Social Casuality
di unicorni_caramellosi

02/10/16, ore 16:55

E così...ancora nessun capitolo! =(
Quando ho visto che avevi aggiornato ho sperato ci fosse l'avviso all'inizio e poi il capitolo ma a quanto pare non hai più idee, vorrei solo non abandonassi completamente la storia. Se ti va potresti iniziare a pubblicarla su Wattpad, più che altro per comodità di chi segue la storia che può sapere in tempo reale quando pubblichi e se non ti va beh fa niente...

09/07/16, ore 19:42

Dunque allora da dove partiamOMG OMG OMG SI BACIANOOOOOOO!!! Ok mi sono ripresa. Dopo il tuo messaggio son subito andata a vedere la tua ultima storia perchè non vedevo l'ora di iniziarla e mi sono resa conto che l'avevo già iniziata senza recensirla. Standing ovation e scroscio di applausi per la mia testolina di canonsipuòdiremelocensuranoemibannanozzo, che mi fa dimenticare tutto. La verità è che sto invecchiando *sigh*. Scherzi a parte la storia è OMG pazzesca come tutte le tue storie del resto, quindi pubblica il seguito o potrei non rispondere delle mie azioni! Scherzo obv!! Aspetto CON ANSIA aggiornamenti (nuovi capitoli) perchè cioè DEVO sapere come va a finire. Ora i need to go and prepararmi che vado via, alla prossimaaa! Cccciaoooo!!!!!

22/06/16, ore 23:58

Ok...mh mh...cioè no,non è per niente ok. Loro erano così carini nello scorso capitolo e ora già litigano? Ma no dai *faccina triste triste* ma poi fanno pace vero?*voce da bambina*
Il capitolo è un pó cortino ma ti capisco, insomma anche per me quest ultimo periodo è stato un pó un inferno,fra gli ultimi giorni di scuola e l'inizio delle vacanze sai com'è no? Mi piace però il fatto che tu stia pubblicando anche su wattpad perché (nulla da togliere ad EFP) è molto più comodo anche per il fatto che quando un autore/autrice aggiorna arriva la notifica. Quindi ora vado a seguirti su Wattpad ma tu continua assolutamente questa storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora...=)

26/04/16, ore 18:59

Ehilà! Da quanto tempo,allora il capitolo non è lunghissimo come speravo però devo dire che la struttura e gli eventi compensano grandemente la lunghezza. In parole povere FINALMENTE SI SONO BACIATI NON VEDEVO L'ORA E NON MI FREGA DEL FATTO CHE SIA CORTO IL CAPITOLO!*fine momento fangirl* Bene...tornando normali che dire...amo sempre più il Luke che stai creando nella tua storia e devo dire che risulta anche più originale come personaggio rispetto a tutti quelli che creano in questo periodo. I ragazzi che ci sono nelle storie sono spesso degli inutili stronzi senza cuore che dicono tutti le stesse cose e fanno tanto i ragazzi tumblr mentre il tuo Luke sembra perfetto ed è abbastanza realistico. Ok, detto questo niente aspetto il prossimo capitolo!

18/03/16, ore 21:16

Allora...partiamo dal fatto che questo capitolo è stupendoloso (stupendo e dolcioso),insomma Calum è stato tipo il ragazzo perfetto quando è andato da Amelie! A trovarli ragazzi d'oro come lui e Ashton era troppo dolce anche se secondo me dovevi evitare di specificare che aveva finito di fare....hai capito,no? Anche perché alla fine è un pó troppo surreale,andiamo non credo(per quanto io non sappia nulla sull'argomento) che un/a ragazzo/a dopo...ehm ehm...pensi ai suoi amici e alle loro relazioni a meno che non sia gay e geloso bhe in quel caso è giustificato. Io l'avrei immaginato in una situazione meno "privata/delicata" ad esempio sul divano a guardare la TV o a leggere un libro bho... (è solo un'opinione eh, poi la storia è tua decidi tu!). E quindi niente;anzi no! Sei scomparsa per un mese diamine, io ero così sad però ti capisco ho avuto molti compiti e interrogazioni anch'io però fammi un piacere anche se ci metti anni, a scrivere CONTINUA perché sei davvero brava e non ce ne sono molte di autrici così ed inoltre questo storia /progetto che hai iniziato non ti piacerebbe continuarlo e portarlo al termine? Bhe io spero non cancellerai la storia e non la sospenderai...Bene ho finito con la mia luuuuunga recensione e che dire aspetto il nuovo capitolo!

