By the time I know, it will be too late to let you go
di DarrenCrissArmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/01/17, ore 00:10

10/02/16, ore 18:59

God I love this fanfiction too.
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente: è allegro, divertente e anche romantico (mi hai fatto venire voglia di lasagne).
Solo una cosa che è un'imperfezione ...ma in fondo è la tua storia quindi puoi decidere te e dirmi che ho sbagliato e che dovevo stare zitta: God .... no volevo dire Mika! Mika è vegetariano.
Comunque bella storia! Mi è piaciuta troppo sotto forma di messaggio perché è veloce da leggere, leggera, ma anche interessante, belli anche i nomi che si danno a un certo punto per salvare i rispettivi numeri XD
saluti
Artemide BlueMoon

10/02/16, ore 18:21

Epilogo col botto! Sorpresa per Fede e...lista della spesa per le lasagne! Poteva venire in mente solo a te!
Bellissimo. Ti prego non fermarti. Qualunque cosa ma: scrivi qualcos'altro, ti prego.
A presto, spero!

07/02/16, ore 08:50

Sono nuova e probabilmente non mi conosci, ma sappi che io seguo questa storia con dall'inizio. Trovo assolutamente meraviglioso il rapporto di Mika e Fedez che (finalmente) stanno assieme. Vogliamo parlare di zio Ax e della Baell? Meglio di no, perché rischio con non finire più.
E sarebbe bellissimo se tu aggiornassi (*occhi da cucciolo*)

10/01/16, ore 13:33

Heiii!!
É da una vita che non recensisco un tuo capitolo ma ogni tanto si deve perchè così ti alzo l'autostima e la prossima volta aggiorni prima e.e (me la sono segnata eh!)
Coooomunque, questi ultimi chappy sono un concentrato di fluff e di "ti amo", insomma, sembra che Fede ci abbia preso gusto ahahah
Mi stavo domandando come avresti fatto a rendere la loro parte introspettiva e devo dire che anche se perde molto in quanto a descrizioni, stai riusciendo molto bene a far capire ció che provano. Complimenti io non avrei saputo farlo.
In piú non ho mai trovato errori di battitura o grammaticali in generale e questo non puó essere altro che un bene perchè ODIO quando ci sono fic sgrammaticate.
Anyway, avrei qualcosa da ridire sul loro carattere (?). Insomma, é un mio punto di vita eh, peró non me li vedo così fluffosi...mh, non so perché ahaha
Vabbe, comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo chissá che succederá :D
Alla prossima,
Road
ps. Amo come rendi J Ax, sul serio é un grande <3

09/01/16, ore 19:51

Beaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Seitornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora posso ricominciare a respirare!!! Stavo diventando blu! ;)
No, davvero: sono così felice che tu abbia postato un nuovo capitolo che mi sento ancora come a Natale! L'avrai pure riscritto tante volte, ma ti è venuto proprio bene! Ho fatto un sacco di risate, lo stile è sempre allegro e scoppiettante!
La Tati e Ax? I miei preferiti! A parte il dinamico duo che sono fuori gara!
Eh, si, la Baell Squad è fantastica, e tu le dai voce alla grande!
Bello bello bello!
Grazie grazie grazie!
M.

26/12/15, ore 17:35

Che bel regalo per Natale! Ne avevo proprio bisogno!
Una coppia di adorabili scombinati a rallegrare giornate di m.
Grazie mille Bea, ma spero non penserai che il messaggio avesse il solo scopo di farti postare un capitolo (anche un po' si ma solo un pochino 😊) il fatto è che mi mancavi davvero tanto...
Love u deeply
M.

25/12/15, ore 23:48

Perchè non fai trovare a fedez ... mika a letto con andy? Ahhahahahaha VIVA ANDY!!!!!

15/12/15, ore 23:58

Oddio, mi hai messo la Baell così a tradimento *voce di mika* Stronzaaaa di merda a a

Cq, ottima e abbondante come sempre

Love u ♥

15/12/15, ore 17:45

Divertentissimo capitolo! Sono uno più adorabile degli altri...la Baell Squad è un mito!
E poi "Pizza Maker"...muoio...
Bellobellobello...
Un raggio di allegria nella noia quotidiana!
Thanks!

15/12/15, ore 15:47

Hahahahaha oddio che ridere! Questa volta niente Ax, ma l'idea del "gruppo dei bigliettini" mi piace troppo!
Mika e Fedez sono stupendi con le loro discussioni sul pizza maker/pizzaiolo, poi Giò che viene ignorato da tutte quelle brutte brutte persone, per non parlare degli Urban che si finiscono le frasi avvicenda, l'inquietante e il coccoloso. Poi Davide e i pancake! Ahahahah, sono morta quando Giò ha iniziato a fargli da cuoco/cameriere!
Bravissima, mi sono divertita davvero tanto a leggere questo capitolo! Ho iniziato a ridere al "ossignore" di Genn e non mi sono più fermata xD
Complimenti e a presto!
Jane

12/12/15, ore 16:59

E' il primo fanfiction che leggo in italiano... ed e'.... FIGHISSIMO!! So cool! I love it so much! Aspetto con impazienza la continuazione del ff :D

11/12/15, ore 22:37

Noooo io sono in mega ritardo, scusa!
Questo capitolo. Wow. E la chiamata ripartita per sbaglio ad Ax - che io amo, davvero. E' un genio. - e il "ti amo" e Cattelan fangirl.
Non ce la posso fare. Se a questo capitolo si aggiunge anche la finale di ieri sera, niente ciè io non so più che dire.
Complimenti, perché come sempre mi sono divertita un sacco a leggere Ax e Giulia - Giulia! - versione shippatori, oltre al fatto che ci sono così tante scene dolciose! Ah, ma quanto sono carini *_*
Finalmente va tutto bene, era ora! Almeno nelle fanfiction, visto che nella realtà sembra non ci siano molte speranze di una loro imminente dichiarazione. Spero vivamente di sbagliarmi.
A presto e ancora bravissima!

09/12/15, ore 23:09

D'accordissimo (lo so, non si dice): la tua storia ti prende e non ti molla più!
La cosa incredibile è che rimangono realistici anche così spudoratamente innamorati...! Sei brava!
Sisì, aggiorna presto: è indispensabile! ;)
Lo aspettiamo come niente altro, 'sto duetto!

09/12/15, ore 15:28

Il duetto devono farlo nudi ahhahahaha ha. ...no vabbè, bellissimo capitolo, cime al solito ♡♡♡♡♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]