Kind of love we make
di Mokochan

22/03/18, ore 02:04

Questa one shot è davvero fantastica! Mi è piaciuto tantissimo vedere il nostro caro Eren così focoso e carico di desiderio, ma sempre un pochino infantile e rabbioso. La ripicca su Jean è geniale ahahaha. Le descrizioni della scena e dei sentimenti dei due sono perfette, davvero. Scrivi in maniera eccellente secondo il mio modesto parere. E poi la scena finale è troppo divertente, poveri Connie e Sasha! :')
Che dire, complimenti per questa bellissima fic!

26/12/15, ore 00:21

Ma... Ma... Ma questa storia è bellissima *^* hai descritto il loro "fare l'amore" in un modo che dire fantastico è poco. Davvero mi è piaciuta un sacco. Dovrei imparare a scrivere scene così, ogni tanto mi servirebbe. Carina anche l'idea della ripicca. Ce lo vedo Eren a fare una cosa del genere :) voli tra le preferite! Complimenti ancora!

08/10/15, ore 00:07

Sono una beta molto orgogliosa. Te lo avevo detto che dovevi scrivere p0rn su di loro. Guarda come sono picci.
Poi non so, io ho sempre immaginato Eren come un tipo molto fisico, quindi penso che una scena simile sia più che plausibile. Magari non esattamente uguale, ma lì stiamo. Dimostrare affetto così, l'incapacità di scindere desiderio e rabbia e la necessità di trovare conforto in Mikasa, di sfogarsi.

Oltre al fatto che amo il dispetto infantile di far sesso sul letto di Jean - se lui lo scoprisse davvero non so cosa gli farebbe -, lascia sempre quello spiraglio aperto che ti ricorda che sono ancora due ragazzini.
E, lo ammetto, quello che ho apprezzato più di qualsiasi altra cosa è il paragrafo finale. Perché . Il modo del tutto nonchalante con cui Eren assiste alla sfuriata di Jean è mortalmente comico. E poi c'è Sasha, che è indecisa sul volersi sotterrare e provare a ingoiare tutta la focaccina senza masticare.
E' fottutamente geniale, e non perché te l'ho suggerito io.
Da ora in poi, è uno dei miei headcanon. Insieme al fatto che Sasha invece sappia chi è il colpevole e Eren le passi roba dalla dispensa per farla tacere.
Poi prima o poi Connie scoprirà tutto e li farà fuori. Sasha compresa.

Attendo la prossima ErenMika *rotola via*

Alla prossima, Gin