Corsa nella notte
di Luce_Della_Sera

11/10/15, ore 15:57

Eccomi qui!
Ti chiedo scusa per il ritardo, solo ora ho avuto l'opportunità di leggere questa one.
Davvero un bel racconto, scritto in maniera impeccabile. Sei stata molto brava nel descrivere la paura della sedicenne, e altrettanto brava nel descrivere i pensieri di Emilia.
La storia è molto veritiera, sei riuscita a dare spessore ad entrmbe... quindi tanti complimenti! ^_^
Io, però, se mi fossi ritrovata al posto di Giulia, probabilmente mi sarei messa a scappare. XD
Restare calmi e riuscire a ragionare in situazioni simili è difficile, ci vuole coraggio e lucidità (a me sconosciuti, credo).
Ancora complimenti, un'altra one meravigliosa. Baci!

11/10/15, ore 10:27

Ciao, tesoro!!!^.^
Scusami se solo poco fa ho trovato il tempo di leggere e commentare questa tua nuova one, ma come sai ieri sera avevo un po' di mal di testa e l'idea di stare al pc mi era inconcepibile... Comunque sia, è una splendida storia: penso sia bruttissimo essere inseguiti per la strada da un'auto sconosciuta, e la nostra ha fatto benissimo a trovare la forza di scappare e suonare al campanello di Emilia; di contro, la giovane mamma l'ha accolta e fatta parlare, quindi anche a lei va un "premio di prontezza" non indifferente, vero???^_^
Penso sia stato l'atteggiamento giusto per entrambe, ed anche la piccola bimba di nome Giulia è stata molto simpatica, coi suoi incubi notturni... Complimenti ancora per lo stile, spero la tua storia abbia molto successo!XD
A presto, un bacione.
Domy:-D