Una storia strana
di Okimar

17/10/15, ore 23:48

Bellissima storia, molto originale nelle premesse con i due punti di vista più la fine corale.

Mi è piaciuto molto il colpo di scena del giallo: sembrava che l'avessero incastrata e invece... era solo una serie di coincidenze e il poveretto era già morto da solo.

Il nuovo commissario mi è piaciuto nella sua antipatia, nell'atteggiamento nei confronti di Camilla che sa essere "amica di" xD.

Bellissimo come Gaetano crede a Camilla con solo uno sguardo e due frasi e come lei si scioglie e riesce ad ammettere che lo ama.

Complimenti, sei sempre una garanzia e sei sempre bravissima!

13/10/15, ore 13:08

ciao. Lo sai che mi è sembrato di leggere il copione della prima puntata della settima serie? magari. Scrivi benissimo, si scorre piacevolmente e mi piace moltissimo la scelta di presentare i tre punti di vista. Grazie, sono strafelice di avere scrittrici così brave che amano quanto me pap, sarete il nostro cibo per i mesi di magra in cui ci toccherà aspettare per rivedere la nostra coppia preferita in nuova serie, speriamo. Un bacio, samantha.

11/10/15, ore 00:49

Oddio, la prima cosa che mi viene da dire è che come one shot è LUNGHISSIMA xD
Hai preso spunto da Soul of Paper? XD
va bene, dopo di questo ti dico della storia..
A me è piaciuta molto, è articolata molto bene, riesci a non appesantire il lettore.
Mi piace il multi charapter, i pensieri di entrambi, e tutta la trama.
Mi dispiace per quello morto di infarto e poi investito.. xD
Mi sono piaciute le scene di loro due, seppur tristi erano molto ben articolate, soprattutto quella di lei nella sua piccola cella con Gaetano ahahah
Interessante questo Enrico, ha causato molti malintesi, ma alla fine ne sono usciti vincitori.. :)
Ed il ti amo finale ci voleva dopo tutta la storia! :)
brava, continua così, spero che tu continua a scrivere, perchè hai talento :) un bacio!