Rose
di I_love_villains

09/12/15, ore 18:32

Prego!!! Sono positivamente curiosa di leggere la tua fic, e naturalmente la recensiró :) , l'unico motivo per cui però non farlo e perché non ho niente da dire, però credo non succederà. Mi è piaciuta tanto questa raccolta e ti auguro tante cose buone per continuare!
Detto questo mi dileguo.
Ciau!

09/12/15, ore 18:19

Che belleeeeee!!!!
Lette tutte uwu e rilette quelle che avevo già letto la prima volta.
Come promesso la raccolta va subito tra le preferite, se lo merita.
Non vedo l'ora di leggerla questa tua fic *-* fai in fretta a pubblicarla!
Ciaoooo!

09/12/15, ore 17:58

Ma ciao!
E così finisce questa raccolta... Credo che mi mancherà, sniff... Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre.
Allora, sono felice di essere nei ringraziamenti speciali... Yeaahh!
Beh, direi di essere piuttosto curiosa di vedere anche la storia che farai uscire in seguito, non vedo l'ora!
Ciau, saluto questa fanfiction ormai finita e te, cara I_love_villains!

09/12/15, ore 17:35

Anche questa devo dire che è davvero stupenda! Non ho mai letto una storia impostata in questo modo e anche se Offenderman non è un personaggio che conosco molto bene devo ammettere che mi piace!

09/12/15, ore 17:32

Bella questa! Mi è piaciuta particolarmente!
Vado avanti a leggere le altre ora!

05/12/15, ore 22:14

Bella sorpresa, ma sono tristissima che finisca tutto così presto T.T
Qualcuno mandi una citazione! Qualcuno!

01/12/15, ore 18:04

E qui... Un altro capitolo!
Yuhuu! Allora, il senso non è difficile da capire.
Non bisogna volere troppo, o si finisce male, come le varie vittime di Offender che hanno voluto entrambe le rose, invece di accontentarsi di una sola, in poche parole, accontentiamoci di poco, che è meglio.
Mi spiace che tu non riesca a pubblicare presto ciao Zalgo, ma aspetterò!

27/11/15, ore 18:04

Bel capitolo, come sempre!
Quindi... Non c'è molto da dire.
Semplicemente Offender ragiona sul fatto che non siano stata le rose a farlo diventare bello, ma è lui a far crescere le rose.
Devo trovare una citazione da darti! Ma il mio cervello è in tilt al riguardo.
Le tristezze della vita!

24/11/15, ore 18:44

Ma ciao! :D
Che dirti...molto carina l'idea di fare una raccolta con le citazioni, finisce subito tra le seguite uwu e appena finirà tra le preferite XD
A qualcuno qui piace l'Offy cattivello che ammazza tutte? OuO
Sai che ti dico? Mi sa che oggi stesso pubblico il primo capitolo di una storia che ho in mente da una po' e che parla proprio di Offy XD
A presto! :3 *Rapisce Offy e se lo porta via*

23/11/15, ore 19:35

Bello il capitolo!
Allora, ovvio che lui preferisce le rose rosse, così può tagliarle la faccia e farle soffrire.
Se invece scegliessero le rose blu per lui sarebbe noioso... Cioè, molto meglio le torture!
Aggiungiamogli dei punti al sadismo!
E suppongo che sia anche per questo che lui preferirebbe coltivare rose rosse.
Altro?
Si! Devo trovare una citazione!
Ehm... Ehm... Boh...
Me ne farò venire in mente una! Costi quel che costi!

18/11/15, ore 17:47

La mia citazione!
Yee! Allora... Ovviamente adesso non ho potuto fare a meno di pensare a: E se Offender e Katniss si incontrassero?
Sarebbe stato un incontro piuttosto epico. Quindi... Non ho molto da dire, ma mi piace il modo in cui hai utilizzato la mia citazione, ma non ho molto da dire su quello che potrebbe significare, visto che in questo caso non si tratta dell'espressione di pensieri astratti. Solo... Con "non ho più bisogno di niente " suppongo voglia dire che l'ha uccisa... Se non ricordo male dal video di schrödinger's cat sulla slender family diceva che la rosa blu significa la morte. Non ho altro da dire...
Ciriciao gente!

13/11/15, ore 19:37

Ciao! Finalmente posso essere (forse) utile! C'è una canzone qui in Germania, solo che è un po' vecchia e non l'ho mai sentita (bhooo). Comunque, si chiama "Rot blühn die Rosen", vuol dire in pratica "Rosse fioriscono le rose"
Si, io so il tedesco.
Ciao! Naturalmente non sei obbligata ad usare questa cosa.

13/11/15, ore 17:41

Ok, capitolo bello come sempre!
Questa raccolta mi piace troppo!
Ovvio che per Offender le ragazze non si meritano poesie... Stupido Offender...
L'ultima parte mi è piaciuta molto, il fatto che per Offender alle donne importi solo della bellezza quando ci sono altre cose ben più importanti!
Ciao e a una prossima recensione!

09/11/15, ore 20:28

Le ha comprate da un pakistano!! XD In effetti se non coltiva rose da dove le prende, le spara dal culo?
Ahaha, stavolta hai fatto centro... vorrei dire il tuo nome, ma I love villains è un troppo lungo per me. Come posso chiamarti?

09/11/15, ore 19:57

Ok.

Mi sono appena immaginato Offy comprare delle rose da un pakistano.
È stata la scena più epica della storia!
Il capitolo è davvero bello, continua così!