Il rosso e il bianco
di Rucci

24/02/09, ore 16:34

Quandi sul forum hai detto 'datemi un vaso di gerani e mi divertirò per ore' credevo fosse uno scherzo...e invece no. Por nada. E Questo è il risultato *C* Un risultato assolutamente adorabile *C* Quei doppi sensi,facilmenti equivocabili,che sfumano in un vaso di gerani...*C* Non ho bisogno di aggiungere altro; compagna di fanon,basta che tu me lo dica,e ti porterò tutti i vasi che vorrai,anche le rose di Aphrodite *C* Davvero incantevole

22/02/09, ore 09:53

Ma che meraviglia! Ho ridacchiato come una cretina per tutto il tempo!! Da quando ho iniziato a leggere Episode G ho sviluppato una vera fissa per questi due *__* si sente che ci vuoi tanto bene =) davvero davvero una bella fic, e i personaggi sono resi benissimo.

21/02/09, ore 16:02

*o* Splendida! xD Perché quei due, per me, stanno insieme U_U (son pollici verdi, già) xD un bacio! :*

21/02/09, ore 02:03

divertentissimissima!!!!!!non me lo aspettavo brava per il colpo di scena fatto cosi'!!!! anche perche' Ioria e Virgo nooooo!!!!!!!!!! bella come tutte le altre brava!!!

20/02/09, ore 14:23

DANNATA. *C° ti adoro. E adoro loro. Cioè... lo sai che sono sensibili alle oneshot a doppi-sensi. Lo sai. Ma tu sei bionda, quindi non te ne frega niente. Dannata. *abbraccia* ti voglio bene. Alla prossima *C*

20/02/09, ore 10:09

Stavo per cambiare aria perché no, non m'interessava la scena, e invece! Bravissima! ;)

19/02/09, ore 09:29

Che ragazza malvagia. Me ne stavo lì, con le fan art di Kogane bene in mente, pronta a sbrodolare sulla tastiera ed ecco che tu mi freghi. Cattiva! ç_ç Come si può scrivere qualcosa di non-yaoi con questi due? Me ne vado...

17/02/09, ore 20:59

Lo sapevo che questa era una fan fiction infida! Lo sentivo XD Ma non ce lo vedo affatto Shaka a fare giardinagio...geranei poi! Povero Aiolia, a spostare pesi inutili. Inutili, sì, perchè quando Aphrodite passerà di lì: zac! E via i fiori. Ce lo vedo a volere il primato per i fiori più belli(frase contorta, lo ammetto)

17/02/09, ore 17:31

ahahaha! molto carina e simpatica! ^^

17/02/09, ore 15:09

Perathena. Perathenapartenos. Cosa.Hai.Fatto? ...la tragedia è che se non l'avessi fatto tu o la Pucchy, l'avrei fatto io. MALEDETTI DOPPISENSI! Maledetta mezza nespola, mi ucciderai. DEACHEROBA. I geranei. isakoiuasoioi. Ti amo. E ci sono anch'io nell'ultimna riga! çOç <3

17/02/09, ore 15:07

...è bello, dopo tanti anni e tanti mezzi infarti causauti dalle tue fake-crack (per me si potrebbe anche istituire un nuovo genere, tanto ormai è di moda), è bello, no, dico, COME IO RISCHI DI CREPARE TUTTE LE SINGOLE VOLTE.
No, beh, comunque ha ragione Shaka. A est c'è più ombra. *ROTOLA VIA PERICOLOSAMENTE IMBIZZARRITA*