Sempre
di Ariel84

11/01/16, ore 15:16

Ciao :) raramente sono la prima a recensire, ma questa storia è scritta troppo bene per restare senza recensioni :) e io mi trovavo, annoiata, nei paraggi, sperando in qualcosa di nuovo... E voilà: non sono rimasta delusa :) È una ff davvero ben scritta e molto raffinata, direi, per nulla volgare. Hai descritto meravigliosamente il perfetto appuntamento con Alan che tutte vorremmo <3 soprattutto rimanendo fedele ai suoi modi cavallereschi <3 Verso la fine ho temuto che si trattasse solo di un sogno... perciò è stato bello vedere che era la realtà e il modo in cui viene affrontata, con una decisione molto saggia, secondo me. È meglio che quello che è successo rimanga un ricordo speciale da custodire per sempre, o a lungo andare sarebbe finita male... Solo una curiosità: la storia è contemporanea a noi? Ovvero Alan ha 69 anni? Per me è decisamente troppo vecchio... :c Proietteterò i suoi capelli brizzolati a qualche anno prima ;) bye bye ^_^ p.s. ti è giunta voce dell'Alan Rickman birhday project?