Falling in love with you
di Chintuia

30/05/16, ore 00:10

Ok, ok, ok... Sono tipo secoli che dovrei recensire, ma finisco per rimandare sempre. Uff... Sono un disastro! Ma stavolta sono piena di buona volontà e recensirò anche a costo di farlo dal cellulare e a un'ora non molto canonica :D
Prima di tutto, grazie per aver aggiornato, visto che a quanto ho capito non avevi intenzione di farlo prima che io e quella pazza di GreekComedy cominciassimo a stalkerarti. Insomma, sarebbe colpa (anzi merito) nostro, cosa di cui vado molto molto fiera :)
Sulla storia c'è da dire molto, ma ho sonno e sarò sintetica (sì, credici): primo, mi piace davvero un sacco. I personaggi originali sono molto realistici (fin troppo, sanno molto di ispirati alla realtà, ehm ehm...) e i tre attori sono fantastici! Secondo, voglio essere abbracciata anch'io da Jensen e Misha e ricevere un bacio sulla guancia da Jared, tu fai sanguinare il mio povero cuoricino di fangirl! Terzo, anche per importanza, in questo capitolo ci sono un paio di errori di battitura (non mi ricordo negli altri), roba da nulla, tipo "divertente" al posto di "diverte" e simili, ma se avessi tempo di ricontrollarlo (magari dopo la fine della scuola, le ultime settimane sono sempre un suicidio) sarebbe fantastico!
Bon, mi sembra di aver finito le cose da dire e forse non sono neanche stata troppo prolissa :D
A presto e che gli dèi siano con te!
-Magic AKA Chiara l'altra

31/10/15, ore 15:06

Ciao! Bellissimo questo capitolo. I sentimenti di Cynthia sono scritti benissimo e anche le descrizioni generali sono ampliate. Immagino Jared quando appoggia la mano con quella di Cynthia per dargli la sua giacca aww😍
Comunque se non ti dispiace la storia che mi hai proposto l'altra volta la vorrei, magari non una Long ma una one-shot. Mi farebbe piacere averla, mi piace tanto il tuo stile di scrittura. Spero che aggiornerai presto, io ci sarò di sicuro. Recensione positivissima😍
Brava!
-hunter

28/10/15, ore 22:45

Ciao :)
Come promesso rieccomi, anche se in ritardo.
Che emozione e che fortuna che ha Cynthia :) ne scriverai un'altra con il mio nome ahahahahah? Scusami ma amo troppo Jared u.u
Comunque lasciando da parte gli scleri e pensando al capitolo ti dico che anche questo non mi ha delusa affatto, anzi.
Bravissima, domani leggerò il seguito.
A presto, Baci.
-hunter

22/10/15, ore 23:04

Ciaoo :)
Ho appena finito di vedere la 9x18 e volevo leggere qualcosa prima di andare a dormire. Beh che dire? Davvero caruccia questa storia!❤ mi ha incuriosito molto sin dalla trama e non ho esitato ad aprire. Io in questo periodo sono un po' impegnata perché sto scrivendo una Destiel. La seguirò senz'altro e poi adoro Jared! Trovo davvero figa l'idea di averlo come vecchio amico, vorrei avere la fortuna di Cynthia u.u
Domani leggo il prossimo capitolo! E seguirò i tuoi aggiornamenti. La metto tra le seguite!❤