La vita segreta di un solitario
di Naoya

12/12/16, ore 16:37

Ed eccoci con il finale. Non poteva finire diversamente con il risveglio di Juliet e la proposta di matrimonio di Jake ad Allie.
Bello anche il pezzo della battaglia, specie quando i ragazzi fanno capire al protagonista di quanto sia importante per loro, sia come leader, sia come amico.
Mi è piaciuto anche il mix dei generi, che ha reso questo capitolo molto avventuroso ed originale.
Insomma, davvero un bel finale!
Alla prossima storia! :D :D

12/12/16, ore 16:29

Ehy ciao! Scusa se recensisco con ritardo.
che dire... in questo capitolo emergono, in un modo o nell'altro, i sentimenti di una coppia che shippo molto in questa storia, ovvero quella di Nika e Izac. Era palese che i due già si piacessero, nonostante abbiano cercato per molto tempo a se stessi.
Ora vado a recensire anche l'altro capitolo.
Alla prossima! :D :D
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 04:29 pm)

09/09/16, ore 07:57

Ciauuuu!
Penso che la storia sia molto interessante e già vagamente inquietante dalla descrizione: sono curiosa di scoprire quali segreti oscuri porterà alla luce Jake.
Amo il genere, la trama è anche lo shoujo-ai (lo trovo molto tenero...)
È scritta molto bene: continua così!

18/04/16, ore 00:01

Hey ciao! Un capitolo pieno di azione e suspence, ma anche di romanticismo. Che carini che sono Kyle ed Evelyn, anche loro hanno scoperto l'amore!
Jake è cambiato moltissimo: infatti è diventato un ragazzo dolce e gentile. Secondo me all'inizio si comportava in quel modo proprio perché aveva il bisogno di avere degli amici o semplicemente di qualcuno che potesse dargli un pò d'affetto. I ragazzi hanno fatto un bel lavoro con lui.
Un personaggio che però mi eccita più di tutti è quel pazzo scatenato di Izac, così affascinante, misterioso. Forse perché sono amante dei suoi misteri, però lui mi piace nonostante tutta la sua questione dello spionaggio industriale che lo riguarda.
Continua così!

09/12/15, ore 18:56

Sono contenta che jake e allie si siano messi insieme.
Jake ha scoperto che la solitudine non é tanto piacevole.
Ora sono curiosa di scoprire che parte farà questo misterioso cugino di Jake.
Sarà nemico o amico.
Il fatto che sia il tutore della ragazza in coma mi insospettisce.
Riuscirà la segretaria ad attuare la sua vendetta.
E che ruolo avranno il gruppo di Jake in questa storia.
Aggiorna presto.

07/12/15, ore 12:35

Ehilà! Che figo questo capitolo! Mi piace Izac, è troppo simpatico!
Troppo bella la scena del bacio, mi sono sciolta come un ghiacciolo :P :P
Ora sono proprio curiosa di sapere come va avanti la storia riguardante Juliet e le varie relazioni tra i personaggi :)

27/11/15, ore 20:03

Bellissimo ed avvincente questo capitolo! Mi sono davvero piaciuti i combattimenti! Per quanto riguarda i personaggi posso dire che tra di loro si stia formando un vero e proprio legame d'amicizia ed è sorprendente che da un niente possa formarsi un gruppo così compatto di amici ed è davvero introspettiva la storia su questo piano. Belle anche la ragazza nuova e la chiromante, che sembra sapere molto sul conto del ragazzo.
Continua così!
Alla prossima!!! :D :D

27/11/15, ore 07:32

Questa storia è davvero fantastica.
Non annoia e mi porta a leggerla con avidità.
Grazie per questo capitolo emozionante.
Questo lupo solitario si è ritrovato a capeggiare un bel gruppetto nel mondo dei sogni .
Mentre nella realtà sono diventati amici i più impensabile legati dalla loro solitudine interiore.
C'è il solitario la chiacchierona il giovane ricco e una artista che io li rappresento come la forza il carattere la bellezza e l'anima.
Chissà se si aggiungerà qualche altro personaggio

22/11/15, ore 13:00

Bellissimo! La scena del bacio mi ha fatto letteralmente sciogliere! Loro due fanno una bella coppia! Ti prego, metti altre scene con altri baci :D :D

22/11/15, ore 12:58

Intrigante questo capitolo! Voglio proprio sapere chi sia questa nuova ragazza!

22/11/15, ore 12:56

Ah, lo sapevo che in fondo Jake è un bravo ragazzo, specie con la sorellina! La loro zia è troppo buffa! :D
Bella la scena del bacio, davvero interessante :D

22/11/15, ore 12:53

Figa questa storia! Mi piacciono i personaggi, specialmente il protagonista, che penso non sia così cattivello come vuole far credere e credo proprio che Allie gli farà cambiare idea su se stesso.
Bè che altro dire? Ah si, continuala! :D :D

07/11/15, ore 07:40

Ciao questa storia mi intriga molto . É ben scritta e mi piacciono molto i personaggi .
La leggerò volentieri.
Già inserita nelle preferite aggiorna presto.