The last dance.
di Elaintarina

20/06/15, ore 16:47

ho trovato questa fan fiction, o meglio, one shot davvero bellissima. è scorrevole e armoniosa, incentrata sull'invidia che Lena prova per ogni componente della sua famiglia; hai trovato e sviluppato un tema, e il risultato è eccellente.
è molto profonda inoltre, fa quasi commuovere il dolore che Lena prova per aver raggiunto la consapevolezza di aver perso Cem, l'unico che abbia mai davvero amato.
E ultima cosa ma non per importanza, è la prima storia all'interno di questa categoria che leggo ad avere una grammatica perfetta. Io sono molto pignola su queste cose, perchè credo che una buona storia debba essere supportata da una grammatica impeccabile e da un buon stile, altrimenti non si regge in piedi.
La tua sotto questo punto di vista non ha pecche, complimenti!
Hai uno stile fluido e piacevole, il tutto è perfetto.
Davvero ottimo lavoro!!
rosanera

18/01/13, ore 23:41

Ciao bhè ho letto sl ora la tua ficcy è stupenda.. anke se onestamente io nn ho mai sofferto Ulla.. nn so xk forse xk impediva a Cem e a Lena di stare insieme e vivere il loro amore serenamente.. kmq brava! :) XOXO Mshilary92

22/11/10, ore 16:28

E' una shot molto triste, molto dolce, molto Lena. Mi è piaciuta in molti modi diversi - per come hai riassunto le vicende dei singoli personaggi attraverso gli occhi di lei, per come le hai affidato delle riflessioni immensamente *giuste* per lei, per il suo personaggio.
E mi è piaciuta la chiusa, che riprende l'immagine di apertura del ballo con Cem: li shippo da morire, questi due, e la dolcezza e la tristezza che hai saputo condensare in così poche parole mi hanno conquistata ♥
Brava <3

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge]

05/01/10, ore 17:16

Carina...ma come dividi Lena e Cem!!!! :(! Comunque davvero carina!

18/07/09, ore 02:17

Davvero molto molto bella... e anche molto triste! Povera la mia Lenaaaa! :-(

20/03/09, ore 12:43

Grazie per questa one shot. Per me kebab è finito in questo preciso momento. Con Lena che, con un buco nel cuore, balla vicina (per l’ultima volta) a Cem tra la sua famiglia sgangherata e felice. È triste che stia così male, che non abbia avuto il suo lieto fine Ma è una degna conclusione,anche se dolorosa.

26/02/09, ore 22:06

carina! davvero, ce ne sono ancora poche di storie su questo telefilm...quindi spero che tu continuerai a scriverne!! Brava!