A Life More Ordinary
di notevenhere

04/10/19, ore 19:12

Tu dimmi se la legge della risonanza non esiste!! Io oggi mi lamentavo proprio della mancanza di silenzio in casa mia e del fatto che i miei genitori parlino TROPPO e ora leggo Harry che si lamenta della signora Weasley per lo stesso motivo! Ma è INCREDIBILE! 😂😂

Mamma mia che capitolo INCREDIBILEEEEEE 😍😍😍
devi sapere che la mia ship è James x Sirius, non avevo mai immaginato una ship Remus x Sirius ma mi sono ricreduta, leggendo questa storia 😍😍😍
Ho sempre pensato che Harry fosse geloso di Rem, sono stata contenta che non gli era davvero passata dal precedente capitolo, sarebbe stato poco realistico, mi ha fatto piacere la sfuriata e il fatto che Sirius lo ha consolato 😍😍
mi ha fatto ENORMEMENTE piacere che Harry ha detto che lo amano entrambi 😍
e mi ha divertito Harry che sbarra gli occhi e strepita che non vuole andare in camera sua, me lo immagino con una faccia buffa ahahha e mi ha ricordato la prima volta che Sirius lo ha portato in camera di peso e lui per lo stupore si è ammutolito 😂😂

Sirius poi è un uomo meraviglioso e un padre meraviglioso per Harry!
Ho amato anche il fatto che Remus stesse per andarsene via e Sirius lo blocca e dice che Harry aveva ragione allora che lui volesse andarsene via se non lo avesse sposato 😂😂

Ragazza, come dobbiamo fare ora LOL? 😂😂
Mi hai fatto appassionare a questa storia e ora la interrompi sul più bello? Com'è sto fatto? Forse sarebbe stato meglio che non mi piacesse! Ora mi metti davanti a un dilemma! Proseguire la lettura sulla storia dell'autrice inglese o aspettare un miracolo, che questa storia aggiorni? 😂😂
io come al solito mi vado a complicare la vita, cioè non è che sono scesa dal pero, l'ho detto subito nel primo capitolo che sapevo che era in sospeso, ma io TESTA DURA devo fare di testa mia e fedele al mio pensiero che non voglio evitare di leggere e recensire una storia solo per questo motivo...l'ho letta e recensita lo stesso LOL

Io non so perchè tu hai smesso di aggiornare, per aver smesso di colpo deve esser successo qualcosa..problemi personali o magari non avevi più voglia?
Io spero davvero che tu cambi idea, ho dato un'occhiata e sempre se non ho preso un abbaglio, la storia mi sembra finita dove è stata postata, ma io...VOGLIO FINIRE DI RECENSIRLA QUI 😭😭 perchè ho iniziato qui a recensirla e volevo finire qui, e casomai dopo andare a recensire anche li..non so cosa fare. Aiutami 😂😂

Io aspetterò un po sperando in un miracolo LOL xd poi se vedo che proprio non riesco più a sopportare di non sapere il continuo, vedrò li, ma ti chiedo ti prego, TI PREGO, se vedi questa recensione sappi che renderai felici un sacco di persone se continuerai questa traduzione, sarai felice anche te di farlo, lo so che è impegnativo ma pensa alla soddisfazione che ne ricaverai poi 💜💙💜 io prometto da parte mia di recensire tutta la storia qui se ritorni💜💙💜

Beh, credo sia tutto.
Cavolo, non pensavo mi sarebbe dispiaciuto così tanto arrivare all'ultimo capitolo :(
spero di risentirti 🌟
(Recensione modificata il 04/10/2019 - 07:21 pm)

03/10/19, ore 23:25

"Dobby è tanto cattivo! Dobby non voleva fare del male al piccolo mago!"
No vabbè!! Dobby che arriva dal mare ahhahha GENIALE!!!

