Why did it happen?
di Fayer_Siren

03/10/18, ore 22:55

Il mio cuore! E' appena stato fatto a pezzi ç_ç
Ero pronta a leggere qualcosa di triste, ma non così triste. Percepisco il dolore di entrambi, Ryoga che è talmente fuori di sé da arrivare a piangere senza ritegno davanti al suo acerrimo nemico; Thomas che sente i sensi di colpa gravargli sulle spalle e non riesce a fare a meno di fuggire dalla sua casa e dalla famiglia che non sente più come propria (e come potrebbe dopo quello che ha passato per colpa di Tron?). E io che piango come una cretina ç_ç
Seriamente, è stata una OS davvero toccante e molto forte! Non ho idea di come fosse scritta prima, ma così è scritta davvero bene. Ho notato qualche ripetizione di troppo qua e là, ma per il resto scorre bene e arriva dritta al lettore.
Soprattutto al suo cuore.
Che fa a pezzi.

14/10/15, ore 08:45

Sei stata bravissima
è scritta benissimo, brava davvero
Scrivine altre belle come questa
A presto

Misty_chan44💙

10/10/15, ore 22:47

Ma è bellissima .
Hai fatto morire rio ,( è il mio personaggio femminile preferito dello zexal ).
Brava come hai descritto i sentimenti di ryoga e soprattutto four .
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie un bacio da violet.

10/10/15, ore 17:50

Ciau ! Nuovo Account, siii !
Come va ?
Ecco una nuova storia, la adoro !
Il mio Shark, poverino T^T... Bella mi piace, ben scritta, senza errori ed emozionante.
Ti adoro *ti abbraccio*
Che dire ? Nulla...per ora...
Bene, un bacio e a presto
roby14

10/10/15, ore 16:17

Sei tornata !
*piange e abbraccia*
Mi sei mancata !
Allora... La ff mi piace anche se ci sono due o tre piccoli errori, se rilegge attentamente li trovi.
E' molto bella e commovente, povero Shark, non lo amo come personaggio ma è dolcissimo qui.
Povero Four, non aveva idea del casino che ha combinato...
Ma in sostanza, cara...
Io non volevo piangere, non oggi !
Non con questo temporale !
Non mentre ascolto i Bon Jovi !

Okay, troppi feels e troppe emozioni.
Devo andare a cercare qualche storia piena di fluff che mi riequilibri le emozioni.
In sostanza è un buon lavoro, forse non eccellente ma buono.
Anche se confesso che le mie aspettative erano più alte. Ma tu sai che io sono incontentabile quindi va bene così. Go sister !
Ci rivediamo presto, spero.
~Solar Wind V
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 04:23 pm)