Addio Larxene
di andra

12/06/09, ore 15:03

Non ci sarà un secondo capitolo? :( volevo vedere come sarebbe andata a finire!

18/02/09, ore 21:57

Io a differenza degli altri trovo che sia un finale molto bello. Mi è piaciuta molto la fic sin dall'inizio, il tuo modo di spostarti nel tempo con flashback e simili rende molto più interessante la lettura, anche perchè sono inseriti alla perfezione. Inoltre trovo che sia commovente questa storia, normalmente preferisco il lieto fine, ma qui ci sta benissimo questo finale triste, è proprio da Larxy e da Maru. E' triste e ti fa venire voglia di un lieto fine, ma è proprio questo il bello. Meglio di così non poteva finire *-*

17/02/09, ore 23:16

(Claw)Marlu:(Andra)Larx...ti prego...lo sò che ho sbagliato...e lo ammetto quì davanti a tutti. Ho sbagliato parecchie volte...troppo spesso per essere sempre perdonato. Ma tu lo hai sempre fatto...e di questo ti ringrazio. Temo di averlo dato per scontato. Ti prego, la storia non si deve concludere per forza come la Fiction. So che stavolta dovrò essere io a rincorrerti a perdifiato...ma ricordati che quando voglio davvero non rinuncio mai ad una cosa o ad una persona a cui tengo veramente. La Fiction è scritta bene come tu sai fare quando vuoi dare il meglio. Spero ci ripenserai sulla One-Shot e deciderai forse di riaprirla per un altro finale. TVB. Marlu.

17/02/09, ore 13:33

Come dire....Bella, peccato che sia una one-shot, perchè mi sarebbe piaciuto vedere un loro possibile rincongiungimento...ma va bene così...E come ho detto prima molto bella ^__^