Casper the Friendly Ghost ...alone
di kamy

12/10/15, ore 12:20

Sono felice che tu abbia commentato il mio post di recensioni lampo con questa tua storia. Ho rivisto il pezzo finale di Casper proprio qualche giorno fa e credo che la storia sia di grande effetto. Vedi, mentre guardavo il film mi sono ritrovata a pensare che Casper baciando Kat è come se le avesse dato delle false speranze, insomma lui è un fantasma e lei è umana... e allo stesso tempo lui vorrebbe rivere con lei ma non può perchè è morto tanto tempo prima. Mi sono sempre chieste se il papà di lei o Kat stessa avessero mai cercato di ricreare Lazzaro o qualcosa di simile per poter riportare in vita Casper.
Seguedo la logica di questa tua storia parrebbe proprio di no :/
Mi dispiace tanto pr Casper sai? E' condannato a rimanere lì per sempre, da solo, e per l'eternità. Conoscer così tante persone e poi perderle tutte... non è nè vita nè morte è un baratro profondo e scuro. Sopratutto se poi è come se il cuore non ti avesse abbandonato...
La storia scorre davvero bene. Mi sono solo bloccata ai tre punti di sospensione sospesi per aria quando invece vanno attaccati alla parole che precede e stacati da quella che segue e a queste frase che tu hai scritto così:
"...E’ come nasce, solo al contrario..." credo che tu volessi dire 'è come quando isi nasce' o più semplicemente 'è come si nasce' ecc... perciò penosp a un errore di distrazione che capita a tutti :)
Grazie ancora.

-Han

11/10/15, ore 16:14

Ho visto la tua shot sotto il post dello scambio e dato che da ieri sono tutta "Csper di qua, Casper di là" ho pensato 'perché non passare?' Ed eccomi qui.
Che dire? Questa shot è stata tristissima! Adoro Casper e vederlo soffrire é un colpo al cuore):
Mi é piaciuto il modo in cui hai inserito i ricordi di Casper che purtroppo stanno scomparendo.:c
Non ho trovato errori grammaticali e il tuo stile é fluido.
Hai fatto un buon lavoro!
A presto
tetjej