Futuro
di Shainareth

24/02/18, ore 00:56

Se la raccolta che ho recensito poco fa, era un sacchetto di caramelle; questo è il film BBRAE sempre voluto dai fan.
Ok il bacio nel presente non c'è stato, ma il finale del quarto capitolo è talmente dolce e bello, che ora metà dei fan della Bbrae hanno il diabete a 500 (però siamo felicissimissimissimi :D) parentesi tonda2: io probabilmente sono morto, ma non me ne sono accorto, troppo preso dal momento dolcissimo XD.
Non da meno questo finale: è stato un elogio alla complicità dei loro cuori intrecciati in un piacevolissimo calore.
Uao uao uao, ho scritto uao? UAO!
Non mi butto in commenti riguardo la grammatica, lessico e sintassi: non ci ho mai capito molto, mea culpa.
Ma da lettore, posso sentire la grande bontà dello scritto: bravissima.
UAO!

20/08/17, ore 11:23

Eccomi anche quaa🍇

Ieri mi sono ricordata di una personcina che fa splendide BBRae ed eccomi quaa~

Madonna, mi piace troppo come li fai IC i personaggi. Come già detto, se ti ricordi di me eh😂, quando i personaggi di un fandom sono sviluppati per bene, le Fanfiction le divoro. Te sei tra quelle persone💥

Mi è piaciuta molto questa piccola fic. E mi piace il rapporto famiglia che fai intravedere insieme alla ship, ovviamente🍖

Quanto cute BB che dice "Sarai orgogliosa dell'uomo che sposerai" ? CEH💫

Raven che combatte con i suoi sentimenti però alla fine piange tra le sue braccia * sclera *

Giuro che recensirò ogni tua BBRae perché le adoro, veramente💕

02/02/17, ore 13:25

E' bello anche questo capitolo; soprattutto al punto: -I capelli sono una cosa seria-. Quanto è vero per Robin! In una puntata ci applica il gel con delle mosse di arti marziali ("Mamma Posso" della serie originale)!!
Corvina13

02/02/17, ore 13:22

Ciao! Mi sta piacendo questa Fic che non avevo mai letto! Soprattutto quando gli arriva la candela in fronte: l'hai descritto in modo perfetto, davvero! Oh, e spero che riprenderai presto con "La Bestia e la Strega"
Corvina13

21/09/16, ore 20:56

Nooooo sei bravissima. Se ti demoralizzi così puoi crollare. Al massimo scherza come se non ci fosse un domani, ma non voglio che ti demoralizzi tanto. Un po' sì, Diavoletto (ringrazio Sassa999 per avermelo presentato, davvero XD) non fa mai male SE USATO CON MODERAZIONE. Se crolli sei spacciata. Forza!

Dai che sei bravissima XOXO1000

21/09/16, ore 20:32

Ma QUANDO smetterai di Shipparli?

Spero mai XD. Io vivo SOLO con la BBRAE e spero anche che tu l'abbia capito. Ma sono sicura di sì.
Bellissimoooooooooo

XOXO1000

19/09/16, ore 18:35

???
Mi domando come abbia fatto a non capire prima DOV'ERANO LE CIABATTE! ok, non ha senso. Il problema che io non ho molto senso XD.
Se traduco, vuol dire:- COME HA FATTO ROBIN A CAPIRE COSÌ TARDI CHE CI SONO PIÙ FUTURI E TUTTO DIPENDE DA NOI?
Ma nemmeno con la ciabatta centra.

Ok non ha senso. Dimenticate tutta la recensione tranne la traduzione perché era quello che intendevo dire, poi mi é saltata in testa l'idea della ciabatta.
Sì.

Molto fedele la stupidaggine del verdolo, davvero brava. E voi Titans non disturbate Raven ok?
XOXO1000

28/11/15, ore 16:40

belllla hai davvero una bella fantasia e è stata una bella idea aggiungere delle cose che succedono solo nei fumetti e come hai detto tu, sì, ho avuto una specie di deja vù... complimenti bella idea!!!

16/10/15, ore 15:24

Questo è il mio capitolo preferito!
Sono così dolci ♥_♥
"«Grazie», disse allora, sorridendole con riconoscenza. «Ma ti assicuro che sarai orgogliosa dell’uomo che sposerai.»" Qui sono morta sono corsa da mia sorella in escandescenza.
Ora scoccerò tutte le mie amiche con questa storia...

14/10/15, ore 14:35

Venerdì c'è l'ultimo capitolo, non so se essere felice o triste amo troppo questa storia non voglio che finisca! (anche se sono curiosa di sapere la fine), lo so mi sto comportando come una bambina -.-" e che adoro i Teen Titans <3

12/10/15, ore 14:23

Quando ho visto i link mi si sono illuminati gli occhi, riguardo la stori sei bravissima a scrivere, aggiorna presto

09/10/15, ore 15:19

Ok, sta iniziando a piacermi mooolto.
Speriamo che nel futuro BB e Rae siano sposati e che quello stupido non lo cambi altrimenti non ci arriverà nemmeno al futuro *prende bazooka*.
A lunedì

09/10/15, ore 15:17

Ciao! Non immagini quanto mi abbia reso felice trovare sul sito un'altra tua storia! La trama è sempre fantastica, (e non solo perché Beast Boy e Raven sono i miei personaggi preferiti) e non vedo l'ora che arrivi lunedì per l'aggiornamento!

08/10/15, ore 15:54

Inizialmente volevo dirti che sei bravissima a scrivere, anche se preferisco Fiabe anche questa è molto bella infatti sto morendo dalla voglia di sapere cosa combineranno BB e Rae ora che sono soli...
Aggiorna presto, prima che inizi a crearmi film mentali!