Amicizia forzata
di Ryoredwarrior

13/10/15, ore 23:37

Eh sė, Hanji č davvero diabolica... e anche un'ottima psicologa (del resto, č una donna, no?). Obbligare quei due, che non si possono vedere, a stare appiccicati per 48 ore č stata la migliore "cura" che si potesse trovare. Poi l'intervento del titano e la successiva obbligata trasformazione di Eren hanno fatto il resto. Chissā che Hanji non avesse previsto anche questo... L'idea geniale č che in realtā avrebbero potuto liberarsi in qualsiasi momento, ma non si sono presi la briga di verificarlo... Una storia divertente, molto fedele all'anime (gli scherzi tra le reclute, le offese, le risse, gli interventi poco urbani di Levi e quelli bislacchi di Hanji... sono scene realistiche e vivaci), leggera ma niente affatto superficiale, e con un sottofondo serio, come chiosi alla fine. Confermo, per esperienza personale, tutta la tua riflessione sull'amicizia e sull'amore!

12/10/15, ore 21:23

Io sarò anche notoriamente di parte, ma questa fic è proprio un gioiellino!
Insomma mi sono divertita un sacco a leggerla e poi la scena riguardante la trasformazione di Eren è davvero avvincente e descritta in modo molto chiaro e pertinente, sembrava quasi di vederlo! Complimenti non era di certo facile!
Il siparietto tra Levi ed Hanji è stato davvero gradevole, per me molto IC e molto azzeccato. Così come la tirata d'orecchio! Ma povero Eren lo mena sempre quel cattivaccio di Levi!
Bella l'idea di farli interagire per forza e bella anche perché alla fine sono due ragazzi, un po' galletti tutti e due, ma entrambi coraggiosi ed impavidi. Hanno solo avuto bisogno di una spinta per "trovarsi". La scena finale è molto carina e molto coinvolgente, vera.
Inutile dirti che concordo con la tua disamina finale. Come te anche io penso che certe amicizie nascano nei modi più strani ma a volte, alla fine, sono anche quelle più belle! :)
Brava, come ti ho detto sei come il vino, più scrivi più migliori e mi piaci! hai uno stile fresco, brillante e molto fluido che si legge bene, quindi a quando la prossima chicca? ;)