Benvenuta Esperanza.
di Lellaofgreengables

12/10/15, ore 17:23

Da alcune settimane mi ronzava in testa di scrivere qualcosa di breve,ma elaborato,per celebrare la nascita di questo piccolo tesoro,e,sebbene non te ne abbia mai parlato,l'idea stava già andando in porto,tanto che avevo scelto il titolo : “ Benvenuta,Esperanza ! ”
Immagino che ti ricorderà qualcosa .. qualcosa come questa splendida storia,ahahahahah!
Ebbene,sì,avevamo pensato proprio allo stesso titolo ..
Il video del parto di Maria,visto da tempo,ormai,mi aveva lasciato una piacevole sensazione tanto che mi ero ripromessa di riguardarlo attentamente e coglierne ogni singolo particolare,da mettere in una storia che fungesse da encomio alla piccola Castro/Castañeda.
Che dire,non potrei che essere d'accordo con Martin,che finalmente s'impone su sua sorella!
Questa volta devo proprio dare ragione alla megera,Aurora non è una ostetrica,pensa di esserlo.
Aurora non è Pepa,non lo sarà mai,ma questo non lo capisce nessuno,a quanto pare,visto che le danno tutti ragione a priori; d'altronde,nella serie si permetterà addirittura di prelevare una neonata debole è malata lasciandone i genitori come due fantocci,come se non contassero nulla.
Facciamo un applauso a Martin e incrociamo le dita per la piccolina.

Al prossimo capitolo!
Alfa Leo.