"Cos’è un traditore?"
"Non lo so," rispose Draco, mentre svuotava il fossato dalla sabbia; Harry si allungò ad aiutarlo. "Ma a Madre non piacciono i traditori. Dice che hanno il sangue."
"I Weasleys sono gentili," ripeté Harry difensivo, pronto a litigare se avesse dovuto, ma Draco non gli diede torto. "Non c’è sangue in casa loro

ahhahha fantastici

Allora...ho capito subito che Harry era geloso di Remus, dal suo strano comportamento e sapevo che Remus lo avesse capito dal sospiro che ha fatto quando Harry ha chiamato Sirius al mare a cercare conchiglie, strappandolo da lui ahah
Mi è piaciuto tanto Harry che gioca con Draco 💜💙💜
che bello Draco così innocente riguardo ai nati babbani e mezzosangue ahhah :))

Non immaginavo che Harry cambiasse così in fretta idea su Remus, ha sconvolto entrambi e pure me. 😂😂
poverini, Harry li fa impazzire 😂😂
Mi è piaciuto come Sirius si stava già disperando all'idea che Remus potesse decidere di allontanarsi 😂😂

(Recensione modificata il 03/10/2019 - 11:25 pm)

27/08/19, ore 09:49

Devo ammettere che non avevo creduto al fatto che Remus non sapesse di Sirius, ma sono contenta di essermi sbagliata!
Che bello il ricongiungimento 😍😍

Remus si chinò e strofinò le labbra contro quelle di Sirius e quest’ultimo dimenticò come si respira. "Ci sei sempre stato solo tu."
awwww
Con passi felpati, andarono insieme nella camera di Harry
awwwww ho colto la citazione :))

Non so se essere più entusiasmata dall'idea che Remus abbia disegnato il castello e la piovra che nuota, o se il fatto che ci possono disegnare anche i pesci e Rem può far ballare anche loro
💜💙💜

"È arancione!" strillò Harry "Come quello del mio libro!"
"Ed è anche arrabbiato," disse Sirius

no vabbè, Silente che fa un regalo al piccolo harry 😍

mamma mia che bel capitolo, mi ha messo proprio di buonumore! Non ho capito del tutto perchè Silente non ha voluto far riunire subito Sirius e Remus e neanche far sapere a Sirius che Remus non lo stava evitando, però vabbè...
Harry si sta già affezionando anche a Remus 💜💙💜
confesso che avrei voluto che la relazione tra i due amici non fosse già avviata perchè avrei voluto vederli innamorarsi e baciarsi la prima volta..ma vabbè..magari ci sarà qualche flashback 💜💙💜

E sono rimasta sbalordita nel sapere che è stato Piton a catturare Peter omg xd
(Recensione modificata il 03/10/2019 - 10:48 pm)

27/08/19, ore 07:07

La signora Weasley vuole che tu torni. Non caccerà neanche i gemelli o Ron. Non importa ciò che fanno, i genitori voglio sempre tenere con sé i propri figli."
Che dolcezza 😍😍😍
Sirius ha detto delle parole davvero bellissime!

Ecco! Alla fine ho pianto!! 😭😭
Harry ha testato Sirius proprio come diceva Molly!
Ha cominciato a fare i capricci ma Sirius è stato molto paziente 😍😍😍
Mi ha distrutto quando ha cominciato a piangere ma poi la scena con Sirius che lo abbraccia è stata meravigliosa 😍😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 07:26 am)

27/08/19, ore 06:24

Mi diverte troppo Draco che cerca in ogni modo di convincere Harry ad andare a casa sua. Addirittura gli ha detto che ha un manico di scopa in più 🤣🤣 E poi quando chiede a Narcissa se potrebbe andare a Serpeverde 😆
Immagino il preside sia Piton, per questo Narcissa dice che sarebbe contrariato 😆
Cmq Narcissa sembra simpatica anche se un po acida xd

Harry che ha un Boccino personale! Geniale 😍😍😍👏👏👏
E Molly che intuisce che Harry vorrebbe giocare 😍

Mamma mia che bello quando Harry ha giocato con gli altri e prendeva il boccino 😍😍 la parte con il sogno è stata emozionante!! Sirius é così dolce con Harry! Mi sta cominciando ad appassionare questa storia! Avrei preferito che non lo facesse visto che l'hai lasciata incompleta 😆 Io preferirei continuare a recensire qua , però se non la continui, mi sa che dovrò per forza leggerla in inglese e avrei preferito non farlo perché mi stresso sempre un po' a tradurre con il traduttore , però mi sarà che sono costretta 😅
(Recensione modificata il 27/08/2019 - 06:55 am)

18/08/19, ore 13:45

Sirius che compra 20 libri ad Harry. Ma che carinooo 😍😍😍
non mi aspettavo che Olivander desse ad Harry già la bacchetta ahha

Le piace l’autore—si chiama Lupin, ma non ha scritto niente in questi anni-"
Sirius tirò su un profondo respiro mentre si voltava.

