My Dark Angel 2
di invasata

26/02/18, ore 16:48

ciao ho scoperto da poco questa storia ho letto la prima fantastica spero che ci sarā un seguito adoro il rapporto bella,alex e max

22/02/16, ore 22:22

Sono curiosa di questi nuovi personaggi, mi interessanto molto*-*
Chissā chi sarā il compagno di Bella...
Aggiorna appena puoi♥
Ah e ti conviene mettere un avviso in "Dark Angel" per far sapere che hai pubblicato il seguito, non tutti potrebbero averlo notato ^^

Baci

03/11/15, ore 20:08

Ehi ciao !!! Finalmente di ritorno col seguito...perdona il ritardo ma ultimamente oltre che impegnata ho la testa tra le nuvole:)
Devo ammettere che non mi dispiace pių di tanto la scelta di eliminare i Cullen, mi sono troppo innamorata dei nuovi personaggi;)
Alex mio amore, gioia vivente<3 <3...ok mi riprendo subito!
Adoro questo capitolo!!! Devo confessarti che ero super curiosa di conoscere Julius da quando lo avevi menzionato. Per ora lo adoro, non vedo l'ora leggere la sua reazione allo stato di salute di Alex...sono troppo curiosa di scoprire il loro legame ;)
Comunque anche Hazel mi ispira simpatia e i suoi botta e risposta con Julius sono fantastici!!
Al prossimo attesissimo capito che spero arrivi presto,
Siria :)

12/10/15, ore 14:41

Oddio sono cosė contenta che hai pubblicato la seconda parte finalmente!*^*
Sono curiosa a proposito di questo Julius (?) v.v
Sinceramente sono sollevata che non ci siano nč Edward nč i Cullen xD sono troppo buoni in un certo senso,per quanto li ami in alcune storie preferisco anche i personaggi che non sono santarellini e con un pizzico di malvagitā :P Va a momenti xD
Alla prossima! :*

11/10/15, ore 23:56

Ciaooo.Quella che si č risvegliata č Bella giusto? Comunque ho giā avuto le risposte alle mie domande in questo capitolo mi mancherā un casino il caro Edward ma sono sicura che Max ed Alex sapranno riempire il vuoto della famiglia Cullen.. Sai sono sicura sei quella che č risvegliata č Bella appena Max e Alex sappiano del suo risveglio andranno subito da lei.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo č davvero stupendo

11/10/15, ore 23:49

Ciaooo..Oddio che bello ecco il nuovo My dark angel ne sono affascinata quindi qui addio ai Cullen non ci saranno giusto? Perō mi mancherā il caro Edward che cercherā di conquistare la nostra Bella ma ci saranno sempre gli altri giusto? Intendo Alex, robby e gli altri giusto? Comunque prologo stupendo ed ora vado subito a leggere il primo capitolo