua dispersa per Cortona-Camucia-quant'altro! :'D