21 grammi di felicità
di paneenutella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/06/18, ore 12:35

Ogni volta che esce una foto dei Midez (vedi storie Fedez) io penso a questa storia e a quanto mi manca. Vorrei avere un finale! So che ormai sono passati anni, ma un finale degno glielo dai per favore?  Io odio leggere delle fanfiction così belle, ma senza una conclusione... ti prego di continuarla o qualcosa, ma non lasciarla così! Tra un po’ la sogno la notte 😱

24/09/17, ore 12:16

bellissima!
non ho davvero parole. mi piace tantissimo come scrivi, come descrivi, come caratterizzi personaggi, ambienti, pensieri e situazioni...
la trovo davvero magnifica.
Scorrevole, interessante e originale. Davvero, non so che altro dire, mi piace un sacco! <3

20/01/17, ore 23:58

08/10/16, ore 23:18

IO ADORO L'ANGST! :D comunque questa storia è bellissima, mi ci sono affezzionata tantissimo e l'ho letta tutta di botto, sei bravissima a scrivere e questa è la mia fanfiction sui midez PREFERITA! Complimenti. Ma è da un sacco di tempo che non aggiorni, scrivi ancora o hai smesso? :( ho la curiosità a mille, non riesco ad aspettare, scusa! Baci ;)

03/10/16, ore 20:00

No vabbé ma io ho bisogno di più.
É da un bel po che non leggo ff. Tipo un anno che leggo solo os.
Ma oh. Questa mi ha tenuta incollata al cellulare.
E l'ho davvero divorata.
Aiuto ho bisogno del continuo D':

19/09/16, ore 15:55

Ciao, dire che adoro la tua storia é dir poco, io la amo! Ma hai intenzione di continuarla o l'hai abbandonata?

21/05/16, ore 12:18

Wow! In pochissimi giorni ho letto tutti i capitoli di questa splendida fanfiction di cui mi sono innamorata. Spero tanto che tu la continui perché il rapporto tra Mika e Fedez,le loro insicurezze e paure sono descritte magnificamente. Adoro troppo la semi-confessione di Fedez!❤

18/05/16, ore 20:45

Ti voglio tantissimo bene per ciò che hai fatto,davvero. Perché dopo più di un anno penso ancora a te, penso ancora a loro, Mik e Fede, con i loro mille problemi e la paura di toccarsi. Li ho amati, ma speravo non fosse finita. Ma forse è finita.
Sono triste.
Carlo

Ti prego aggiorna. Ti prego, davvero. Forse non l'ho scritto molto, ma ti giuro che l'ho pensato più che mai. Ogni giorno. Ormai è un mese senza la tua storia, più di un mese che vivo delle mie fantasie. Ti prego. Non so più come implorarti. Sono certo questo sia un periodo difficile per tutti, abbiamo bisogno di te. Ti prego.
Xxx
Carlo

Ti prego ti prego ti prego aggiorna. So che eri davvero presa per l'Università quindi in periodo esami non ho aperto bocca ma ora ne ho davvero bisogno. Non puoi abbandonarmi cosí, non è giusto. Ti prego, davvero, anche un capitolo schifoso, un mezzo capitolo, tre paragrafi di storia. Qualsiasi cosa, basta che ci siano loro, il tuo fede e il tuo mik. Penso di non essermi mai innamorato cosí tanto di due personaggi. Hai il mio cuore.
Love u, Carlo
(Recensione modificata il 15/07/2016 - 03:20 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 04:46 am)

18/05/16, ore 00:37

No cioè. Sono in ritardo di un mese con la recensione - UN MESE!!! Sapevo di essere in ritardo ma oddio un mese, chiedo perdono! Il tempo è proprio volato via (ma tu lo sai).
Allora, adesso eccomi qui con la mia recensione - finalmente, avevo una voglia di recensire!
Partiamo dall'inizio. Come sempre Fede è una patata però sappiamo come è fatto e almeno questa volta ha capito dove ha sbagliato - la situazione sembra davvero quella di quando erano arrivati ma almeno qui ha capito subito. E santo Alessio che gli ha fatto la ramanzina facendo capire a quella patata che Mika è l'unico che vuole ♥
Io sono moooolto curiosa di vedere come verrà fuori con la canzone, in che occasione, aaaah mamma mia.

