White silence
di Yukino

29/05/05, ore 23:34

hey ciao yukino, mi dispiace di aver letto solo adesso questo tuo racconto, ti avrei tirato un pò su il morale, perchè a me è piaciuta tantissimo,sarà perchè sono una romanticona, sarà che sono appassionata del genere.ma ti devo fare i complimenti. Non penso che il tuo racconto non sia riuscito,semmai non ha trovato i lettori giusti..comunque non ti scoraggiare ok? un ultima cosa: se ti va di leggerlo, ho scritto anche io un yaoi/shonen-ai e siccome ho la vaga sensazione che di te posso fidarmi, ti va di dirmi che ne pensi? ok? ancora coplimenti..ciao ciao

29/05/05, ore 23:33

yukino
07/03/05, ore 18:02

grazie zero! mi risolevi pensavo sul serio di aver fatto un flop^^; indubbiamente questa storia ha i suoi punti deboli ma se è piaciuta almeno un pò sono contenta!

Zero
07/03/05, ore 16:07

io invece penso che sia piuttosto riuscita. Mi sono ritrovato nel tema della purezza è ho trovato azzeccata l'immagine della neve. Sono ansioso di leggere il secondo capitolo.

yukino
07/03/05, ore 14:56

ciao sono l'autrice, volevo ringraziare tutti e due per le vostre recensioni, sopratutto invader, hai ragione a dire che il personaggio non rende bene perché è molto 'femminile' ma lo yaoi è così... è vero che parla di personaggi gay ma visti da ottica prettamente femminile, è nato come un genere per ragazze dopotutto... sarebbe come paragonare glòi harmony alla vita reale per intederci^^ è anche vero che la fic non è delle migliori che abbia scritto ma dopotutto è stata scritta tanto tempo fa, da allora spero che il mio stile sia cambiato e i miei pg maturati. ho insistito su certe descrizioni perchè era un idea fissa del mio pg, quasi un ossessione...la neve, la purezza, ecc ecc. detto questo io mi impegnerò per scrivere storie più verosimili ma kmq è da tenere conto del genere cui appartengono, quindi verosimili possono esserlo fino a un certo punto^^ baci e grazie ancora per il commento.

invader
07/03/05, ore 14:26

Credo che il racconto non sia riuscito bene, per due fondamentali ragioni. Innanzitutto perchè parli di un'esperienza che non hai provato, e in secondo luogo perchè fai fare ad un ragazzo dei ragionamenti molto, molto femminili. Io sono gay e non ho trovato molto azzeccata la scelta della struttura e della situazione. Comunque è un racconto che a parte tutto è ben scritto, con una notevole varietà di immagini.. Ma attenta, il troppo stroppia, e su certe immagini hai insistito troppo. Comunque, non ti abbattere, era difficilissimo!

07/03/05, ore 10:42

Mmmmh, l'ha presa davvero male... ç_ç Aspetto il prossimo cap per vedere come va a finire ^_^