Il bar degli scrittori in erba
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/11/15, ore 15:25

Ciao! Ho letto molte delle tue storie tutte d'un fiato e devo dire che sono veramente bellissime. A volte mi hanno persino migliorato la giornata! Questa in particolare trasmette una dolcezza incredibile e non riesco a credere che la serie sia quasi finita:'( Comunque volevo farti veramente tanti complimenti, sei un'autrice eccezionale!!;)

09/11/15, ore 19:23

Che bello, è finito uno dei tuoi racconti più belli ed appassionanti. E la cosa bella che hai fatto una carellata di vecchi tuoi personaggi, che belli ricordarli.
Sono curioso di conoscere il tuo nuovo racconto
Ciao Alex

09/11/15, ore 17:47

Ciao Isa!!! Che bel capitolo !!!! Però mi dispiace che anche questa storia sia finita. Vorrei tanto che continuasse. Non so cosa altro dire Sai anche a me piacerebbe pubblicare le mie storie. Ora vado. Ciao Isa Davide. P. S scusa se recensisco solo adesso.

08/11/15, ore 23:35

Brava Isa così hai concluso anche questo racconto.
Lo sai è uno dei più belli e ben riusciti. Due personaggi stupendi, e tanto tanto, tanto amore e passione da parte tua.
Complimenti e ciao Dry

08/11/15, ore 22:12

E si Isa, hai ragione, questo forse è uno dei più belli, perché ti appartiene, perché sei tu, in Evan c'è il tuo spirito, il tuo desiderio, i tuoi sogni e forse il tuo futuro.
Ma nel racconto ci siamo visti anche noi. Iscritti a efp. Scrivere, recensire, rispondere, azioni che facciamo tutti i giorni. E poi la prima cosa che facciamo andiamo subito ad aprire efp per sapere come è andato il racconto. E poi il desiderio di stampare un libro, e quando arriva qualcuno e ti fa la proposta e allora sal ti di gioia.
Sono contento per Evan e in lui sono racchiusi tutti i nostri sogni.

08/11/15, ore 21:20

Sei ormai molto brava e so che nel nostro gruppo tutti ti stimano e addirittura il mio ragazzo ti commenta spesso.
Il racconto è bellissimo e sono contento per l'atteggiamento di Drew.
Personalmente vorrei sfondare nel mio momdo che è l'atletica, scrivo solo per divertimento e sotto la guida del mio maestro.
Complimento Wlady

08/11/15, ore 21:12

E già, povero Evan, la cosa più bella che una persona amata vuole sentirsi , quella di sposarsi, là sentita in una litigata che Drew fa con il fratello. E anche se non è arrivata con degli anelli, o con una cenetta a lume di candela, o con un mazzo di fiore, non gliene importa niente la cosa importante è che il suo Drew lo sposi.
Drew da ammirare che per stare con Evan accetta perfino da essere ripudiato dal fratello. Tutto questo è amore puro. Ancora l'amore ha trionfato.
Bravissima

08/11/15, ore 21:05

Ma..
Ci sono rimasta male per il fratello.. Cioè.. Lui gli dice addio così facilmente? E Drew non bo, si mette a disperare?

08/11/15, ore 19:43

Brava come sempre e aspetto stasera il continuo, voglio vedere cosa farà il gelosone di Drew a Evan. Io penso che i due si ameranno come sempre. Sono troppo carini.
Ciao Lisy

08/11/15, ore 19:33

Sono contento per questo nuovo capitolo e felice per Eva, e per l'incontro che ha avuto con l'editore. Anche Drew ne è rimasto contento ma con una piccola nota sdolcinata, si è ingelosito di Kevin.
Un bacio Stefano

08/11/15, ore 19:30

E finalmente per Evan è arrivato il giorno dell'incontro con l'editore, ed emozionato come non mai è andato all'incontro accompagnato dal suo Drew.
Immaginiamo ci la gioia e la felicità e soprattutto l'emozione di un ragazzo trovarsi catapultato nel mondo che lui ama.
Mentre Drew si è ingelosito dell'editore. E' normale quando uno vede che il suo ragazzo sta con un altro si ingelosisce, e soprattutto tra i gay. Questo è amore, più si ama e più sì desidera che la persona sia tutto suo.

08/11/15, ore 17:25

Come dopo un paio di mesi??? Devono aspettare così tanto? C.c
Che tristezza dai! XD
Comunque Drew geloso mi piace, e non capisco perché Evan guardava il quel modo Josh v.v

08/11/15, ore 01:06

Ma awwww **
Ok Evan così dolce è troppo da coccolare.. E anche Drew ovviamente..
Rory, Rory mi piace come personaggio

07/11/15, ore 22:19

Sei troppo brava, mentre io sono piccolo, piccolo come autore.
Aprezzo molto come scrivi e i tuoi racconti mi piacciono tantissimo e li ho sempre letti, perchè il mio ragazzo ti segue, e visto che lui recentemente ha poco tempo e allora ti ho voluto scrivere io.
Molto bello e i due ragazzi sono due bei piccioncini in amore.
Perfetto, ci sentiamo
Ciao Wlady

07/11/15, ore 22:14

Cara Isa sei sempre più brava e ora che conosco il tuo sogno mi auguro con tutto il cuore che si avveri, che diventi realtà.
Che belli sti ragazzini, e quanta tenerezza mi fanno e giustamente Evan pretende di curarlo lui Drew, in fondo è il suo ragazzo e lui si sente maturo per aiutarlo e curarlo.
Molto bello Stefano

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]