His toy, his obsession
di MariShmallow

02/01/16, ore 11:15

Ahhhhhhh ora ho capito tante cose! ecco perchè Levi è diventato un pazzo sclerotico maniaco sessuale hihihih! Un po' mi è dispiaciuto che in questo capitolo non ci siano state scene particolarmente spinte, ma mi fa piacere poter capire meglio le ragioni del nostro nanetto maniaco (non uccidermi Levi ^-^)
​Sai che la scena in cui imbocca Eren e subito dopo gli mette le dita in bocca l'ho trovata una cosa super perversa? Forse come "livello perversione" era anche più alto rispetto ad una scena di sesso; metteva un po' i brividi e la cosa mi è piaciuta :)
Spero che aggiornerai presto e che nel prossimo capitolo il moccioso finisca di nuovo col culo all'aria (sorry Eren 0:-))

31/12/15, ore 22:49

Che bello hai aggiornato TwT
Come sono felice :D
Che scleroooo :D
Allora...Levi è qualcosa di troppo...mi ispira pucciosità twt.
Nooo .-. Eren, amore mio, perché quei mocciosi bastardi ti stavano picchiando? .-.
Adesso ci penso io a vendicarti >.>
Ma...Eren è scomparso da una settimana...nessuno lo cerca o.o? Cioè né i suoi amici né i genitori né la fidanzata(?)?
Vabbè, i misteri si risolveranno col passare dei capitoli U.u
Però...Levi, ma io pensavo che avrebbero fatto *cof cof sex cof* per tutto il tempo e invece o.o...
Di sicuro c'è sotto qualcosa .-.
A presto e buon anno ;D

31/12/15, ore 18:31

Ma comeee? La lasci così? 7.7
Non puoi farmi questo eh...
Andiamo al dunque, il capitolo è molto, molto,molto bello..la storia si incomincia a capire finalmente !
Visto che nei precedenti non si capiva molto...
ANYWAY Levi "mistersonoossessiototoccamiEreneseimorto" mi fa impazzire troppo...Eren frizzante ed ingenuo come al solito..che dire!
Complimenti e spero aggiornerai presto
Un abbraccione

31/12/15, ore 10:19

Ok. Ciao. Ahahah
Adesso ho capito perchè fa tutto questo il nostro Levi! É un pazzoide!
Mi piace ehehe. Peró,porca miseria,Eren un po' se l'è cercata! Cioè,cosa arrivi 12 ore piú tardi ad un incontro CON LEVI e una ragazza sotto braccio!? Bisogna essere coglioni a livelli (sta per fare una battuta) TITANICI! *Badabum ts* (originale,eh!)
Peró...ora c'è un nuovo enigma da risolvere: perchè gli ha infilato un dito in gola?
No scherzo: perchè non l'ha preso?
Che cavola hai Levi?! Ti stai addolcendo di giá?! Nuu *Eren la guarda male* cioè...yee...*la guardano tutti male*
Uffaa! Ok,prima che possa sparare ulteriori stronzate,torno nella mia dispensa di budini e ti faccio i complimenti per il capitolo bellissimoooo <3-<3
A presto,
Budino <3

31/12/15, ore 00:19

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! (Non che avessi dubbi XD) Ti faccio i miei complimenti *-* scrivi molto bene e la storia è scorrevole. Il Levi sadico mi piace 😍 Sono veramente curiosa di sapere come continua 😍 Visto che mi hai fatto conoscere questo piccolo capolavoro prenditi le tue responsabilità e aggiorna il prima possibile 😂😋
P.s. Ho qualche idea del perché Levi non gli ha fatto nulla 😌 Ma mi limito a dire che secondo me non si è stancato di Eren u.u

13/11/15, ore 20:46

Wow!!! Mi piace, e adoro questa coppia :)i è magnifico e l'ultima frase di Levi, bellissima!!! :)

04/11/15, ore 16:08

Ok Cristian Gray fuori dai coglioni! Adesso c'è Levi! 🎉
Ok... no...
In questa storia Levi è il re degli stronzi, ma mo piace mi piace mi piace! 😍
Dovrei essere dispiaciuta per Eren e un po' lo sono ma all'80% sono troppo curiosa di sapere che succederà ora, da perfetta sadica maniaca sessuale quale sono quando leggo Ereri 👼
Eren secondo me ti sei firmato la condanna a morte sputandogli in faccia... Poooooovvveeeerrrrrooooo teeeee non vorrei essere nei tuoi panno al prossimo capitolo 😱
Spero di averti fatto capire che dire "Adoro questa storia" è poco
💜💜💜

28/10/15, ore 18:04

No okay...devi aggiornare porca paletta.
Questa storia è dannatamente fantastica
Cioè Gesù Cristo levi è un maniaco ed eren il succube...mi piace * sorride sadicamente come una psicopatica*
Per favore continuala perché è una storiella bellissima..
M.

23/10/15, ore 14:26

Quanto mi piace questa storia! Si è un pò sadica, ma è interessante! Sono curiosa di vedere come continua. Continuerai vero?

