Una rivincita pericolosa
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/17, ore 23:51

Finale da favola, adoro questa coppia e penso che tu l'abbia resa alla perfezione, complimenti il dialogo/monologo di Naruto con quello che credeva essere shikamaru ma si e rilevato Sasuke è stato il top insime alla scena della discoteca, favolosa come storia in generale commento solo il terzo capitolo perché ho letto la storia tutta in una serata troppo rapita

22/03/16, ore 19:34

ç_ç
Perché? Perché? Perché è così corta?
A parte due o tre cose che mi hanno leggermente infastidito l'ho trovata carinissima! Stranamente, anche se sono solo tre capitoli, la storia è ben descritta e le cose non sono per niente affrettate! Inoltre non succede una cosa che mi dà sempre molto fastidio, ovvero che uno dei due (o entrambi) passi da 0 a 100 in due paragrafi, scoprendo di essere innamorato così, senza nessun pensiero intermedio. Qui invece sia Naruto ma soprattutto Sasuke si rendono conto piano piano che c'è qualcosa che non va con quella faccenda, Sasuke perché anche se non crede sia Naruto non fa che pensare a lui ogni volta che parla con Menma e Naruto perché anche se sta giocando si rende conto che lui non vuole che Sasuke provi qualcosa per Menma, ma per lui, e non vuole che Sasuke desideri Menma, ma lui.
Questa cosa si merita un 10!
Le cose che mi hanno leggermente infastidito sono:
- ci sono degli errori grammaticali (soprattutto verbi) sparsi qua e là
- non mi fa impazzire che Sasuke sia così volgare, anche se è arrabbiato col padre e tutto io lo vedo comunque come un personaggio molto composto. Sicuramente è schietto e se ne frega delle opinioni e dei sentimenti altrui, ma il linguaggio scurrile (tipo mentre parla con Menma, anche se è un gioco) mi pare esagerato. Forse per questo mi è piaciuto come si è comportato sul finale, ha smesso di essere volgare nel parlare e si è comportato in maniera molto dolce con Naruto.
- non si spiega in nessun modo perché abbia allontanato Naruto e non accetti di considerarlo suo amico dal momento in cui i genitori hanno divorziato... ok, penso si intuisca che il motivo è che appunto Naruto è l'unico che lo smuove in qualche modo e questo lo irrita (anche se la consapevolezza arriva molto dopo il divorzio), però ci sarebbe voluta almeno una piccola spiegazione.

PS. Perché Sasuke non chiede spiegazioni a Naruto sul tatuaggio? In fondo è strano che Naruto, esuberante com'è, non gliel'abbia detto (se non mostrato) subito dopo averlo fatto. Potrei capirlo se se lo fosse fatto dopo aver elaborato quel piano geniale per farlo innamorare (Naruto è un idiota, tra parentesi), ma visto che lo ha fatto molto prima è strano credo.

PPS. Ah, sarebbe stato carino anche leggere qualcosa di come si è sentito e di cosa ha pensato Sasuke quando è entrato nella stanza e Naruto ha iniziato a parlare. Mi sarebbe anche piaciuto che lo beccasse con il viso bagnato di lacrime.
Anche se in effetti non mi fa impazzire il pippone stile "ti spiattello tutto quello che penso e provo senza timore" semplicemente perché questi monologhi, soprattutto in una situazione in cui in teoria si è rannicchiati a letto a piangere tutte le proprie lacrime, non mi sono mai sembrati molto naturali.

Comunque mi è piaciuta, good job :D
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 07:55 pm)

11/02/16, ore 00:35

Adoro le SasuNaru e questa è sicuramente una delle mie preferite in assoluto.
Ho letto da molto tempo questa storia ma non ho mai trovato il tempo di recensirla e finalmente ora ne ho.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto all'inizio e come hai descritto come si sentiva Naruto quando chattava con Sasuke e capiva di star provando per lui sentimenti più forti che per un semplice amico.
Il fatto che Naruto, dopo essersi reso conto di aver fatto una grande cavolata solo quando Sasuke lo chiama con un altro nome, ci stia così male da voler stare solo e piangere mi è piaciuto tantissimo, adoro vedere Naruto così debole e indifeso.
Poi ho amato Naruto uke.
Credo di essere una di quelle poche fan (dico poche sperando di non essere l'unica) che vede Naruto uke in ogni situazion. Oltre al suo aspetto (occhi azzurri, capelli biondi, un po' più basso di Sasuke) poi ho sempre visto Naruto come un personaggio troppo carino da coccolare e sbaciucchiare. Poi non riesco assolutamente a vedere Sasuke uke, è una cosa che non riesco a vedere...non so perchè e non ne ho idea.
Sarò strana ma sono dell'idea che l'uke deve essere uke e seme deve essere seme e che non si debbano affatto scambiare.
Comunque la storia mi è piaciuta molto e spero di leggere altre tue storie (Possibilmente SasuNaru XD).

