Ciò che rimane di me
di LittleGinGin

12/05/20, ore 01:04

Assoluta meraviglia. Tenera, dolce, delicata.... Una narrazione umana e tangibile. Bellissima davvero, tanti complimenti ❤️

13/01/16, ore 19:48

Alloooora, sono capitata sulla tua pagina dopo aver letto la tua recensione e mi sono imbattuta in questo piccolo capolavoro che mi ha fatto letteralmente impazzire. Ti dico che al finale ho pianto, cosa che non mi succede quasi mai. Capiamoci, mi emoziono, sospiro, mi arrabbio, mi struggo... ma la lacrimuccia... quella è riservata solo alle occasioni speciali...
Sei tremendamente brava, non so nemmeno citarti un punto in particolare... mi hai fatto venire un magone, ma un magone!
Storia bellissima. Punto.
Ora... lo so che ti sembrerò sfacciata (altra cosa che non è da me ma ogni tanto bisogna buttarsi...) ma io te lo chiedo lo stesso: è troppo sperare in una Merthur un po' più lunga? Perché te lo dico, se volessi farci un pensierino io mi ci butterei come un orso sul miele... Hai presente Winnie the Pooh? Anche una oneshot comunque va benissimo... Insomma, il succo è... scrivi qualcosa di nuovo presto!
Baci!

Sofy

11/10/15, ore 21:52

mi hai stretto il cuore, aah çAç è un'ottima introspezione, molto poetica. mi sono sentita male insieme a merlin e ho sentito il peso della sua lunga attesa. mi è piaciuto il modo in cui si sente quasi la voce di arthur nel testo, il modo in cui riemerge con prepotenza nei ricordi di merlin e spezza il filo dei suoi pensieri :')
brava e benvenuta nella sezione.

10/10/15, ore 11:31

Ciao, complimenti è una storia bellissima, molto intensa, prima ho letto la storia e poi ho ascoltato la canzone, hai trovato il brano perfetto per rendere ancora più chiari i sentimenti di Merlin, complimenti, una vera meraviglia. Sto trattenendo ha stento le lacrime, non so come spiegarti come mi sento, la tua storia ha portato a galla sentimenti che solo da poco sto cercando di affrontare e ti ringrazio perché tramite questa storia ho capito che non devo aver timore di affrontarli, proprio come Merlin va avanti ad aspettare il suo Re. Grazie ancora un bacio Argento95