On the road
di Omega85

08/11/15, ore 20:58

Proprio un bel finale! Come per i primi due capitoli contino a dire che mi piace molto il modo in cui scrivi, anche se il salto di prospettiva mi ha lasciato un po' confuso all'inizio. Affascinante anche la scelta di tornare a casa e stupenda anche la citazione. Nel complesso è stata veramente una storia piacevole per quanto corta!

08/11/15, ore 20:43

Ok andiamo già meglio rispetto al capitolo precedente, finalmente un po' di buon umore. Come prima cosa devo dirti che hai un bel modo di scrivere, molto piacevole da leggere! Nonostante questo comunque restano alcuni passi che fanno fare "gnnnh" ma nulla di grave, la qualità del testo rimane ottima. Complimenti anche per la grammatica, dove non mi sembra di aver visto errori! Anche il contenuto del capitolo è interessante, molto carina la storia della ragazza e devo dire che, almeno per me, non è così difficile immedesimarmi nei due personaggi, anche se a voler fare i pignoli la ragazza deve essere molto intuitiva per comprendere al volo che un ragazzo seduto su di una panchina nel parco è stufo del mondo ecc. ecc. non so mi sembra un po' strano. vado a leggere il terzo capitolo

08/11/15, ore 20:14

Wow che inizio deprimente! Spero davvero che migliori nei prossimi capitoli! Comunque è scritta molto bene e si legge scorrevolmente. Il protagonista e narratore mi piace abbastanza per il suo fare scazzato e menefreghista,reso abbastanza bene sia dal tono generale della storia che dalle descrizioni terribili. Gli altri personaggi invece mi sono piaciuti un po' meno perché presentano tutti tratti esagerati e fin troppo negativi ma sono impaziente di leggere anche i prossimi capitoli quindi chiudo qui la recensione.