Dear John [Traduzione di Midori e T’Jill]
di wendy marlowe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]

Immaginavo finisse così... ma mi aspetto/spero un missing moment lungo, descrittivo e rosso tendente al bordeaux come “risarcimento” per questa fine!!! Baci

Davvero davvero davvero bella! Complimenti vivissimi! Ho letto tutta la storia in tre giorni, ho letto il primo missing moment (quello dell'appuntamento) e mi chiedo: gli altri li troverò nel tuo account o dovrò aspettare?!
Vado a rispondere alla mia stessa domanda! ancora complimenti!

Grazie a te! Non é facile trovare qualcuno che aggiorni tanto rapidamente e in questo momento storico, é stato fondamentale avere un piccolo appuntamento quotidiano, mi hai letteralmente salvato dalla noia! La storia é semplice e carina intrattiene so che gli speen off faranno molto soddisfacenti
Reasta il fatto che questo capitolo lo odiiioooooooo hahaha hahaha dai come si fa ad essere tanto crudeli verso i propri lettori!
Buona serata spero di non perderti di vista ora che la quarantena sta giungendo al termine

Eccoci qui, con quest'ultimo capitolo che è un freddo messaggio automatico del sito a cui entrambi si erano iscritti. Il fatto è che indirettamente ci fa capire che non ne hanno più bisogno, che ora sono pronti per il mondo reale e che il loro rapporto ora sarà vero, concreto, faccia a faccia.
So di aver recensito solo gli ultimi capitolo, perché ho scoperto questa storia solo qualche giorno fa. Solitamente leggo solo post s4, perché mi piace di più la caratterizzazione dei personaggi, io ormai li vedo così e li amo alla follia, pregi e difetti. Ne parlavamo anche su Fb, non so se hai collegato ma ero quella che sul gruppo Johnlock ti consigliava di vedere l'ultima stagione. ;)
Ciò nonostante, questa storia si è fatta letteralmente divorare, complici i capitoli brevi e la fluidità del testo, John e Sherlock non hanno vissuto i fatti della terza e quarta stagione, quindi sono diversi da come attualmente li concepisco io, ma non mi ha dato fastidio per niente! Anzi, ho adorato il modo in cui sono stato resi dall'autrice.
Accattivanti le scene rosse, sebbene a distanza e credibile il legame che si crea tra i due on line.
Non vedo l'ora di leggere i missing momenti, spero che domani mattina troverò questo regalo. Nel frattempo ti faccio i complimenti per la traduzione e ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto in questi giorni!
È stato un piacere!

10/05/20, ore 17:46

Aaaawwww! Era ora! Finalmente si vedranno di nuovo e faranno la pace! Su questi non ho dubbi! Spero che faranno anche altro, s'intende, e a tal proposito sono molto speranzosa! Grazie ancora per questa traduzione!
Corro al prossimo!

10/05/20, ore 17:44

Recupero adesso i capitoli conclusivi. Certo, non che si possano considerare proprio "capitoli", alla fine sono davvero brevissimi, però ci fanno capire che la storia volge verso il lieto fine e mi fa davvero piacere!
Menomale che John si è convinto, immagino Sherlock che collassa di gioia davanti al pc! XD

Ciao! :)
Sono ritornata da poco nella sezione di Sherlock, ed ero tipo sconvolta di vedere non solo nuove storie tradotte (a manetta), ma anche di "vecchie" aggiornate e addirittura completate!! Completate grazie a teee! <3
Grazie per aver aggiornato questa storia che mi era completamente sfuggita, letta d'un fiato. Ho adorato John e Sherlock, e ho amato l'agitazione degli ultimi capitoli. Attendo con ansia i missing moment, un pò per capire le dinamiche della loro reunion. Grazie ancora per aver tradotto questa storia!! :)

P.S. Andrò a leggere tutto il resto, ci sentiamo presto!!

Ma io spero che abbia trovato davvero un partner. Ora non mi resta altro che attendere i missing moments.
Grazie per aver tradotto questa fanfiction fino alla fine! L'ho adorata, mi ha fatta avvicinare a questo fandom e mi ha tenuto un sacco di compagnia.
Un abbraccio!

09/05/20, ore 21:46

Cara T'Jill,
Siamo vicine alla fine. La corsa è giunta al termine. La luce alla fine del tunnel. Il dado è tratto...insomma, mi sono espressa abbastanza pene-BENE. B e n e. Tutta colpa tua che mi fai dire cose- pf😂
Spero che domani potrò tirare un sospiro di sollievo...'nsomma che scopino alla fine, che è quello il succo, ma mi accontenterei anche di un: "posso evitare di ucciderti per davvero, Sherlock."

Ma spero che ne valga davvero il pene, come hai detto te.
Letteralmente.

In attesa della fine dell'avventura, con affetto,

M.

09/05/20, ore 18:24

Aspettativa... Aspettativa... Mannaggia quanta aspettativa! 😆
Devo solo resistere fino a dopodomani che oltre ad avere la conclusione avrò anche i missing moments giusto? Ce la posso fare... Forza Sherlock!
Grqzie ancora per aver ripreso questa storia

09/05/20, ore 12:24

Vorrei scrivere qualcosa di più lungo ma mi si è spezzato il cuore. Ultima volta?

08/05/20, ore 11:05

Ed eccoli lì, che ritorneranno a Baker Street... riusciranno i nostri eroi a fare la pace (e tutte quelle cose che da cybersex potrebbero tramutarsi in realtà) oppure John prenderà nuovamente Sherlock a cazzotti? Non che una debba escludere l'altra eh... XD

08/05/20, ore 10:06

È uno scherzo vero? Avrai le mie ovaie sulla coscienza fino a domani.

08/05/20, ore 09:46

Sappilo... Se non avessi scritto sotto che aggiornarvi stasera mi sarei molto, molto, ma molto arrabbiata. 😆
Forza Sherlock hai ottenuto la tua occasione, ora ti prego non buttarla.
Speriamo che trovi la chiave dell'ala del suo mind palace dedicata a "tatto, empatia, emozioni, delicatezza, dolcezza.. E tutto ciò che rende una persona illogica, ma umana"!
Ormai anelo con tutta l'anima gli mm... Inutile dirlo.

07/05/20, ore 22:29

...e, incredibilmente, contro ogni pronostico, mi trovo qui ad aspettare il prossimo capitolo.
Daje Sherlock, magari ti perdona!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]