Life Bites
di NickJonas

12/10/15, ore 19:31

Non vedo l'ora di leggere il seguito. É molto originale dato che é dal punto di vista di Katie ed é anche molto dolce come cosa.
Baci, lou_lou♥

08/10/15, ore 19:10

Che cosa doolceeee!
Allora il primo capitolo mi piace moltissimo, è veramente fluff, troppo fluff.
Mi piace il fatto che tu abbia scelto di raccontare la storia secondo il punto di vista di Katie, che per me è una boss!
Spero che gli altri capitolo siano altrettanto belli,
Alla prossima.
Happy_face

08/10/15, ore 00:28

Ciao. Sono BrightIncubus, ma puoi chiamarmi Bright, ti verrà sicuramente più semplice visto che ho un nickname piuttosto lungo.
Allora, ho notato la tua storia qualche minuto fa e ho avuto occasione di sapere che è la tua prima storia sui Big Time Rush. Come idea, non è niente male, è originale, non avevo ancora mai letto una storia che si concentrasse sul rapporto di Katie con i ragazzi.
Come grammatica ci siamo, sei stata coerente con i tempi verbali e al giorno d'oggi non tutti riescono, anzi, la maggior parte scrivono delle vere e proprie porcherie e violentano l'italiano.
Però dovresti ricontrollare le regole sulla punteggiatura, oppure, senza consultare alcun libro, potresti semplicemente rileggere la frase più volte e accorgerti tu stessa se una virgola, un punto o un punto e virgola ci stanno. Controlla la "musicalità" della frase e sono sicura che riuscirai a correggere questo piccolo problema.
Inoltre, non so se hai letto il regolamento di EFP, ma esso vieta la presenza di numeri nei capitoli. I numeri puoi metterlo in un testo matematico o scientifico oppure anche di storia, ma in un testo di narrativa è importante scrivere i numeri in lettere e non in cifre anche se viene più comodo. Si scrivono in lettere anche se hanno venti cifre, magari puoi correggere anche questo problema.
Credo che la tua storia sia priva di html, però non sono sicura perché il capitolo è veramente corto per riuscire a capirlo. Sai cosa è l'html? Se non lo sai, te lo spiego io: l'html è un linguaggio formato da codici che ti permette di far apparire un capitolo decoroso che non ti costringa a rileggere una frase cento volte, ti permette di cambiare il carattere del capitolo, le dimensioni e tante altre cose.
Come hai detto tu stessa, il capitolo è molto corto. C'è anche da dire che io sto leggendo e recensendo dal tablet, quindi dal computer risultano veramente due righe. Devi sforzarti per fare di più.
La frase che il padre di Katie le ha insegnato, l'ho apprezzata tantissimo e mi fa riflettere parecchio.
Le cose che ti ho detto non servono a demoralizzarti, ma servono solo per spronarti. Le critiche le faranno sempre, ma se tu impari un po' di basi dell'italiano e della grammatica, potresti scrivere qualcosa di piacevole da leggere.
Se ti sei offesa, ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione.
Detto questo, ho finito di annoiarti, ma se vuoi, puoi contattarmi e magari potrei darti una mano.
Ok, ho finto, spero di sentirti presto.
Un abbraccio e un bacio,
BrightIncubus