Pensieri nel Vento
di FairySweet

28/04/20, ore 12:46

Interessante e originale questo tuo punto di vista della loro storia in cui seya e saori sono in contrapposizione. Seya che ferito si rivolta contro la dea... peccato la storia sia rimasta incompiuta, sarebbe stato bello capire come evolveva e come si sarebbe risolto

06/12/15, ore 09:30

Ciao FairySweet,
la tua storia è molto originale, e continuerò a seguirla : ti dirò, mi fa un pò rabbia questa Saori che rinuncia così facilmente a Seiya e poi si arrabbia se qualcuno glielo porta via, e poi dice che se deve sacrificare chi ama per il bene dell'umanità allora lo farà. Ad essere sincera non ho capito se la tua Saori lo ama davvero a Seiya oppure no. O è davvero solo un gioco per lei? Chiariscimi questo punto.

Apollo che si diverte a fare il doppio gioco è godurioso,e vedere Seiya in vesti "oscure", è un punto di vista nuovo, forse non proprio il mio preferito, ma sicuramente originale!
un bacione

19/11/15, ore 15:01

I miei complimenti, hai reso perfettamente l'ossessione di Seiya per questo amore tanto forte quanto impossibile e quindi altrettanto doloroso, un amore che io amo trattare, leggere, e osservare, infatti per me questi due sono il fulcro di tutto, l'amore che li lega nella storia è ciò che smuove realmente seiya, che combatte per lei, per saori, non per athena, ma falsamente deve proteggere la dea, ma interiormente protegge la donna.
Solo due cose: la prima, ti consiglio di diversificare i dialoghi andando a capo e facendo capire meglio chi stia parlando altrimenti il testo diventa confuso, la seconda, ma questa è più una mia idea: seiya ha un rapporto con saori molto stretto, molto più confidenziale rispetto agli altri, quindi il fatto che le parli in quel modo, dandole del voi, è un poco irrealistico per lui, ma alla fine fa anche intravedere quel distacco che il bel cavaliere cerca di costringersi ad avere, quindi non stona più di tanto nella storia, complimenti

15/11/15, ore 16:46

Un inizio promettente ed avvincente, non c'è che dire! Ti consiglierei di fare un po' più attenzione alla suddivisione dei paragrafi, soprattutto nei dialoghi, ti converrebbe andare accapo più spesso: il format attuale crea qualche difficoltà nella lettura.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!