Respirare
di Incenso

07/07/19, ore 14:31

Mi hai tenuta sulle spine per un tempo infinito, fortunatamente non c'è stato bisogno che lo maledissi e ci ha ripensato.
Una delle lemon più crude e intense che abbia mai letto, duratura e, cavolo, minuziosamente descritta!
Ho adorato, infinitamente. E credo che ce ne voglia un'altra (sì, è un caloroso invito).
Perchè DEVI.
Complimenti, un bacio.
Godzilla. <3

05/05/16, ore 18:13

Ciao!^^
Avevo messo questa storia tra le seguite un po' di tempo fa, perché l'avevo adocchiata velocemente e essendo sempre di corsa mi ero ripromessa di rileggerla appena avrei avuto un po' di calma. Sono una ritardataria cronica, visto che mi rendo conto che hai pubblicato ad Ottobre – ma spero che prima o poi leggerai il mio pensiero.^^
La Oneshot mi é davvero piaciuta, forse è il tuo modo di scrivere un coinvolgente e un po' magico – quella malinconia che sembra trapelare tra righe.
Sasuke mi sembra ben rappresentato, non entri nel dettaglio delle sue sofferenze [anche se avrei voluto saperne di più], ma il turbamento, quell'agonia che sembra intrappolarlo senza via d'uscita é tangibile – c'è l'ho vedo con gli occhi arrossati dal fumo, guidare senza meta fino a quando non raggiunge quella scuola di danza, e quel ballerino che citando un pezzo bellissimo della tua storia: Lui si muoveva in un modo che gli era assolutamente estraneo, quasi fosse un pezzo di carta e non un corpo di ossa e carne.
É una scelta insolita ed è raro vedere i personaggi in veste di ballerini, però ho apprezzato Naruto in questa veste che calamita con i suoi movimenti Sasuke, diventa vita e sangue che scorre.
Esiste un'alchimia particolare tra loro, sguardi e forse solitudini simili.
Il sesso poi é crudo, rude, ma non per questo privo di sentimenti, Sasuke annega dentro quel corpo e torna a respirare, Naruto sembra cercare qualcuno da amare; spaventato dal coinvolgimento appena avuto Sasuke inizialmente scappa, ma per fortuna torna indietro, deciso a continuare a respirare e non affrontare tutto da solo.
É un finale il loro che mi lascia tante speranze, nonostante l'intera storia sia permeata da un senso opprimente di sofferenza e nostalgia.
Se devo essere pignola Naruto appare troppo fragile e forse disilluso, ma non importa se il suo carattere è differente, la storia mi é piaciuta lo stesso, moltissimo.
Spero di rivederti in altre storie, oneshot o altri lavori simili.
A presto!^^ 🍀

18/10/15, ore 19:44

Ho desiderato ardentemente di spaccargli la faccia ... fortunatamente è rinsanito all'ultimo momento.
Una lemon rude e intensa.
Bella.
Complimenti
A presto
Japanika

18/10/15, ore 15:07

Ciao! Come va? Non pensavo fossi un autore, devo seriamente controllare la home del fandom più spesso!
Accidenti, devo ammettere che era da un po' che non leggevo qualcosa di crudo. Insomma, Sasuke sta in un modo o nell'altro da cani, ma vederlo così bastonato sotto l'aria feroce e ringhiante è sempre un piccolo colpo al cuore. C'è Naruto, però, che in qualche modo riesce a farlo star bene, a respirare, anche se nonostante ciò riesce comunque a ferirlo, spaventato dal modo in cui si è lasciato coinvolgere da lui affogando i propri demoni nel suo corpo (a proposito, lemon interessante!). Ho provato un enorme pena per Naruto quando gli ha chiesto di non lasciarlo e non voglio immaginare come debba essersi sentito vedendolo andarsene. Per un momento ho anche temuto terminassi così, vedendo la storia agli sgoccioli. D'effetto, ma ci sarei rimasta male. Grazie al cielo Sasuke ha un po' di sale in zucca e si è reso conto del modo ingiusto in cui ha trattato quel ragazzo che come lui chiedeva solo la sua attenzione, ed è tornato indietro. Quando gli ha proposto di fare un giro insieme ho provato sollievo per Naruto e stavolta sì che posso sentirne la contentezza nel rivederlo, del tutto inaspettata.
Insolita, ma nel complesso mi è molto piaciuta, scrivi molto bene, la lettura non ha subito intoppi ed è scivolata perfettamente sotto gli occhi! E soprattutto non sono diventata bordeaux leggendo. xD
Complimenti, davvero una bella SasuNaru!
Un bacio, alla prossima!