Poi Mika che si finge risentito e Fede che lo riconquista. Cioè oddio. Lasciami sclerare per bene qui.
Già quando ho letto la domanda della ragazza ho cominciato a dare di matto e poi mi metto un flashback? E poi, CHE FLASHBACK! Mamma Tati ha capito tutto, era ovvio. Mamma Tati che gli dice che va bene, che vede subito quel che il suo cucciolo ci ha messo anni a capire. Fede poteva ben prendere questo lato sveglio da lei eh <3 No scherzi a parte, il mio flashback oro ♥
E POI RIPARTE LA SCENA! E Fede ammette di essere innamorato. LO. HA. AMMESSO. AD. ALTA. VOCE.
Okei non l'ha detto diretto a Mika ma l'ha detto guardando Mika e doveva dirglielo in privato ma oddio asshfjgksjlò è stato comunque bellissimo e anche meglio averlo ammesso lì in mezzo al baaaaar.
(poco euforica sono)
No okei non riesco a staccarmi da questa scena. Bellissima. Piango ancora!

Poi arrivano i Baell! È sempre così bello leggere di questa baellissima famiglia che si è creata, aaah mamma mia. Adoro la canzone che Alba e Davide cantano, davvero, stupenda! E Fede che esce, all'inizio pensavo fosse solo un momento di pausa, nel senso mi aspettavo rimanesse lì a riflettere e che poi sarebbe tornato dentro e che qualcosa sarebbe successo. Poi, bum, succede qualcosa fuori.
Il bacio. IL BACIO GENNEX. Prima di tutto la discussione, quante cose succedono fuori da questi capitoli, aaaah mamma mia. La rissa che è diventato un bel make out session ahaha e i pensieri di Fede sono sempre i migliori e i più azzeccatti, li adoro! Mi rendono partecipe al suo stato d'animo, davvero, mi sembra sempre di essere lì!

E la scena dopo. Ow, questo capitolo è un concentrato di emozioni.
Come prima cosa adoro Fede che si lascia un po' andare davanti a Zack, perché davvero non ha più paura di niente. È bellissimo e sapere la storia di Zack e sua moglie è stato anche più toccante.
Ammetto di aver un po' pianto alla storia del racconto dell'incidente e c'è una frase che me la porto un po' dentro, "Se avessi saputo che quello sarebbe stato l'ultimo abbraccio, le avrei strette più forte". La vita è così imprevedibile, purtroppo. E tranquilla, qui i sentimenti sono saltati fuori ed era tutto credibile, davvero.
Un po' mi sembra ingiusto continuare a parlare dopo questo pezzo perché è stato davvero toccante, ma voglio concludere commentando quel che ha detto Fede.
Che come sempre lo trovo azzeccato e perfetto, il non dover sprecare la propria vita è qualcosa che tutti dovrebbero capire.
È stato tanto tenero quando ha detto che si sarebbe impegnato di più per essere migliore, per meritarsi il suo amore.
Che dire, questo capitolo mi ha fatto esplodere di emozioni, come sempre, e il piccolo ringraziamento finale mi ha fatto ancor più esplodere, se mai è possibile ♥
Quindi, grazie per questo capitolo e grazie per questa storia.
Sciau ♥
(ah ehi, non ho ricontrollato - sei stata avvisata. a fine recensione ma sempre meglio che niente! ups)

11/05/16, ore 01:51

'Mancano cinque giorni al compleanno di Mika', la prima volta che ho letto il capitolo ho pensato che sarebbe stato reale, e invece a quanto pare ci tocca aspettare il tanto desiderato aggiornamento. Ho già fatto i complimenti per la tua storia e li ripeto anche qui, è davvero una bella storia, fluida e realistica. Spero che nei prossimi capitoli dedicherai più spaizio alla storia tra Mika e Fede, lasciando che i 'gennex' o altri siano solo un contorno come hai fatto finora, inoltre ciò che mi piacerebbe leggere sarebbe un pò di più introspettiva o di racconti divita personale da parte di entrambi ma soprattutto da parte di Mika, penso che il suo rapporto con i genitori e in particolare con il padre di cui ne hai parlato nel capitolo 5, rappresenti una parte in sospeso della storia e magari lo stesso Fedez potrà aiutarlo con la sua vicinanza e il suo amore a superarlo. Per il resto attendo ciò che ci riserverai! Aggiorna prestooo se puoi! 😊

09/05/16, ore 17:56

Ciao
Sono sparito per un sacco di tempo...mi dispiace...è stato un periodo difficile
Ho riletto gli ultimi due capitoli per riprendere il filo e ora questo...bellissimo!
La tua storia mi è sempre piaciuta da morire, fin dal principio, e adesso che sono in una situazione un po'simile alla loro...mi piace ancora di più
Ti meriti tutto il seguito che hai e molto oltre
E ti meriti lettori migliori di me
Ma comunque ripeto: bel-lis-si-mo!