18/01/16, ore 16:32

Siiiiii nuovo capitolo. Diamine potevi pubblicarlo prima, ero tutti i giorni su efp alla ricerca di una notifica! Comunque finalmente Althea e Luke insieme da soli senza nessun rischio di una rissa, wow che passo avanti.Amelie si preoccupa troppo,insomma tranquilla al massimo Calum è in coma =)
Per quanto riguarda la puntualità io non posso proprio giudicare non azzecco mai e dico MAI il giorno in cui pubblichi! WHY????E ti capisco per la morte di Alan io sono rimasta scioccata/traumatizzata.Comunque cercando di mandare avanti la recensione senza divulgarmi troppo...capitolo molto molto bello continua così e aiutami a capire quando pubblichi please='( [dovrebbe essere una faccina che piange ma faccio schifo con le emoticons]

19/12/15, ore 23:32

Siiiiii...finalmente riesco a recensire un tuo capitolo il giorno che lo posti* NEW RECORD* ,anche se sono le 11.23 p.m e la batteria del telefono è al 5%...quindi sarò breve. Il capitolo è tipo wow perché succedono un sacco di cose e io ero tipo attaccata allo schermo del telefono per vedere come continuava (disagio everywhere, ma vabbè). Poi la chiamata di Luke è stata meravigliosa ,è proprio vero che ha la segatura al posto del cervello, insomma Luke sveglia!!!!! La prima uscita di Calum e Amelie è stata perfetta,meravigliosa,stupenda,dolciosa e tanti altri aggettivi che non posso scrivere perché ho la batteria al 3% ( ^_^)ok devo proprio andare altrimenti il mio telefono muore e la recensione devo riscriverla tutta daccapo e poi va a finire che la scrivo domani e quindi niente più record! Aspetto il tuo capitolo.Baci Fra!

26/11/15, ore 20:36

Alloraaaaa....sinceramente mi aspettavo un pó di più da questo capitolo da come lo avevi annunciato...ma vabbè, non è male non fraintendermi è sempre un piacere leggere le tue storie però potevi allungarlo un pochino-ino-ino (ad esempio inserendo anche il giorno dopo).
Potresti allungare un pó i capitoli futuri,please? Lo so che non è semplice ma io veramente preferisco aspettare un pó di più piuttosto che avere un piccolo capitolo a settimana. Per quanto riguarda le vicende io stavo urlando interiormente dalla gioia quando Calum ha chiesto ad Amelie di uscire ed ero tipo weeep e i miei genitori mi fissavano in modo strano ma vabbè e poi quando Luke era da solo con Althea speravo ci fosse un bacio e invece lei lo rifiuta di nuovo =( * faccina triste triste*
Aspetto il nuovo capitolo!

21/11/15, ore 15:56

ALLORA. SALVE. SI, SONO VIVA.
O forse no. *torna a votare su twitter*
Questa votazione mi sta uccidendo. Sta riduncendo anche la mia vita (non sociale, io non ho una vita sociale) da fangirl.
E non siamo manco primi. Rabbia. Rabbia. RABBIA.

Okay, la ff. MA QUANTO CAVOLO È PUCCIOSO LUKE?
E VOGLIO DELLE SORELLINE COSÌ. Perché io devo avere solo fratelli rompi scatole che non mi fanno nemmeno appendere poster in camera (cosa centra... non lo so) ? ! ? !
C o m u n q u e, mi fido di Cal. Salirà su un tavolo chiamando Amelie, perché lui può (?)
Adios :*

P.S. Ho qualche serio problema mentale, lo so.

21/11/15, ore 11:32

Ceh, questo Luke dolcioso sembra un pandacorno *occhi a cuoricino* DATELO PURE A ME LUKE PANDACORNOSO (?) E LE SORELLINE DI ALTHEA!!
Poi c' è Calum che sta per lasciarsi sfuggire Amelie e io tipo li come una pazza a urlare "No Calum, NOOOOOOOO!" e quindi oc
Sto impazzendo yey *^*
Alla prossima,
Bacioni, Chiaraxx

