L'errore di Cristiana
di Yellow Daffodil

04/09/16, ore 10:56

Ciaooo ho letto tutta "io e te è grammaticalmente scorretto" e anche le sue one shot incluse e li amo😍 ora devo leggere il sequel e non vedo l'ora 😍 mio dio misono divertita un mondo nel leggere la tua storia e i protagonisti li ho amati tutti dal primo all'ultimo e dal primo momento all'ultimo 😍 fantastica storia e non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo il viaggio in Grecia 😍 ora vado a leggere subuto😍

14/10/15, ore 11:46

Daaaaffy ti chiedo enormemente scusa, anzi no ti chiedo perdono perchè mi sono dimenticata di farti gli auguri di un buon compleanno :c
Li accetti lo stesso anche se te li faccio solo ora?
Per farmi perdonare spero basti dirti che ho amato anche questa oneshot (D'altra parte, come non amarla? C'è il mio Diego *--*)
Ed a quanto pare anche da sbronzo lui riesce sempre ad essere perverso ahaha Però lucidamente finalmente ha mostrato di essere anche tenero e coccoloso (?)
Finalmente siamo riusciti a capire come tutto sia nato, o forse sarebbe più opportuno dire "sbocciato" perchè era solo una cosa che doveva evolversi, ma c'è sempre stata.
In ogni caso, ma che davvero ha tutti quei nomignoli Il Vallicroce? ahahah
Non smetterò mai di amarlo. Inoltre aggiungerei che da lui me lo aspettavo eccome che avrebbe provato a fare l'amore con Cristiana, ma da lei no! Voglio dire, almeno non dopo il loro primo bacio.
Sono rimasta colpita, e altro che amazzone lesbica! ahahah
Adesso non vedo l'ora di tornare nel presente e di leggere il prossimo capitolo.
Quindi un bacio grande, alla prossima!

11/10/15, ore 17:33

Salve! Vorrei fare una premessa: io amo Diego. Giuro, tra i protagonisti di "io e te è grammaticalmente scorretto." è uno dei miei preferiti. Comunque parlando della Shot, è ben scritta e struttura in maniera ottima. I pensieri di Diego mi fanno morire! Poi la frase, - si può dire frase? -, forse è meglio esclamazione, è fenomenale. Mi piace il tuo modo di scrivere, è diretto e semplice. Complimenti quindi! Ti sembra normale che dopo non so quanti anni vengo a sapere che hai pubblicato il sequel? Io ho letto la storia nel 2013,e dopo due anni vengo a scoprire che nel 2014 hai cominciato il seguito. Tutto nella norma, sisi. Visto che la curiosità è il mio punto debole, corro a leggerlo! Un bacio. Adriana.

11/10/15, ore 17:20

MA QUANTO SONO CARINI?? <3
Leggendo la storia solo dal punto di vista di Nelli ovviamente si percepisce qualcosa ma non tutto, è stato davvero bello saperne di più sui due e soprattutto mi è piaciuto molto leggere dal punto di vista "lungimirante" di Diego, vedere " l'altro Diego" in azione, leggere come si sono messi insieme i due, grazie per avere ripostato le OS, le ho adorate entrambe. *_*
a presto!!