il tempo
di chichi_ago

17/10/15, ore 15:57

Sei molto brava. Concordo con tutto quello che hanno scritto nelle recensioni (anche delle altre tue ff). Purtroppo temo che chiuderanno la sesta proprio così, con uno dei due che scappa. Forse Gaetano chiederà il trasferimento perché non può più concederle altro tempo? Forse Camilla andrà a Londra con il pretesto di stare vicino a Livietta per avere più tempo? E noi? Forse ci ritroveremo ad aspettare la stagione numero 7. Ciao

15/10/15, ore 00:50

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nel recensire ma in questi giorni dire che sono incasinata di impegni è fare un complimento.

Che adoro come scrivi te l'ho già detto e te lo ripeto. Sei bravissima e riesci a condensare un mondo di sensazioni e sentimenti in poche parole, anzi, nelle parole giuste che ci vogliono per esprimerli.

Questa rispetto alle tue altre storie è molto più dura come termini usati, come sfogo di Gaetano e ci sta, anche se secondo me Gaetano qui sbaglia, non è solo una scopata, non è solo sesso, ma ci sta che lui nella disperazione arrivi a pensarlo e che sia lui a tirarsi indietro.

A dire "torna quando ti sarai decisa!".

Ma a continuare a sperare di sbagliarsi e che lei appunto tornerà da lui.

Bravissima!