23/01/16, ore 12:17

Ho letto questa fic ieri sera, in un momento di sconforto. Come al solito mi tiri su di morale, perdonami se non commento mai, non é cattiveria, é pigrizia. Grazie per averla condivisa! 😘

07/11/15, ore 14:45

Questa storia a sfondo AU è sorprendentemente erotica e passionale perchè l'intesa fisica che c'è tra Naruto e Sasuke è incredibile.....Ed ho adorato l'epilogo per il semplice fatto che assume una sfumatura romantica.....Infatti subito dopo l'amplesso i due giovani dichiarano di amarsi a modo loro e si fidanzano.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 02:46 pm)

03/11/15, ore 06:23

Bella la storia, anche se si poteva essere approfondita un po'di più, ma anche così mi è piaciuta molto :D
Sasuke è il solito ottuso che non capisce un'acca dei suoi sentimenti e il povero Naruto alla fine è quello che ne risente di più... Ma che ci si può fare? Infondo loro sono così ^^
Grazie per questa storia ^_^

03/11/15, ore 01:20

Ehi! Sono tornata giusto ieri dal mio viaggetto e non potevo non lasciarti un mio pensierino!
Come hai già detto, certe cose sono state affrettate, ma parlando di una OS immagino sia più che normale, anzi!
Sasuke finalmente ci é arrivato! Fortunatamente non ha fatto scenate ...
Penso che il modo in cui la storia é finita sia azzeccato, non poteva esserci altro finale ;)
A presto! ^^
(Recensione modificata il 03/11/2015 - 01:21 am)

28/10/15, ore 19:04

Ciao tesoro!^^
Ok, ho letto questa notte -o questa mattina, dipende dai punti di vista! XD haha-
Questa volta per fortuna ho fatto un po' prima...
Bene... Sai, quando nella tua precedente risposta ho letto "Sasuke lo picchierà o lo scoperà?!" Ho pensato "beh, uno non esclude l'altro!" XD diciamo pure che questa volta Sasuke si é sfogato per bene trastullandosi con il dobe e sperimentando un po' ciò che voleva fare con lui, felice che Menma in realtà fosse proprio l'idiota... Il suo adorato idiota! XD il povero babbeo ci é rimasto così male all'inizio, pensava dovesse tenere a freno i suoi sentimenti e far tornare tutto come prima, come se poi ci fosse riuscito... Beh, si é sorpreso alla grande quando Sasuke ha fatto la sua improvvisata... Ed é vero, che che ne dica il moro, questa volta Naruto ha vinto su una cosa contro Sasuke: lo ha fatto innamorare di sé, o meglio, lo ha fatto rendere conto dei suoi sentimenti per lui, così come dei suoi.
Me lo sono proprio goduta il punto con la Lemon... Bella bella, mi é piaciuta un sacco. Tutte queste posizioni mi hanno fatto sbavare! =Q___ Hahaha XD comunque sia, sono un po' in ansia ma spero che tu ne sia contenta, perché sto scrivendo il capitolo successivo della mia raccolta e dovrei -vorrei- riuscire a pubblicare per Halloween... In realtà sono in alto mare come l'ultima volta a pochi giorni dalla pubblicazione, ma spero di farcela ugualmente! XD
Detto questo, sarò ovviamente contenta, come già ti avevo detto, di aspettare a leggere la tua nuova storia originale, già me la pregusto, perciò avverti pure quando pubblicherai il primo capitolo!^^
Ci sentiamo, bye bye!^^

28/10/15, ore 11:17

finale all'altezza delle aspettative, mia cara japa!
complimenti!
ho apprezzato un sacco lo sforzo di volontà di naruto nel cancellare l'esistenza di menma. ci è voluto un gran coraggio a farlo.
complimenti a sherlock-sasuke per il suo acume. se è vero che due indizi fanno una prova... il risultato non può che essere naruto!
e che dire... le tue scene piccanti sono sempre fantastiche!
in bocca al lupo per la tua nuova storia, spero di vederla pubblicata presto.
un abbraccio!
manueos85

