Lo sapeva, Sirius
di tetjej

09/12/15, ore 17:49

Ciao! Ho visto che hai inserito una delle mie storie tra le preferite, quindi mi sembrava carino contraccambiare con un commento!
La storia è scorrevole, breve e limpida. Trasmette bene la voglia di rivalsa e di vendetta di Sirius e mi piace come hai inserito Marlene nel contesto, senza far capire se effettivamente si aggrappa soltanto ad un ricordo di una Marlene già morta, o se alla speranza di uscire e trovarla ancora lì, ad aspettarla. Brava!
A presto, spero!

23/10/15, ore 11:22

Ciao Sata, sono qui per lasciarti la recensione alla tua storia su Sirius Emoticon smile come sai poi potrai dirmi se la rec la vuoi anche su efp o no anche se io credo che nonci sia niente di male ad averla Emoticon smile
Hai descritto Sirius proprio ome anche io me lo immagino e quindi senza andare fuori caratterizzazione già donataci dalla grande Rowling. Anzi mi sono sentita ancora più vicino a lui e considera che è uno dei mie personaggi strapreferiti Emoticon heart
Hai deciso di scrivere di uno dei momenti più difficili per lui: la reclusione. Io credo che sia stato davvero forte a non cedere alla pazzia e nonostante lui veda tutte le persone a lui più care guarda che qyella non è pazzia, è solo voglia di libertà. Libertà agognata!
Sai l'unica cosa che ho notato? Hai lasciato molto spazio tra una frase e l'altra e non so se sia stato voluto o se sia qualcosa dell'html di efp. Svelami l'arcano u.u
Grazie ancora <3

22/10/15, ore 20:34

Non puoi scrivermi di Sirius così. Vuoi farmi piangere? Amo il tuo modo di scrivere, sembra di essere davvero nella storia. :)

18/10/15, ore 12:35

Ciao bella.
sono @poseey_ da twitter.
Prima di tutto scusa il ritardo, ma sono sotto esami e sono sempre a studiare.
Passando alla storia. E' breve ma decisamente ben scritta. Arriva dritta al punto e questo mi piace.
Beh non ho molto da commentare vista la lunghezza della storia, il tuo modo di scrivere è fluido e non ho notato errori.
Quindi complimenti.
El.

13/10/15, ore 16:18

Ciao amore mio! <3
Come promesso, eccomi qui a recensire u.u
Allora, io (in 18 anni di vita) solo da pochi mesi ho iniziato a leggere la saga di HP e devo ancora iniziare il 3° libro, quindi non so chi sia questa Marlene, chiedo umilmente scusa a tutti i fan della saga!!!
Anyway, spero di trovarla nei libri; insomma, già shippo questi due *^*. A parte che ho lo shippamento facile, ma chi se ne frega u.u (ormai dovresti averlo notato anche tu, ahahah! <3 ;D).
Ora, di preciso non mi ricordo la storia di Sirius. Però sappi che non vedo l'ora che scappi da Azkaban; giuro, non mi è mai andato giù il suo arresto, neppure nei film (almeno quelli li ho visti tutti, milioni di volte *^*).
E nulla, non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te; sai già quanto mi piace il tuo stile *^* <3. A presto!!! <3