Seven Nightmares
di L o l i t a

08/05/17, ore 20:06

Beh...noto che questa storia assai curiosa non è ancora sbarcata...mi dispiace Lolicon

Allay*Allysssss...

Mi è partito per sbagliato ok? Lolita... Sei fan di Natalie Portman in Leon oer caso?

Comunque sia, gente che muore nei sogni, e probabilmente non è Nightmare, con rischio di violenze sessuali e sesso sadomaso selvaggio? E che cazzo perché la gente non ha la sbatta di muovere quel grosso culone per spremere le meningi e inviare un oc! Sono tempi davvero disperati. In ogni caso.. Io sarei dovuto morire mille volte nei miei sogni... Tra i miei incubi ed i mostri da me creati che mi inseguono sarei un trofeo appeso sul caminetto ormai.

Allay*Allysssss...

Si si sono il capo ma non posso controllare i sogni. Comunque, mi intriga questa storia. Sappi che se mai questa mia ti faccia piacere, sono aperto a partecipare. Certo se poi ti invio un oc e questo finisce nel dimenticatoio a che cazzo serve? Beh, ti faccio i miei complimenti, brava.

Ciao ciao

Allay_Mary

12/01/16, ore 00:19

Nome: Ender
Cognome: Curse
Sesso: Maschio
Età: 16
Origine: Italoamericana
Aspetto fisico: Ha i capelli neri, gli occhi grandi e viola intenso, un fisico snello, agile e flessibile, alto
Cosa indossa generalmente: Indossa tutto ciò che sia nero e copre sempre la bocca con lo scalda collo, indossa sempre la collana con il cristallo del'end più potente, porta con se sempre i suoi blocchi da disegno, computer, colori, penne e tutto ciò che serva a disegnare nella sacca da ginnastica nera
Personalità: Solitario, molto timido e tenero ma sempre chiuso a tutti si mostra duro e scontroso ma non bisogna lasciarsi ingannare perchè ti uccide con una freddezza disarmante e con piacere nel farlo adora le urla che la gente emette quando le squarcia e le sbudella
Orientamento sessuale: omosessuale
Passato: ha frequentato le medie e le elementari nel disagio più totale, vittima di bullismo e picchiato continuamente, così che un giorno trucido la sua classe davanti a tutti e non esitò ad uccidere ogni persona nela scuola, ma fingendosi una vittima miracolosamente sopravvissuta al massacro torno a casa senza problemi decidendo di finire la scuola in quel giorno
Rapporto che aveva con i genitori/fratelli: non ha fratelli ne sorelle e la made adottiva già anziana è morta quando aveva 10 anni(una tizia parecchio ricca)
Dove vive?: Nella casa dove ha sempre vissuto da piccolo con un porto darmi nella cantina un laboratorio di chimica, una sala delle torture ben nascoste, una biblioteca enorme, e tutto ciò che possa desiderare
Vive nella casa di Slender?no
Conosce Slender Man?si
Conosce Zalgo?si
Conosce The Rake?si
Arma: Falce
Arma: Falce
Rapporti con gli altri Serial Killer: Ha collaborato un paio di volte con Liu e Eyeless Jack
Paure: Ragni, clown e aghi
Cosa gli piace/Cosa ama: Disegnare, leggere, uccidere e mangiare cheesecake
Cosa non gli piace/Cosa odia: idioti, aghi, bulli e soprattutto ragni e clown
Prestravolto: Dolce tenero ed affetuoso
Segreti: con una grande voglia sulla schiena che può essere scambiata per un tatuaggio dati i dettagli accurati
Problemi: Coulrofobia e aracnofobia
Problemi mentali: sdoppiamento della personalità, sadismo, masochismo e sadomasochismo
Altro: la voglia che ha sulla schiena si tratta di una specie di cerchio magico sui toni del viola, dato il fatto che lui è per metà un enderman della dimensione dell'end, quella voglia corrisponde alla maledizione del drago dell'end, di conseguenza, si può trasformare in enderman e in enderdragon grazie hai cristalli che tiene in un cofanetto che di solito indossa come collana Enderman: Diventa alto 3 metri circa con i capelli lilla chiaro e gli occhi come quelli degli endermanEnderDragon: Con i capelli viola, grigi e neri occhi come quelli dell'EnderDragon alcune squame nere sparse sul corpo la coda da drago le ali nere e una corona che avvolge la fronte con incastonati i cristalli

credo di essere stata un po esagerata se non va bene avvertimi...... dato che neanche io sono molto sana di mente..... scusa per questo coso