27/10/15, ore 19:14

Ciao, e così alla fine tutte le verità sono venute a galla. Naruto non poteva più continuare con questa farsa e Sasuke, grazie anche a Shikamaru, ha unito i vari dettagli e ha capito.
Per un attimo ho temuto il peggio però per fortuna è andato tutto bene e ora i due sono felici senza più finzioni e possono essere loro stessi.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "doveva essere successo qualcosa che aveva fatto capito a Sasuke", "Avendolo già preparato, non incontro nessuna resistenza e poté penetrarlo senza fatica.", "La sua mente era ubriaca da tanta piacere.", "Portò le gambe del biondo sulle sue spalle e riprese a spingersi in lui con vigore per poi raggiunse finalmente l'orgasmo".
A presto, kiss
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 07:16 pm)

27/10/15, ore 18:39

Oh beh, Naruto è passato dalle stalle alle stelle! Quando si dice la fortuna.. se avesse saputo che era Sasuke non avrebbe detto niente e sarebbe stato un casino xD Ma tutto é bene quel che finisce bene!! Poi sulla tua scelta di concentrarti su loro due non ho nulla da ridire, questa storia era ideata così e così doveva risultare, loro erano i protagonisti assoluti. Continuo ad amare Shikamaru ahahah. Sarò pronta a leggere una tua bella originale, anzi non vedo l'ora! Alla prossima cara ♥

27/10/15, ore 17:52

Ciao Japa!
Povero Naruto, il dopo sbornia è sempre drammatico XD. Almeno ha imparato la lezione, ed è pure finita bene. Secondo me hai fatto la scelta giusta concentrandoti solo su Naruto e Sasuke e le dinamiche che riguardavano esclusivamente la loro relazione. Per come hai deciso di impostare questa mini long non sarebbe servito approfondire altre caratteristiche, inserendole avresti rischiato di non riuscire a svilupparle bene dandogli la giusta importanza. Invece ti sei focalizzata su pochi personaggi e gli hai reso giustizia, persino Shikamaru pur se con un ruolo secondario fa la sua bella figura e non risulta buttato lì per caso (è il solito genio, cosa ci si vuol fare :p). Anche quando Gaara fa la sua piccola comparsa spieghi, rimanendo sul vago, che lui e Naruto hanno avuto un tipo di rapporto, giusto per far capire perché il biondo, sebbene sia un novellino, sappia già qualcosa in fatto di sesso. A meno che non avessi voluto scrivere qualcosa di più elaborato, non serve creare un rivale di Sasuke che riaffiori dal passato. Anche perché indirettamente fai capire che il rapporto con Gaara si è trattato proprio di una toccata e fuga, dato che Sasuke si vanta di appropriarsi della verginità di Naruto e lui non lo smentisce. Sinceramente lo apprezzo anche così.
E poi ripaghi ampliamente quando descrivi la scena di sesso, cosa si vuole di più?
Ho inoltre notato che a quanto pare il concetto di sentirsi penetrare, diciamo in senso platonico, da un'altra persona anche più di quanto lo si faccia carnalmente con il corpo della stessa, ti è piaciuto tanto da volerlo riproporre. Mi sento onorata ^.^.
Mi farebbe piacere leggere una tua nuova storia originale! Hai detto che la devi iniziare ancora a scrivere, ma la storia in testa ce l'hai già o la devi ancora elaborare bene?
Un bacione e alla prossima :)

27/10/15, ore 16:29

Assolutamente fantasticaaa! quel dobe pasticcione è riuscito ad avere Sasuke tutto per se finalmente! Come sempre resto soddisfatta dai tuoi lavori, mi sono piaciuti tutti! Quindi ora aspetto il nuovo racconto! Quando inizierai a pubblicare mi potresti avvisare? Anche se tengo d'occhio la tua pagina spesso..;)
Detto ciò ti saluto.
Al prossimo racconto! un bacio

27/10/15, ore 09:35

Pucciosi loro!!!!! Complimenti anche se corta è una storia bellissima. Spero che quando avrai scritto la nuova storia mi avviserai, vorrei seguirla. Kiss Kiss
So che chiedo tanto ma ho scritto una storia piccola piccola se ti va .... vorrei un tuo parere. Non è di naru e co. quindi forse non avrai voglia di leggerla... Ahhhh mi sono persa in seghe mentali
Rinnovo i saluti e i complimenti
Kiss Kiss

27/10/15, ore 09:27

Sei incredibile descrivi "certe scene" in modo che sembra esserci ... Sono una donna ma mi sembra di essere loro non so se mi spiego!!!! Quanto vorrei saper scrivere così. Ora corro a leggere l'ultimo capitolo!!! Kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]