Mondo.
di Shootyourface

27/11/18, ore 09:41

Ciao! Ero in cerca di drabble e mi sono imbattuta in questo tuo scritto.
Mi è piaciuto molto il tuo riuscire a descrivere sensazioni in poche parole, descrivendo lo stato d'animo di questo personaggio.
A volte ci si sente davvero al sicuro solo immersi nell'oscurità, sotto le coperte, soli con se stessi.
La paura di vivere il mondo può renderci vulnerabili e impedirci di apprezzare appieno la vita, e a volte ci sentiamo andare nel panico quando c'è troppa luce attorno a noi, troppi colori, troppi rumori...
Complimenti per questo piccolo racconto, mi ha fatto piacere passare a leggere :)
Buona giornata!

02/03/18, ore 16:26

Allora, devo dire che la visione pessimistica della vita che esprimi in questa poesia non mi piace, an che perchè questa, per dirla tutta, non sembra neanche una poesia: non c'è praticamente neanche una divisione in versi, figurarsi figure retoriche o altro, ci sono solo molte ripetizioni, alcune anche inutili. C'è anche un errore ortografico, un "in mezzo" scritto "immezzo"... Mi dispiace farti una critica, soprattutto ad una storia senza recensioni, ma spero che ti possa essere utile. Un saluto
mystery_koopa