B L O O D Y S H A K E
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/18, ore 13:52

Poche parole: questa fan fiction è tra le più belle che abbia mai letto!

14/03/17, ore 13:01

E niente, dato che c'ero ho deciso di recensire anche questa storia nonostante l'abbia letta qualche giorno fa. A distanza di giorni mi ricordo tutto di questa storia, di quanto mi abbia fatto star bene leggerla e di quel bacio, del loro primo bacio. È incredibile come tu riesca sempre a tenermi incollata con le tue storie e quanto tu mi faccia innamorare ogni volta di quei due. Davvero incredibile. Non so, mi sembra davvero di scrivere la stessa cosa in ogni recensione che faccio alle tue storie, ma le amo tutte quante. Tanti tanti tanti complimenti. ~LittleJay

27/02/17, ore 22:40

In realtà non so nemmeno come dovrei iniziare a recensire. Volevo solo dire che ho amato questa storia (come tra l'altro tutte le altre tue storie) e nulla mi sono praticamente innamorata del tuo modo di scrivere.
Quindi ora me ne vado non sapendo che altro dire.
Ho già detto che ti adoro no?

11/07/16, ore 17:19

mi dispiace che questa ff sia già giunta al termine uff
l'ho adorata tantissimo e l'ho trovata originale come poche :<
Jimin e yoongi sono così ciccini e precious cioè come si fa non shipparli?
POI PARLIAMO DELL'ESIBIZIONE CIOÈ sono morta in quel momento, tra l'altro mi inspira la performance di quando stavano contro i BlockB se non erro, beh insomma hai capito
OK I PANTALONI DI PELLE MUOIO
però devo dire che quelli rossi fanno il sedere di jimin il doppio più grande dihjdbff infatti li adoro:))
L'ultimo pezzo è stato stracarino visto che era un collegamento alla parte iniziale
da sconosciuti a piccioncini tutti gnegnegne
A D O R O

e niente, annyoung ~
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 05:20 pm)

11/07/16, ore 00:12

Yoongi è così precious da innamorato**
Hopie che in qualche modo si rende utile >> il top
sto amando questa ff come hai probabilmente già letto, mi dispiace per il fatto che siano solo 3 capitoli neh

Coomunque Jimin non me l'aaspettavo così cagno beh insomma (riferito soprattutto al capitolo precedente)

Finalmente questo bacino è arrivato, chiamarlo bacino è quasi strano...........
la Yoonmin è morte certa c_c

a presto~
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 05:21 pm)

10/07/16, ore 23:43

la trama di questa storia non so è strana, la adoro
non avevo mai visto Jimin nei panni di 'dottore' e non mi aspettavo che facesse tutto questo effetto a Yoongi cioè fkkdfnd
Poi le amiche di yoongi sono carine che lo incoraggiano ♡ scommetto che hanno già iniziato a shipparli eheh

E niente, adoro la trama, anzi adoro la ff in se, la trovo originale sì, sarà un piacere leggerla ♡

annyoung~

ps. il culo di jimin regna

22/06/16, ore 02:56

Perchè!? perchè ogni tua storia deve essere così bella*-*
Ho scoperto solo ieri che avevi scritto mooolte altre yoonmin❤ oltre a watercolor ed essential (Aish questa mi ha spezzato il cuoricino) e ti giuro mi si è aperto un mondo (un mondo dolcissimo e perfetto, per la precisione).
Scusa lo sclero, ma dovevo ringraziarti hehe e farti i complimenti perchè scrivi benissimo e ogni volta che leggo una nuova storia è ancora migliore ( se possibile) delle altre ❤❤

14/06/16, ore 14:56

Avevo scritto una lunga recensione dove ti spiegavo che oltre ad essere bravissima e originale, sei brava a scrivere quasi fossi una scrittrice, perché le storie che racconti sono davvero coinvolgenti, ovviamente grazie a te, MA la recensione ha deciso di non inviarsi lasciando la pagina triste e vuota...non so se è un segno della serie "Hai rotto altamente" oppur solo una grande sfortuna.
Le tue storie mi lasciano sempre con quel calore nel petto e un sorriso sulle labbra. Wo.

-Sempre e solo me.

14/06/16, ore 14:48

Okay....io ho letto questa storia ieri o l'altro ieri, ho perso il conto..solo che davvero, mi sentivo parecchio male a lasciare i primi due capitoli senza una recensione. Secondo me questo mio lato alquanto pazzo e strano è alimentato dalla maturità imminente. Sono seriamente wo. Questa mi è piaciuta tantissimo! Farei fatica a metterle in un ordine sensato....ma giuro che mi sono innamorata.

-Sempre e assillatamente(?) io..

12/06/16, ore 02:06

STo diventando assillante probabilmente, ma renditi conto che è anche colpa tua! Storie su storie, davvero perfette.