20/11/15, ore 18:16

Ehi ehi ehi nuovo capitolo eh!
E io come al solito recensisco in ritardo no vabbè ormai ci ho perso le speranze...comunque Calum mi sta deludendo insomma ti piace? Muoviti corri da lei! Luke è supermegadolcioso,le due sorelline sono state i personaggi più simpatici fin'ora *non sai quanto è vero che i bambini dicono tutto quello che gli passa per la mente * e vabbè Althea come al solito scappa da Luke e lì avrei voluto fare la voce fuoricampo che grida:"ehi tu torna indietro!" Asthon è scomparso fra un pó metteremo i cartelli con scritto WANTED e lo stesso per Micheal...il capitolo mi è piaciuto ancora una volta (ma quanto sono ripetitiva?!)e aspetto la prossima settimana per leggere il capitolo che a quanto pare sarà moooolto interessante!
P.S. non si inizia a parlare del prossimo capitolo senza finire questo equivale a far morire di suspense una lettrice! =)

09/11/15, ore 21:23

SIIIII c'è l'ho fatta è da più di due giorni che provo a leggere il capitolo per intero e per colpa di varie cose non ci riesco ma oggi ce l'ho fatta!
Ok ma passiamo al capitolo...LUKE MA COSA CAVOLO TI VIENE IN MENTE insomma Calum era così...e Amelie così...e poi c'è Luke...no vabbè. Vogliamo parlare del fatto che in due capitoli( che sarà passata tipo una settimana) lui per la seconda volta entra nella proprietà privata di qualcuno?!... però è così dolcioso*faccina con gli occhi a cuoricino*magari esistessero ragazzi come lui =(
Vabbè aspetto il prossimo capitolo è vado a vedere se qualcuno entra nel mio balcone (possibilmente non i ladri!).

07/11/15, ore 18:14

nhaaa ahahaha ne ho trovato pure io un sosia (di Calum però ahah) e tipo mi è passato accanto mentre gironzolavo a caso con delle amiche e vedi me che mi fermo mi volto e tipo urlo "OMMIODIO CALUM" e si sono girati tutti a guardarmi tranne lui obv perchè aveva delle cuffiette con il volume a millemila (lol)
il capitolo è fhewndywsfh -tradotto: indescrivibilmente bello- e poi BOOM Althea che risponde più a tono a Luke (manco a farlo apposta, mio fratello guardava un video e mentre leggevo quella parte è cominciata la canzone di John Cena e io riurlo come una pazza cocainomane) per cui yeeeeeeeeeey
Amo il capitolo e amo la storia
Dov'è Obama con le medaglie? doveeeeee?!
alla prossima (e sto morendo di curiosità ma ok)
Bacioni, Chiaraxx

06/11/15, ore 15:48

Ma io ho dei problemi
Ma seri
Molto seri
Ho pensato che in realtà Luke abbia interrotto Calum mentre parlava con Amelìe perché è geloso... perché lui ama Calum, e anche Calum ama Luke, ma in realtà non l'ha ancora capito e....shippiamo random la Cake. Io shippo random sempre. Ogni tanto ne esco con ship a caso durante momenti casuali della giornata (?) e le shippo per un po'... e poi cambio ship.
Comunque sono teneri mentre litigano :3
E si vede che Luke è geloso, per esempio, con Kevin, gli ha risposto male... è gelosia
-Ho bisogno di uno psicologo.lol-
E capisco Althea che non respirava mentre aveva Luke Hemmings davanti, perché capisterina, è LUKE HEMMINGS... anche io avrei smesso di respirare. Tutti avvremo smesso di respirare (?)

Cooomunque. TI INVIDIO. TU HAI IL SOSIA DI LUKE E UNO DI MICHAEL NELLA TUA CITTÀ. NON È GIUSTO.
C'era tipo quella roba (?) che si diceva che ci sono sette sosia di ogni persona nel mondo........ non che mi cambi qualcosa, perché se incontrassi il sosia di Ashton... dovrebbe essere proprio COME Ashton, l'Ashton autentico. Quello che canta e suona la batteria
-Ho nuovamente bisogno di uno psicologo-
Finisco qui con il deliri- commento. Baci :*

02/11/15, ore 14:23

*tiro un sospiro di solievo*
Okokok continui a postare capitoli quindi cavolo 5 minuti fa ero a pezzi e ora sto decisamente meglio. Ma parliamo del capitolo Luke non SEMBRA geloso ma ehi i ragazzi sono strani..spero che Calum si faccia coraggio e chieda ad Amelie di uscire(non vedo l'ora di sapere come andrà). Mi dispiace solo che Ashton e Michael non compaiano molto spesso anche se non nascondo che il mio preferito sia Luke*faccina con gli occhi a cuore*
Bhe al prossimo capitolo allora. Ciao!