50 Shades of Bellarke
di _Heide

11/09/16, ore 20:01

Awww. Mi piace, mi piace, mi piace.
L'ho trovata carinissima e super dolce.
Unica cosa?
Volevo il bacio, già immaginavo Clarke stordita dall'impetuosità di Bellamy ma ciò non toglie che tu abbia scritto qualcosa di davvero tenero.
Lo so che spunto fuori a caso e dopo un bel po' di tempo da quando hai scritto questa one-shot,
sono nuova di qui e sto recuperando il tempo perso come posso leggendo più o meno qualsiasi cosa che implichi i Bellarke :3
Ancora complimenti!
Un abbraccio,
Chiara.

27/01/16, ore 23:04

Ciao! Noto che la tua auto-critica funziona :) Ho trovato la storia della one-shot molto carina, ma come hai già notato da sola forse è poco sviluppata... Mi sarebbe piaciuto vedere un po' di prove dello spettacolo, magari la prima prova del bacio. Tolto questo, è scritta bene e scorre. Alla prossima!

09/12/15, ore 00:52

Oddio la adoro, giuro sto ridendo da 15 minuti. complimenti continua così.

17/11/15, ore 23:37

Ma dear, let it be!
È venuta molto bene! Mi piace la fluidità con cui sei passata dal teatro all'altare, mi piace il riferimento alla trama fuori dall'AU e mi piace come tutto si incastri bene! Complimenti, questa OS è una piccola perla e non hai ragione di pensare il contrario.
Poi ovviamente apprezzo la scelta della coppia ;) La cosa che hai scritto del bacio mi ha fatto ridacchiare come una gallina.
Concludo dicendo che, oddio, voglio leggere altro!
WW

14/11/15, ore 11:31

I'm back!
Molto, molto carino questo capitolo, specialmente la trovata finale, quando se la ritrova in casa. E se la sviluppassi in un altro capitolo? *idee balorde*

Okay, no, non considerarmi più di tanto.
Solo, ho notato un paio di errori, probabilmente di distrazione/battitura.

"Difronte" è sbagliato, a scritto staccato. (Non ricordo la frase precisa)

"A corte di ringraziano", mi pare sia chiaro. Va bene sia col tu che col voi. (Meglio la seconda, se vuoi essere un po' più precisa, ma è uguale)

E niente, ho finito di rompere... Per ora.
Au revoir!

Tata