02/05/16, ore 01:22

Finalmente recensisco anche io, dopo mesi che ho letto la tua storia e mi sono totalmente appassionata. Davvero non posso che farti i complimenti per questa bellissima storia di amore e di amicizia, oltre ad essere coinvolgente e sempre piacevole da leggere, mi fa capire la forza che può scaturire da un rapporto vero, la bellezza dell'accettare l'altro nella sua unicità, di amarlo, rispettarlo; dell'accettare se stessi e rivelarsi anche se non senza paure e incertezze. Continua così, spero che dopo questa storia ne scriverai altre, o magari farai una seconda parte, perchè io ne sono quasi dipendente e controllo quasi ogni giorno l'aggiornamento :) a proposito spero arrivi al più presto perchè sono troppo in attesa del compleanno di Mika, me lo immagino già come un giorno unico, con scene romantiche in cui finalmente decideranno di rivelarsi l'un l'altro e viversi a pieno. Aspetto con ansia! Kiss
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 01:25 am)
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 09:22 pm)

26/04/16, ore 12:56

Alllooora...come sempre mi trovo a recensire in superiperritardo! Ma amen, diciamo che, come tuo 'fan n°1' (insignito due volte dell'onore di essere citato nel commento della scrittrice) mi prendo la libertà di non recensire subito ma di pensarci e sviluppare un po' la storia nella mia mente. Sì, sviluppare, perchè per capire appieno le emozioni di un solo cazzo di capitolo mi servono settimane: è tutto così vivo, così denso eppure così facile da leggere, riesci a fare capitoli lunghi (perchè sì, per i livelli di fanfics su efp sono LUNGHI, per la mia vita sono CORTI) ma costantemente ricchi di particolari che fanno bloccare il cuore e il respiro. Io non amo recensire, anche perchè non penso di essere bravo in questo, ma ogni volta che faccio passare qualche giorno prima di commentare la tua storia mi sento sempre più in colpa perchè tu ti meriteresti papiri e papiri di commenti n distici elegiaci o qualcosa del genere e io non ne sono in grado. Quindi spero sempre che ci sia qualcuno più bravo di me che ti possa far star bene, poi io scrivo la mia solita solfa senza senso in cui ogni parola urla metaforicamente "AGGIORNA!" e vabeh. I'm sorry.
Allora, questo capitolo: bellissimo, da lasciarci un pezzo di anima. Ho adoorato Fede che ci prova in ogni modo a farsi perdonare (ed è coraggioso, cavoli! Mik potrebbe tirargli anche un pugno in faccia dopo quello che gli ha fatto) e lo sto perdonando anche io, quindi deve stare sereno e continuare così. Ah, a proposito, mi sa che sono più in ansia io per il compleanno di Mika che tutto il fandom messo insieme: ti giuro, ci penso sempre, mi viene in mente quella casa con le piante dove devono andare e ahh, muoio. Fab.
Per quanto riguarda il Fede che fa i lavori di casa & spaghetti, sei un tesoro, e ci credo che Mik ha fatto il bis. L'avrei fatto anche io.
La scena hot Gennex è cariina, anche se avrei preferito che fossero Mika e Fede (mi sa che anche Fede, seduto per terra, l'avrebbe preferito hahah), ma ti fai assolutamente perdonare con Fede che guarda il culo a Mika e gli dà da mano (romaaaanticoo e sexy) davanti allo zio. Zio che mi farà piangere per i prossimi tre mesi, con la sua storia triste :( . Devo riconoscere che sei bravissima anche in questo, nel far piangere (soprattutto se non aggiorni). "Dal prossimo le cose miglioreranno, ve lo giuro." mi ha aperto il paradiso. C'è un place in Heaven 4 u.
Beh, che dire, semplicemente e meravigliosamente fantastichissimo.
Mi manchi già, ma so che hai da fare con l'Università e bla bla :) Buoni studi.
Spero solo di trovare un capitolo presto, così da ricaricarmi per questa vita.
Grazie per quello che scrivi, davvero.
Bye, xxx, Carlo

Ps: oggi sono venuto su efp contentissimo perchè boh avevo l'impressione che siccome non avevo controllaronegli ultimi giorni (non è vero, sono passate al massimo 6 ore) magari magari avevi aggiornato. Poi volevo piangere perchè ho visto che l'ultima data era il 18/04 ed era ancora troppo vicina perchè anche solo potessi sperare un capitolo :( mi manca il tuo Fede, tantissimo il tuo Mika. Vabeh, come sempre ti voglio un mareee di bene. Xxx, Carlo
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 07:38 pm)

22/04/16, ore 14:49

Questa penso sia la mia Fanfiction Midez preferita. Adoro il tuo stile di scrittura, amo come hai caratterizzato tutti i personaggi, nessuno escluso e come tu sappia bilanciare tra angst e fluff. Sappi che aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.

21/04/16, ore 10:02

Aprire Epf e trovare un nuovo capitolo é meraviglioso. Ho adorato questa storia dal primo capitolo e continuo tutt'ora ad amarla. Non mi ha ancora deluso nemmeno una volta. Grazie e continua cosi. Non vedo l'ora di sapere come finirà ❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]