IL PIANTO DELL'ANIMA
di Layshaly

28/01/11, ore 23:48

Un pezzo ben scritto su una coppia che resta sempre interessantissima, ma che ahimè, è anche un bel po' abusata... ma qui si trovano delle riflessioni nuove. La prima parte in particolare mi ha molto colpita: sia per il lessico, sia per questa originale riflessione sulla sfida. Trovo molto in character che sia sopravvisuta, in fondo, quella parte genuina di un Subaru che si preoccupava prima di tutto per gli altri; e che persino nella crudeltà assoluta della "scommessa" di Seishiro pensi ancora che poteva fare qualcosa per lui. Una riflessione molto spontanea e toccante che imprezionisce la storia.

07/09/10, ore 13:01

Occavolo!
Questa mel'ero persa.

E'... dolcissima.
Un istante fermo nel tempo e capace di racchiudere in se una storia, due anime, un'amore. L'ho amata e la rileggero sempre sempre.
Ancora una volta, braverrima.

Ormai posso definirmi una tua fan ;-)

19/02/09, ore 13:21

Lye, visto che non ci sarà un continuo di questa fanfic ti rispondo qui. Non posso che essere felice di sapere che ti sia piaciuta. :) Per me scriverla è stato un bisogno. La lettura di Tokyo Babylon aveva messo in moto troppe cose per non dar voce ad almeno alcune di loro. Grazie per il commento!

17/02/09, ore 20:33

Beh che dire.. sei la donna che ha ridato luce a questo cuore di fungirl u.u che bella questa storia *-* mi è piaciuta tanto, era da parecchio che non leggevo una seixsub e per quanto per colpa delle maledette al solo pensiero dei due mi venga da piangere amo leggere fanfic su di loro. i miei complimenti ^^ sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere altro :* Kisses Ly'