My Last Breath
di ringostarrismybeatle

03/04/17, ore 22:20

Wow. Un Thorin così vorrei tanto averlo visto sullo schermo. Così sincero e anche sensibile. Dalla metà in poi ho pianto come una cascata. Nella semplicità delle tue parole hai creato qualcosa di davvero profondo. Grazie, davvero.

08/08/16, ore 22:56

Ciao! Sono Hippolyta :)
Sembrerà scontato, ma vorrei iniziare dicendo che questa tua ff è proprio angst fino alle ossa e sei stata bravissima a rendere questo aspetto, è stato anche interessante scoprire che il rapporto fra Bilbo e Thorin lo hai concepito violento in tutti i sensi ( povero Bilbo caro ) ma funzionale rispetto al tipo di narrazione che hai voluto esprimere. Il tuo stile mi è piaciuto molto: non ho trovato errori né refusi, è stato tutto molto scorrevole e veniva sempre voglia di andare avanti a scoprire i pensieri estremi di quel testardo di Thorin. Accidenti a lui ahaha XD Hai analizzato la sua psicologia in maniera minuziosa ma non tediosa e ho apprezzato questa cosa... e sei riuscita a rendere per me Thorin più simpatico, nel senso che lo apprezzo di più ( a me Thorin proprio ahaha mi sta antipatico proprio perché maltratta Bilbo). IO personalmente non li vedo come una coppia dal punto di vista sentimentale, lo ammetto candidamente però come tu li hai resi son stati irresistibili! Complimenti davvero per questa shot e mi auguro davvero che continuerai a scrivere in questo fandom !! :D Alla prossima!
Hippolyta

01/03/16, ore 23:28

Bellissima, ,i hai fatta piangere moltissimo, la parte finale poi sono scoppiata in lacrime, anche perchè l'hai scritta molto bene complimenti *^*

21/01/16, ore 16:35

Eccomiiiii di nuovo :D Mi è piaciuto leggere il punto di vista di Thorin.. Thorin è così diverso da Bilbo ... Eppure, si completano a vicenda. " gli opposti si attraggono " Su Questa frase non sono spesso d'accordo.. Tante volte penso che è impossibile legarsi tanto a qualcuno di diverso da te... Forse perché non mi è nemmeno capitato fino ad ora. Sai , mi rispecchio tanto in Bilbo.. Sono come lui caratterialmente.. E al posto di Bilbo.. Non sarei riuscita a sopportare uno scontroso e un lunatico come Thorin ... Vabbè.. Se devo sopportare Thorin mi va benissimo perché Thorin è .. Majestic *_* Hahhahahahhahahahahaajaahhhaha A parte gli scherzi.. Bilbo , dal suo viaggio , ha conosciuto nuovi mondi, è diventato più coraggioso e più aperto al mondo.. E Thorin rimarrà sempre nel suo cuore Bacioni <3 Pritibi

13/12/15, ore 17:43

Ciao , di nuovo :3 sì lo so , rompo le palle proprio , però quando vado in fissa con un autore dopo so' cazzi xD Rimasta momentaneamente orfana dell'altra long Fic, mi son fatta un giro sul tuo profilo e PUFF trovo questa cosa che mi ha lacerato il cuore. La scena più triste della trilogia adorna di pensieri ancor più tragici ma maledettamente fantastici . un vero balsamo per l'anima. Ho adorato questa one shot sin dalle prime righe. Se posso darti un consiglio (perché davvero non mi va giu che tu venga letta così poco) , pubblica nella sezione Libri>il signore degli anelli e altri. Lì c'è più fermento e SPERO si accorgano di te. Complimenti vivissimi e sono super contenta di averti letta .

12/10/15, ore 11:51

Ti chiedo scusa, prima ho sbagliato a lasciare la recensione. Non so se l'hai letta, ad ogni modo ribadisco che questa storia è bellissima, scritta bene, pienamente rispettosa del carattere dei personaggi, oltre che una vera manna per le bagginshieldiarie come me ^^! Grazie di cuore per averla scritta e per aver scelto il punto di vista di Thorin per narrare quella scena e ripercorrere tutta la sua vita. I suoi pensieri riguardo a Bilbo sono sconvolgentemente perfetti, dico sul serio. Sembra di sentir parlare l'originale. Voglio del fluff ora. Ti prego scrivi del fluff su loro due, ti preeeeeeeego!
Un forte abbraccio e di nuovo grazie

Leila