21/10/15, ore 15:17

WAAAAAAAAH!!
Sclero! Sclero Male! Questa storia è semplecemente bellissima <3.<3
Puro sadismo ehehehe. Un po' mi dispiace per Eren,anche perchè ancora non si capisce il REALE motivo del perchè Levi faccia questo...bah poi io sono stupida quindi magari non l'ho capito,tutto può essere ^.^
"Bam. Il colpo finale."
Questa frase mi ha piegata in due. Non so perchè. Ho riso come un'idiota. Lascia perdere,non sono proprio sana...eheh ^.^"
Non vedo l'ora di sapere che succede °u°
Al prossimo capitolo,
Budino <3

21/10/15, ore 14:46

*pervyface*
Gneheheheh come sei cattiva...*^*
É davvero confortante leggere questa fic, perché così so che non sono l'unica a pensare queste cose..ihihih
Malvagie fino al midollo :'P
A parte ciò! Mi piace leggere cose impregnate di...ehm......si, ok, lo dico, sesso, però sono sicura che in questa fic si svilupperà anche il lato emotivo, andando avanti.
Forse non sarà così ma io me lo sento, e se me lo sento, allora un giorno accadrà. (?)
Ed è proprio questo che mi incuriosisce sempre di più. Come tutto questo sesso (per meglio dire, stupri), sadismo e paura (massì, anche terrore (??)) si trasformerà in sentimenti.
(Sono abbastanza convinta che prima sarà Eren a prendersi una cottarella, che poi verrà trasmessa a Levi...FORSE. Io però faccio ipotesi uwu)
Se invece rimarrà sulla stessa lunghezza d'onda...allora voglio proprio leggere come Levi riuscirá a domare uno come Eren.

Uhuhuh...UHUHUHUHUH...MUUAHAHAHAHAHA (?) *pervylaugh*

Sono una bimba felice *^*

Oh beh, al prima possibile!
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 02:48 pm)

21/10/15, ore 10:23

Heilà! Questo capitolo mi é piaciuto nella sua struttura, anche se i personaggi sono completamente sconvolti (ma questo è la volontà dell'autrice, quindi va bene cosi).
Ho notato che stai praticamente scrivendo la stessa storia con gli stessi capitoli in due fanfic di due diversi fandom, cambiando solo i nomi. Credo che un "auto-plagio" sia una cosa fattibile, anche se non é molto originale da parte tua.
Non ho nient'altro da dire ;) ciao ciao

20/10/15, ore 15:22

AGGIORNAMENTO AGGIORNAMENTO SIIII!! >3<
Uhm uhm..... che stronzo che è Levi!! Come ha osato fare questo al mio angioletto!!!
Voce interna: sta' zitta che poi quando leggevi stavi perdendo sangue dal naso perciò smettila di fare la santarellina.
Io: D:
Ok lo ammetto, sorridevo come una sadica u.u
Oddio, adesso sono davvero curiosa di sapere cosa farà al mio Eren ç__ç
Poverino..... ( Tranquillo, la zia ti proteggerà) u.u ma non adesso :p
Comunque sia volevo avvertirti di un errore che ho trovato.
Hai scritto "Sentimi bene a sentire" che "Stammi bene a sentire". Non so, forse era intenzione tua scrivere così, ma non mi sembra che abbia più di tanto senso.
Di solito non faccio molto caso agli errori, ma la tua storia mi sta piacendo molto e quindi te lo dico per questo *^*
Al prossimo capitolo fanciulla ;)

13/10/15, ore 19:08

WOW... Premesso che la frase finale di Levi fa venire la pelle d'oca, mi è piaciuto un,sacco questo primo capitolo: è scritto benissimo ed è scorrevole, poi la storia in sé mi sembra molto innovativa (complimenti per il coraggio a scrivere una cosa così, davvero *batte le mani :)* ) e la scena di stupro era descritta abbastanza bene da farmela fare nelle mutande ma non era nulla di esagerato (a parer mio 。^‿^。 )
Penso si sia capito che non vedo l'ora di leggere il capitolo 2, quindi ti pongo una semplice domanda: quando aggiorni? (*^_^*)
FARINA9812

11/10/15, ore 15:15

Salve! :)
Questa storia mi ha incuriosita, in genere non amo troppo il sesso selvaggio descritto in crudi dettagli, ma sappi che scrivi molto bene, la sintassi è ottima e la narrazione molto scorrevole.
Ti scrivo questa recensione principalmente per dirti che è assolutamente il caso che tu aggiunga nella sezione "avvertimenti sul contenuto" della storia l'avvertimento "NON-CON", in quanto quello che in questo primo capitolo si è consumato è chiaramente un rapporto sessuale non consensuale. Dalle avvertenze in rosso che hai scritto in cima al capitolo deduco che tu ne sia perfettamente consapevole, quindi forse il NON-CON ti èsolo sfuggito di vista.
Detto questo, ti seguo con piacere, attendo il prossimo capitolo! Un abbraccio,
O c e a n