Il commesso teneva in mano il libro di Remus. The Dark, il romanzo che Remus aveva mandato all’editore
Remus scrive??? O,O

Nooo perchè Remus non rispondeva alle sue lettere? ç_ç
spero abbia una buona spiegazione!

ps mi auguro che Harry riesca comunque ad avere Edvige!!
(Recensione modificata il 18/08/2019 - 01:50 pm)

18/08/19, ore 13:36

Che carino Harry che si getta addosso al suo padrino 😍😍😍😍😍😍
Meno male che è scampato ai Dursley xd
non mi aspettavo che Sirius dicesse subito a Harry che è un mago!! ^^
sono contenta di sapere che vivrà con Sirius!

18/08/19, ore 13:26

credo sia ormai il mio destino, quello di prendermi una passione smodata per le storie incompiute, ma non posso farci niente xd
non ho idea del perchè la storia sia rimasta incompiuta, ma mi spaventa vedere che non si vede la storia originale o.O
spero sia solo un problema di visualizzazione o che la storia sia stata spostata, perchè se no addio ultima possibilità di sperare che aggiornerai ç_ç

A me comunque ci vuole molto di più per scoraggiarmi e quando mi piace qualcosa vado contro a tutti e ciò comprende anche il buon senso xd quindi ECCOMI QUI XD

"La mia preoccupazione?" le mani di Remus strinsero così forte lo schienale della sedia che questo stava cominciando a tremare. "Hai appena permesso che un uomo innocente fosse imprigionato e hai dato Harry a delle persone che non ne hanno il diritto! C’era un motivo per cui Lily e James non hanno nominato Petunia e suo marito come tutori di Harry."
che dolce Remus 😍😍 non l'avevo mai visto prendere una posizione così in difesa di Sirius e davvero non potevo sperare in un dialogo migliore!!

Con un sospiro profondo mormorò l'incantesimo che fece uscire il suo Patronus argentato dalla punta della bacchetta.
non credo di capire questo pezzo

Sirius è rimasto cane per tre anni?? O.O
la scena con Silente che lo tira su mi ha spiazzato!!
Non me lo aspettavo così dolce, tantomeno con Sirius!
Cmq Sirius sta per essere rilasciato
😍😍😍

08/12/15, ore 15:13

Questa storia mi sta piacendo sempre di più! E mi piace anche il fatto che Draco e Harry stanno diventando un po' amici!

07/12/15, ore 15:38

Ahhhh questa capitolo è davvero dolce! *^* L'ho letto così lentamente perché non volevo che finisse x3 Mi piace tantissimo! Grazie mille per il lavoro che stai facendo! Aspetterò con ansia l'altro episodio!

Baci, Ginny <3

06/12/15, ore 22:57

Aw, mioddio quant'amore nell'aria *^*
Ancora una volta devo farti i complimenti, sia per la trama sia per i personaggi, ma soprattutto per come caratterizzi Harry... I miei hanno una cooperativa per bambini con problemi vari e io sto seguendo le loro orme, quindi mi sembra stupido leggere, in alcune ff, di bambini-angeli perfetti, tutti occhioni e sorrisini, soprattutto nel caso in cui abbiano un passato come quello del nostro piccolo Harry... Apprezzo davvero il tuo senso del reale, stai rendendo davvero bene ogni personaggio :)
A presto,
A.

17/11/15, ore 23:32

MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA.AMO LA WOLFSTAR E ANCHE LA DRARRY.IN BOCCA AL LUPO PER I PRE-ESAMI (RIFERIMENTI PURAMENTE CASUALI U.U)

15/11/15, ore 16:30

Awwww siii *-* cosa c'è di meglio di una Wolfstar con contorno di Drarry pre-slash? Omg, quanto posso amarli?

06/11/15, ore 18:33

Ciao :)
Oddio, scusa, mi ero scordata di recensire -.-''
Va bene, in realtà ti ho già detto che amo questa storia e il tuo modo di tradurla.
Lupin e Sirius sono due amori e anche Harry è sempre dolcissimo (anche se un po' viziato).

25/10/15, ore 17:50

Okay... questa è un'autentica perla, ragazza! Fai tanti complimenti all'autrice e grazie per esserti presa la briga di tradurla per noi!
baciotti,
A.