You kissed my lips, and you saved me.
di xzslaugh

25/11/15, ore 19:35

La dolcezza di questa os non si può spiegare! ♥ Anche se all'inizio Barry sarebbe da prendere a sberle XD
Ametto di amare follemente gli Snowbarry, ma visto come sta procedendo questa seconda stagione ammetto che pure Barry e Patty non mi dispiacciono affatto!
L'unica persona sulla quale non penso di cambiare idea è Iris, non riesco davvero a farmela piacere... infatti vedere che in questa os stavano insieme è stata proprio una sorpresa e mi dispiaceva davvero tanto per Caitlin, povera! Chapeau per come sei riuscita a rendere Barry, perfetto e in linea con il suo personaggio (adorabile, dolce, un po' goffo).. non è facile e tu ci sei riuscita benissimo, per cui complimenti davvero :)
Insomma non si è capito che l'ho adorata vero? Bravissima! A presto, spero :)

Eli.

28/10/15, ore 22:08

Caspita! Adoro questa one-shot! Caitlin innamorata di Barry è uno spettacolo e non vedo l'ora di vederli nella serie tv!!
Comunque complimenti per la storia mi piace molto sia il contenuto sia come è scritta.
Complimenti ancora
ciao ciao
Eynis96

11/10/15, ore 21:06

Wooow mi sono emozionata dall'inizio alla fine! Inizialmente ho pensato che Barry fosse uno sciocco a portare Caitlin ad una cena con lui e Iris poi quando ho letto che ci dovevano essere anche gli altri ok dai puù andare. Il fatto che Barry e Iris stessero insieme è stato un effetto sorpresa perchè sinceramente non lo avevo capito ed ero tipo OMG!!! Mi sono messa nei panni della povera Caitlin,innamorata di Barry e costretta a stare li con finti sorrisi,reprimendo le proprie emozioni e poi quando ha saputo che volevano fare un viaggio credo che quelle non fossero lacrime dovute al fatto di essersi strozzata con il vino. Alla fine per fortuna quel tontolino di Barry l'ha raggiunta e si sono baciati! Che bello!!! Quindi i miei complimenti per questa bellissima e romantica storia!

11/10/15, ore 13:40

Ciao,
Allora,la tua storia mi é piaciuta davvero tanto.
Il modo in cui hai descritto il comportamento di Barry,il suo modo di agire e di parlare era davvero come quello del Barry della serie TV,ingenuo,un po' impacciato e dolce.
Anche il modo di fare di Caitlin rispecchiava quello dell'originale.
Sono contenta che ci sia qualcuno che scrive fanfiction sulla Snowbarry perché trovo che siano davvero fantastici come coppia.
Complimenti per la storia.
A presto :)

11/10/15, ore 11:16

Buongiorno! Prima di tutto, ma questa storia è davvero completa o continuerà? Perché nel secondo caso avresti tutta la mia approvazione! Il testo è scorrevole e la lettura molto piacevole; la parte iniziale sul destino è davvero azzeccata e introduce bene il testo.Barry stupido e imbranato è un classico intramontabile e credo che chiunque possa capire Caitlin. Non smetterò mai di ripetere quanto sia grande il mio amore per le AU e soprattutto per le AU sugli SnowBarry. Complimenti :)