16/10/15, ore 19:32

Xiau!*Arriva tipo di corsa(?)*
No, ok, questa è la tua prima storia e questa è la mia prima recensione in questo fandom , alè.
Chiedo un posticino per me, e appena mi arriva la tua risposta te lo invio - ovviamente se essa è positiva!
Bien, e ora recensiamo la storia.
Amo, amo la tua idea. Morire nei sogni? Geniale. Mi piace anche l'idea dell'interazione "totale" alla tua storia, e prometto di esserci (Ma ti devo chiedere un favore... Se la mia recensione non è immediata, ti prego, non avertene a male. Ho svariati problemi famiriali, e devo star dietro a parecchie cose, oltre alla scuole che uccide. Prometto le recensioni, ma non immediate.)
Il tuo stile. è tipo la cosa più bella che abbia mai letto. Lo amo. Lo voglio sposare. Donamelo.
Ok la smetto.
Non so davvero che altro dire, è troppo corto per dire altro.
Filo via!
Cheshire

11/10/15, ore 19:45

Ok, ok, salve :3
Non ho mai partecipato a una storia interattiva quindi la tua sarà la prima, yeeeee *si ricompone*
Io ho sempre avuto una specie di ossessione per i sogni (ero quella bambina che a 6 anni si chiedeva perchè sognamo e perchè sognamo proprio quelle cose...) quindi la tua idea mi esalta moltissimo, sul serio!
Prendi pure il mio OC e fanne quel che vuoi, è tutto tuo e spero che ti piaccia :3
Attendo la tua risposta :)

11/10/15, ore 12:23

Hey ^•^
Ciao, io sono Dolly_Senpai_01, e mi piace molto la tua idea.
Adoro le storie ad OC, le trovo parecchio impegnative, e anche molto originali.
E cercherò di recensire sempre e costantemente, perché come credo tu sappia, la scuola non sempre lo permette.
Inoltre, a differenza delle altre storie, tu, autrice, mi sembri una persona molto ragionevole e seria quanto basta.
Comunque, sono preparata, spesso e volentieri voglio che i miei OC soffrano (sì, sono un po' sadica).
Appena mi darai risposta (perché attendo), perché vorrei, non VOGLIO, vorrei, partecipare, ti invierò la scheda del mio personaggio.
Grazie se mi farai partecipare, e pazienza se la risposta è un no.
Okay, said everything.

#Dolly

11/10/15, ore 04:00

Ciao. Piacere, sono Deep blue_ e sto recensendo alle 4.00 del mattino poiché il sonno non arriva. Stavo girovagando nella sezione (perché, OVVIAMENTE, una persona che vuole prendere sonno va a leggersi delle creepypasta. Sono una dannata masochista) e sono stata attratta dalla tua storia come un orso al miele. Per essere la tua prima Fan Fiction è scritta particolarmente bene e mi fa felice che qualcuno abbia una storia originale da pubblicare. In più è interattiva, per cui eccomi qui a scassare le scatole. Siccome sono una sadica e mi piace far soffrire il mio personaggio, mi piacerebbe mandarti la sua scheda oc, se per te va bene. Eh si, è una femminuccia. Studentessa universitaria, per di più. Beh, aspetto una risposta nel caso volessi accettarla. Ciao. Deep blue_ P.s mi scuso per qualche eventuale errore, ma non sono del tutto sveglia e scattante in questo momento.

09/10/15, ore 10:53

..................
No, ok, è davvero un'interattiva sulle creepypasta? Scritta da dio, e che si preannuncia superextraarcimegainteressantissima?
ORA POSSO MORIRE FELICE!
A parte gli scherzi, ciao! Sono Claireroxy, mi piacciono le interattive e le creepypasta (ma dai?) e spero di non averti spaventato con la reazione di poco prima. In tal caso, scusa.
Vorrei darti una serial killer e farti due domande: il killer può essere un essere soprannaturale? (Tipo spirito) E due; si possono prendere 2 OC? In questo caso, vorrei anche uno studente, se possibile!
Grazie mille per l'attenzione e ciao!
Claire
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 11:02 am)
(Recensione modificata il 09/10/2015 - 11:05 am)

08/10/15, ore 22:31

Figo! Domani ti invio la scheda della mia OC Violet! Avrei voluto fare un OC studente, ma la mia è serial killer, quindi sceglierò questa opzione. Ci vediamo domani! :)

08/10/15, ore 20:26

Voglio partecipare! Voglio partecipare! Voglio una studentessa, non appena mi darai l'ok ti invierò la scheda con il personaggio, ok?
Ok?!?
Scusa, io sclero sempre un po' con le storie ad OC!
Belzebù!

08/10/15, ore 19:28

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Coffee Pie!
Tralasciando che io amo le interattive e vabbé(?), però questa interattiva già mi piace. Adoro l'idea che hai avuto, con i sogni. È tutto così misterioso e accattivante aaa.
Okay, okay, comunque prendo una femminuccia(?) che frequenta le scuole superiori, quindi una studentessa.
Spero che vada bene, e soprattutto spero di riuscire ad ottenere un posto tra i protagonisti (anche se il mio oc dovesse morire *sigh*), io non mi accontento mai eheh.
E niente, ci ritroviamo al primo capitolo.
Coffee Pie.