No one, but him.
di cheekbones

21/01/17, ore 00:51

14/12/15, ore 19:12

Tutto ciò è così dolce e dannatamente romantico. Fruibile, quadra tutto, simple but effective. L'unica mia perplessità è... Chewbecca non era femmina? :,D Perché Chewbecca di Star Wars (dal quale suppongo sia preso il nome :P ) è presumibilmente maschio, ma non so perché sono sempre stata convinta che Gue e Chewie fossero entrambe femmine, tuttavia è molto probabile che sia stata io a prendere un abbaglio ;P.
Complimenti c:
-Princess Leila.

14/10/15, ore 21:53

No vabbè ti amo.
Amo le tue storie.
Amo come shippi i Midez.
Aw, sono troppo carini.
Sei veramente brava, continua il prima possibile, sul serio!
Ps hai mai pensato a mettere le storie tutte insieme e farne una raccolta a capitoli? A parere mio verrebbe più ordinato, ma poi ovviamente scegli tu!

12/10/15, ore 23:32

ma io bho ....
ti dico solo che ormai apro efp solo per te.

12/10/15, ore 06:46

Io giuro di avere una scusa sensata per aver commentato solo questa storia di tutte le oneshot di questa meravigliosa serie che hai pubblicato.
Lo giuro, eh, è solo che è difficile renderlo a parole, quindi prima di fare un po' la paraculo e pezzarla dicendo perché per quanto avessi voluto non ho mai lasciato un commento alle altre, ti dirò perché invece ho deciso di lasciare una recensione proprio a questa...
C'è un doveroso preambolo da fare, ovvero che sostanzialmente recensisco poco e male, ma focalizziamoci sul "poco" per enfatizzare il fatto che questa oneshot mi abbia colpito al punto tale in cui, finita la storia, ho sentito l'urgenza impellente di commentare-- sostanzialmente il punto è uno: quando penso a Fede, non lo immagino così.
Se penso a Mika, siamo ancora più fuori strada.
Se penso alla reazione di Giulia, siamo proprio su un altro pianeta.
Eppure-- eppure tu scrivi talmente tanto bene, riesci a coinvolgere in maniera così fluida e semplice, che non posso fare a meno di leggere e rileggere e pensare che magari io non penserei mai a certe soluzioni di trama e certe caratterizzazioni, ma mannaggia alla polenta se quelli che tu descrivi mi risultano assolutamente e incontrovertibilmente credibili. E questo, ti confesso, mi spiazza ad ogni flashfic che pubblichi, al punto in cui non so neanche con che parole e come esattamente commentare senza sembrare una beota.
Mi disarmi, ma in maniera assolutamente positiva.
E' un po' come se leggere ogni tua nuova storia fosse una specie di - assolutamente piacevole - salto nel vuoto; e so che magari questa recensione ti sembrerà sconclusionata e senza né capo né coda - in effetti, è così - ma vienimi in contro, mettendoti nei panni di una persona che legge sempre in maniera anche troppo avida le tue storie, che le divora, e le vive e le legge con una tale passione e coinvolgimento che poi se ne resta a boccheggiare per un'oretta buona.
E insomma, ragazza, non voglio allungare il brodo ancora per molto: le tue storie sono sempre spettacolari, spero caldamente di poterne leggere ancora e potermici immergere come è successo per questa e tutte le precedenti.

11/10/15, ore 20:52

Come sempre, capitolo stupendo.
Prima di tutto, mi è piaciuto il fatto che Giulia abbia preso così bene la fine della sua storia con Fedez. Tutto è stato indolore e i nostri cari Mikez hanno potuto iniziare una storia vera e propria (o almeno, è quello che spero io). Poi hai descritto benissimo la preoccupazione di Fedez per Chew, anche in modo divertente. E la scena romantica con Mika a casa da lui è perfetta. *_*
Non credo ci sia nient'altro da aggiungere, solo che mi sono piaciuti anche Elio e Skin, li hai resi molto realistici.
Spero a presto!
Jane :3

11/10/15, ore 19:01

La mia reazione a questa OS l'hai vissuta in diretta - senza sonoro, ma ok - perciò è piuttosto superfluo dirti quanto io l'abbia trovata divertente, ben strutturata, credibile e tanto dolce.

Sai che vado in brodo di giuggiole tutte le volte che mi ringrazi? Però non esagerare: hai fatto tutto tu, io ho soltanto minacciato la tua crisi armandomi fino ai dento... e ha funzionato U.U

11/10/15, ore 17:49

SANTO CIELO, PERCHÉ AMO COSÌ TANTO QUESTE ONE SHOT?!
Quando entro nella sezione e vedo una tua storia faccio dei salti sulle sedie che neanche dei circensi. Sul serio, la tua sottospeciedistoriaacapitoli è una cosa assurdamente meravigliosa. Scrivi benissimo, mi fai crepare dal ridere ogni volta e allo stesso tempo rimani perfettamente IC con i personaggi.
Basta, io ti amo. Punto.
Ma ma ma ma non è finita, vero? *occhietti speranzosi*

Xoxo Jo

11/10/15, ore 16:56

AAAAH...NON CI CREDO.
Pensavo che oltre a me e a due mie amiche, nessuno scippasse la Midez, e appena ho trovato la tua storia ho cominciato a sclerare come una pazza.
All'inizio pensavo di essere pazza a shippare la Mika/Fedez, ma poi parlando con due mie amiche ho scoperto che non ero poi tanto matta...oppure siamo matte insieme. Ahahaha.
Adoro questa storia, é divertente, dolce e romantica, ti coinvolge e ti fa immedesimare nella storia; bella trama e scrittura semplice ma efficace.
Scrivi bene e la stesura e la lettura sono molto scorrevoli, sei molto brava.
Spero tanto che scriverai altre storie su questi due bellissimi cuccioli.
Fedez lo amo, prima di XFactor mi piaceva ma adesso lo adoro, sia da rapper che da giudice, e Mika, bhe.... Mika é unico, e stanno così bene insieme quei due.
Bravissima, spero di poter leggere altre tue storie in futuro, soprattutto se sono sui Midez. Ora ti saluto, un abbraccio.
Kiss kiss.
-S