15/10/15, ore 23:08

è bellissima, scrivi in modo stupendo, che ti coinvolge, mi sembrava quasi di soffocare insieme a sasuke, che poi ha capito che non è necessario fare tutto per forza da solo, la scena hot è meravigliosa... è semplicemente una splendida fic. l'unica cosa che mi ha un po' smontato (questa è una sensazione personale: io sono molto di parte, per naruto) è il modo di imporsi con completa superiorità (prima o poi mi verrà in mente un termine più adatto) da parte di sasuke: ciò non toglie che non mi sia piaciuta ^///^
rosaciao
ps: penso tu lo sappia già ma lo dico lo stesso: sei bravissimo

14/10/15, ore 10:27

Ciao Incenso!
Premetto che solitamente non leggo yaoi, ma la tua mi ha ispirata subito e l'ho letta tutta d'un fiato :)
Sei stato molto bravo nelle descrizioni, dettagliate e meravigliosamente esplicite. Come autrice scrivo solo storie a carattere erotico, perché trovo che senza questo aspetto l'argomentazione non sia proprio completa, almeno per quanto riguarda il mondo adulto! Insomma, se i protagonisti di una storia o di una one-shot che sia hanno dai venti ai trent'anni, non puoi omettere il sesso, non sarebbe normale...
Quindi mio caro, ti faccio i complimenti e chissà, magari ci risentiremo presto :)
Un bacione
Jade
P.S. Controlla i piccoli errori di distrazione, ad esempio: 'un'altra' sulla prima riga, ovviamente richiede l'apostrofo!

13/10/15, ore 16:24

rieccomi! ho appena letto la tua risposta e manco a dirlo mi sono subito fiondata qui!! *///* sono senza vergogna!! XD e sono felice che questo sia un periodo cosi' produttivo come autore se questi poi sn i risultati! bella lemon, intensa e dettagliata.. e tutta la storia e' cmq scritta molto bene. cosa si puo' volere di piu'?? :D e ti diro' che Sasuke nn lo vedo tanto OOC: e' un ragazzo tormentato che, per la mia giuoia, trova in Naruto questa figura terapeutico-salvifica di cui poi capisce di non voler fare a meno. O per lo meno io la vedo cosi'! :) aspetto con ansia la tua prossima fic e ora la pianto qui perche' finirei per aggiungere altre faccine a questa recensione!

13/10/15, ore 14:16

Ciao, accidenti che storia. Decisamente rude, forte, intensa. Ti travolge dall’inizio alla fine in un turbinio così veloce che non puoi non rimanerne scombussolato. Sasuke non riesce a “respirare” e l’unico momento in cui riesce a farlo è con Naruto, eppure alla fine ne ha comunque paura e si sente spaesato, quindi decide di fuggire, per fortuna alla fine gli occhi di Naruto gli tornano in mente e torna da lui, capendo finalmente che forse potrà smettere di cercare di farlo da solo ed iniziare a respirare davvero di nuovo insieme.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “FInamente raggiunse la microfibra nera dei boxer”, “Poi l’ uchiha si puntellò sulle ginocchia e poggiò i palmi a terra”.
Alla prossima, kiss

13/10/15, ore 14:06

Insomma, io non mi aspettavo di rivederti così presto ma... wow! Questa storia è fantastica! Sasuke e Naruto sono perfetti, sei riuscita a trasmettere benissimo il turbamento e il dolore di Sasuke che aveva bisogno di una valvola di sfogo: Naruto! E poi la lemon è stata semplicemente mitica, i miei complimenti!
Ora scappo che sono iena di impegni ma la tua shot mi ha rallegrato la giornata (qui ce la depressione! Il tempo fa schifo e prima di leggere la storia ero in stato semi-depressivo).
Baci, Imoto ;*

13/10/15, ore 13:09

Bella, forte, una fanfiction che ti colpisce. Hai davvero un modo di scrivere originale e drammatico, come una poesia, é bellissimo.
complimenti amore !
A presto, baci !