Madre
di Niaile

20/10/15, ore 13:20

Wow.
È una Oneshot troppo bella.
Ogni frase una poesia. Ogni parte un pezzo di filosofia.
Ti esprimi troppo bene e per quanto Voldemort e Tom siano difficile da gestire, non risultano forzati.
Chissà se avrà veramente pensato a Merope, in quel momento?
Hai sempre idee bellissime *-*

14/10/15, ore 15:26

Ciao carissima :)
Ci ho messo un po', ma alla fine ce l'ho fatta a leggerla! Posso dirti una cosa? Non è affatto un obbrobrio, anzi io la trovo in qualche modo poetica, come tante delle cose che scrivi... Non so se è OOC, oppure no... Tom Riddle è un personaggio troppo difficile e complesso, talmente tanto che forse solo la Rowling riuscirebbe a delinearlo perfettamente, però so che è bella, molto! Alcune frasi sono molto profonde e mi hanno colpito tantissimo, tra queste quella quando dice che per lui non c'è mai stato un confine tra odio e amore, lo trovo un concetto molto interessante!
Per quanto riguarda le "tre persone che lo hanno amato" sarebbe stato molto bello se avessi sviluppato una spiegazione all'interno, io non ci avevo mai pensato ma hai assolutamente ragione... Tom riddle è stato amato. Molto, principalmente da sua madre, ma anche da silente, perché comunque, in fin dei conti, gli ha dato una possibilità.
Mi è piaciuta molto anche la frase "bambino nato da un sortilegio d'amore che non potrà mai amare" l'hai inventata tu ?:)
Comunque complimenti davvero, a presto <3

07/10/15, ore 19:45

Molto molto bella come storia. Mi piace questa riflessione di voldermort sul punto di morte e mi piace che lui si immagina di parlare con sua madre.
Mi piace come hai esaltato il suo lato umano e il suo odio per sua madre.
Ho letto che per tre persona che l'hanno amato intendevi merope, silente e lui stesso, io sinceramente avevo pensato anche a bellatrix, visto che è la sua seguace più vicina.
È scritta davvero benissimo, non c'è nemmeno un errore.
Alla prossima.