Checkmate
di Chains_

01/12/15, ore 23:41

Hey! Lo sai che mi eri mancata? È da un po‘ che ogni tanto ripenso ad A-N e mi chiedo ‘ma quando ha intenzione di aggiornare?‘, oggi mi annoiavo e ho provato a passare dal tuo profilo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall' aver trovato questa storia. È davvero bellissima, era da un po‘ che non leggevo più storie sugli One Direction perché non riesco a trovarne di decenti e mi è passata la voglia, ma con questo piccolo capolavoro mi hai fatto tornare la voglia di leggere storie su di loro.
La trama è davvero bella, anche se è solo una one shot sei riuscita a non farla cadere nel banale e la fine è stata davvero meravigliosa e quasi commovente.
Ti faccio i miei complimenti perché, errori di battitura a parte, scrivi in modo a dir poco fantastico, mi piace un casino il tuo stile.
Spero che scriverai qualcos‘altro e che aggiornerai presto la long perché sei davvero tanto brava.
xx
Elena

07/11/15, ore 23:17

È davvero una storia carina. Si legge senza troppa difficoltà emotiva ed è molto piacevole. Sono contenta che sia siano finalmente messi insieme e W l'amore che trionfa sempre.
La storia è scritta bene e non ci sono errori che rendono difficoltosa la lettura.
Direi quindi che hai fatto davvero un buon lavoro. Complimenti.
Buona notte,
Carlotta :)

12/10/15, ore 01:11

Okay. Ammetto di aver appena letto la storia più ben scritta mai trovata in questa categoria: è davvero ben scritta,per niente volgare ma "eccitante" e ,a tratti,commovente. Penso tu sia stata molto brava ad essere stata capace di scrivere con questo linguaggio. Complimenti!

11/10/15, ore 18:54

Ciao bomba seczi, passavo casualmente di qua e mi son detta: mh, vediamo com'è 'sta shot?
Ovviamente, niente di che...

No, a parte gli scherzi: ho provato una voglia assurda di strangolarti per non essere arrivata in tempo a farla partecipare al contest e non perché ci tenessi più di qualsiasi cosa, ma anche perché hai cambiato modo di scrivere e devo dire in meglio (anche se alcune cose sono ancora da migliorare, come tutti del resto - me inclusa).
Mi piace, mi piace, mi piace. Un punto in più perché il protagonista è Louis ed in questo periodo stai facendo fissare anche me. Lo sai che non sono capace a recensire, ma ero passata solo per dare un salutino e metterla tra i preferiti.

Ritorna a scrivere, babba.
Lots of Love, LJ.