I am Edward Cullen
di Fuffy91

06/03/09, ore 09:35

mi è piaciuta davvero!! io che di solito sgozzerei rosali.. qui mi fa tenerezza!!

22/02/09, ore 11:24

Dolcissima!!!!!!!! Mi piace un sacco e Rose è veramente carina in questa fic =) Mi ci voleva per apprezzarla un po' di più XD Molto originale, complimenti!

17/02/09, ore 15:39

bellissima!!! non ho parole! una bellezza derivata dalla semplicità dei gesti di Esme e del suo essere una vera madre... dolcissimo il rapporto tra madre e figlio e li hai rapresentati veramente bene!!!! ciao!

16/02/09, ore 22:43

dolcissima.... e scritta benissimo. Molto profonda. Mi piacciono certe espressioni che usi, il modo spensierato con cui descrivi Esme. spero scriverai ancora di queste bellissime fic!

16/02/09, ore 21:52

Trovo davvero bello il tuo scritto. Hai saputo descrivere divinamente le sensazioni ed emozioni e sentimenti di Edward nei confronti di Esme, dando al tutto un intensità non comune, soprattutto considerata la sua brevità della storia.

16/02/09, ore 21:52

troppo tenera!!!!!!!!!!!!!!!!!esme...e io che pensavo fosse la sua madre genetica di quando era ancora umano!!!troppo dolce a chiamare esme cos!!!!*ç* posta presto!!baci