L'amore è negli occhi di chi guarda...o quasi...
di elybetta

Ma non mi ero accorta di questa ff o OS :O
Devo dirti la verità, il capitolo è divertente e le battutine di Morgan lo sono ancora di più però quella scena in particolare la trovo troppo imbarazzante, per carità io li adoro però non posso immaginare una cosa del genere. Aiuto ahahaha
Alla prossima
Ciao

Be sul fatto che sia stato divertente non c'è dubbio, la mia mente è rimasta li, proprio lì nel momento in cui è successo tutto e non posso far altro che ridere.
Riescono ad essere estremamente teneri e allo stesso tempo due idioti ♥
sono unici.
Ho rivisto quell'intervista proprio qualche tempo fa e mi ricordo bene la situazione ma vista sotto questo punto di vista è davvero troppo divertente, credo che morirò ridendo ahahaha.
Un bacio
Ciao

No vabbe non ci posso credere, che malata, anzi malate che siete!! Maniache proprio!! Cioe sono stata per tutta la pruma parte della OS a chiedermi perche cavolo Mika avesse st'occhio offeso, e perche la colpa fosse di morgan... ho addirittura pensato che nell'ampleasso gli avesse tirato per sbaglio un cazzoto o bho ma ti giuro che na cosa del genere mai l'avrei pensata hahdha no vabbe dopo cio, buonanotte proprio -J

Ciaaao! :D
Allora, che dire! Ogni volta superi sempre sfide all'apparenza impossibili! La sfida stavolta era rendere una cosa del genere buffa, carina e al limite del romantico.. Ci sei riuscita XD almeno, secondo me! Già il titolo fa morire ahahaha ma già che sono qui voglio scrivere che io avevo proposto "Anche l'occhio vuole la sua parte" X°D ahahaha mi hai pure citato awwwn! Grazie a te, l'idea (perversa *coff coff*) l'hai avuta tu e quando me l'hai detto sono morta XD ahahaha inoltre il fatto della sveglia con Morgan ritardatario ad esempio ha contribuito alla credibilità del tutto, hai scritto tutto talmente bene che mi sto convincendo sia andata veramente così! Soprattutto considerando l'eyefucking da parte di Morgan in quel video heheh anche se quello non manca mai!

"Separiamo le nostre bocche e lui mi guarda, intensamente, ed io a mia volta m'incanto sul suo viso. I suoi occhi sono capaci di farmi battere il cuore come nient'altro.
'Ti odio' dice poi. Ma come?"
Ahahahahahah poi mi sono immaginata il video di "Iodio" ahahahaha

Per quanto riguarda la scena rossa prima del fattaccio è scritta benissimo, senza contare che quelle posizioni sono un po' difficili da descrivere, soprattutto il rischio era di farle diventare scene di sesso fredde e meccaniche.. Quindi i miei complimenti u.u
Sono d'accordo con Mika, Morgan che si dà piacere da solo è una delle cose più sexy che potrei vedere... Ok ehm. Passando al dopo fattaccio, sono morta a rileggere tutte le battute che avevamo pensato X'D ahahahahaha anche se continuo a pensare che la mia "Questa cazzata mi è costata un occhio" doveva esserci AHAH me la rido da sola, vabbè ahahahaha sono contenta che le mie battute del cazzo facciano ridere qualcuno ahahaah e poi figurati, quando trovo cose con loro due sei la prima con cui le condivido ♥ sei la mia shipper preferita :3
Comunque le battute che fa dopo durante l'intervista non fanno che contribuire alle risate (e all'incredibile credibiltà) della prima parte ahahahahah anch'io ho notato Mika con quella cosa dello scoprire e sono convinta che mentre mettevano i Coldplay ne abbia parlato con Morgan heheh mi piace anche come hai descritto l'intervista, in modo molto fluido e non noioso :3
A parte la tua FF che ha sempre comunque una base molto sentimentale, ultimamente in questo ship stanno succedendo cose strane nei capitoli X°D c'è questo delirio generale, ma è un delirio in cui mi specchio e mi ritrovo spesso ahahahaha con più FF così il mondo sarebbe un posto migliore, ne sono sicura u.u
Che dire, ancora bravissima XD è in questi casi che si vede la vera bravura di un'autrice! Facile scrivere solo FF convenzionali!
Alla prossima FF, particolare o quel che sia, ti leggo sempre volentieri!
Un bacione ♥