06/06/16, ore 19:35

Mado non avevo recensito il terzo e sono tornata a leggerlo.
E nulla al momento sono in totale feelseggiamento.
È davvero così bello e dolce il loro rapporto a distanza di qualche tempo.
C'è del vero amore, e lo leggo dalle carezze, dal sesso, dal conoscere ogni sfumatura dell'altro.
Piango di giuoia davvero.
Perfetto come capitolo finale come tutta questa piccola perla che come già sai è la mia preferita al momento.
Un bacione,
Marie8

05/05/16, ore 21:59

Ti amo e amo le Mamamoo! Che teneri che sono, ogni qualvolta che avrò bisogno di un po' di dolcezza nella mia inutile vita da fangirl, verrò a rileggere questa storia. Perché è VITA. Davvero, troppo bella.
Amo come hai descritto Yoongi e Suga e la trama è davvero originale, diversa dalle altre ed è anche per questo che mi piace!
Devi sapere che io non sono per niente una shippatrice (?) tra idol coreani, sopratutto se si tratta dei BTS, perché tra i membri io vedo solo una grande grande amicizia come se fossero fratelli. Quindi sappi che se hai fatto fangirlare me con la Yoonmin, hai fatto bene ahaha
Scusa per la scarsa recensione, complimenti ancora~

05/05/16, ore 21:38

Omfg. 'Sta storia mi sta uccidendo a poco a poco. È bellissima, è una delle più belle Yoonmin di sempre.
Dio, il mio piccolo cuoricino da fangirl sta impazzendo. Questi due sono dolcissimi e come cavolo faccio non sciogliermi immaginandomi Jimin tutto geloso, con le guance arrossate per la corsa,  i capelli scompigliati che suona alla porta di Yoongi E POI, E POI VOGLIAMO PARLARE DI MIN YOONGI TUTTO INSICURO E TENEROSO???! Dio mio, mi uccidono 'sti due ㅠㅠ
Adoro come la loro relazione non si sia evoluta troppo velocemente, trovo irreali le fanfiction in cui due persone s'incontrano per la prima volta e il giorno dopo sono nello stesso letto a fare COSE.
E la parte di Hoseok mi ha fatto morire (ancora, lol).
Bello bello bello, ora continuerò a leggere~ sei davvero brava a scrivere!

(scusami, ma faccio proprio schifo con le recensioni lol)

04/04/16, ore 10:50

Okay.

Salve.
Stavolta sono io che recensisco una tua storia MUAHAHAHAHAA, con l'unica differenza che le mie recensioni sono spesso nosense.
Va bene, lo ammetto, lo sono SEMPRE, ma questo é irrilevante no? NO?

Questa storia mi ha uccisa dentro, l'ho letta tutta d'un fiato stamattina, e l'ho adorataaaa, eccome se l'ho adorata.

É così stradolcina che bho, quando l'ho finita mi é venuta voglia di abbracciare qualcuno.

VORREI ESPRIMERE UNA NOTA PARTICOLARE PER LA CONCLUSIONE.
"Ho quei pantaloni in pelle che mi fanno il culo gigante"
Jimin.
JIMIN.
Tu hai il culo gigante, accettalo. #freejibooty
Ho davvero adorato Yoongi, con le mani di pastafrolla.
E Jimin, facendo tutto l'innocente, ma lo sappiamo tutti che é un porcone.
Poi allora.
HOSEOK MI HA FATTA MORIRE.
Lui e le sue scenette demenziali, me lo immagino esattamente così anche nella vita reale!
Mi sono piaciuti tanto anche i vari cammeo (perché quando dico questa parola penso ai budini?), anche se non conoscevo proprio tutti tutti, dato che, ahimé, il numero dei miei fandom é piuttosto ristretto. #ignoranza

MA SAPERE CHE ESISTE UN LOCALE POPOLATO DA IDOL, E SOPRATTUTTO CON HOSEOK CHE BALLA E SCULETTA IN MODO SASSY MI FA SENTIRE MALE.
#freeHoseokBooty #stupidobiasnonrovinarmilavita

Detto ciò sono ancora mezzo rimbecillita dal sonno, se mi verrà in mente qualcos'altro su questa storia stradolcina e stracarinosa (che mi ha fatto immaginare Jimin nei peggio modi E NON É NEMMENO IL MIO BIAS PORCO SPINO) modificherò la recensione e aggiungerò qualcosa (͡° ͜ʖ ͡°)

Continuerò a ficcanasare nelle tue ficcy, perché sei bravissima, per ora da Masta é tutto!~

-SwagMastah

11/03/16, ore 19:16

Insegnami a scrivere storie cosí belle, ti prego ;^;
É diversa da tutte le Yoonmin che ho letto fino ad ora e mi ci voleva proprio qualcosa di nuovo.
A parte la trama in sé che originalissima, ma ciò che ho amato é stato il modo in cui hai raccontato il tutto. Sei entrata completamente nei personaggi ed hai creato un'atmosfera particolare attorno ad essi-
Oddio non mi so spiegare, come al solito π-π

E poi Yoongi tutto impacciato mi ha letteralmente uccisa *^*

Aaaaaah non sono per niente brava con le recensioni, però sappi che era da tantissimo che non fangirleggiavo cosí per una fanfiction cwc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]